Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 16:01   #1321
robd
Member

Iscritto dal: Mar 2007
io ho questo problema cn le maglie http://img183.imageshack.us/my.php?image=probri2.gif qualcuno sa aiutarmi ?
robd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:14   #1322
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da robd Guarda i messaggi
io ho questo problema cn le maglie http://img183.imageshack.us/my.php?image=probri2.gif qualcuno sa aiutarmi ?
scusa ma a te si vede proprio così male tutto? o.o
con gli altri giochi nn hai problemi?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:26   #1323
robd
Member

no ho messo la qualità bassa dell'immagine cmq per le magliette mi è successo da quando ho tolto quelle di conr4d
Old 16-01-2008, 16:27   #1324
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
no ho messo la qualità bassa dell'immagine cmq per le magliette mi è successo da quando ho tolto quelle di conr4d

aaaa ecco..

cmq hai provato ad installare altri completini?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:36   #1325
robd
Member

si ho messo quelli che ha detto albys ma nn capisco perchè nn mi funzionano
Old 16-01-2008, 16:38   #1326
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Avevo lo stesso identico problema: soluzione?ho reinstallato il gioco tt da capo...sara la 5a-6a volta che lor rifaccio, ma ormai c'ho fatto l'abitudine, fallo anche te e reinstalla poi le patch che avevi(ma solo quelle necessarie, senza evitare di sovrapporre e sovrascrivere, è uno dei vantaggi delle mie 6 volte...almeno il gioco è un po piu pulto)e ritornera tutto okkei...probabilmente come me avrai cancellato qualche file di troppo con le maglie 2x...quando reinstalli installa subito quelle del jump(mi raccomando togli dal pack quelle di atlanta e phila)...comunque ne vale la pena...si, è vero, si perdere l'HD, ma le maglie sono fantastiche sopratutto quella d'allenamento fatte davvero benissimo.....
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:41   #1327
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
mai vista la maglia nera agli houston.......l'unica cosa che stona son sempre quei maledetti calizini bianchi in trasferta.... ...si fa il suodore e i tatuaggi e nessuno i calzini

io non faccio una dynasty..non mi piace, voglio una simulazione con roster reali....faccio ogni anno una stagione completa di simulazione da circa 7-8 min. in modo da avere punteggi reali per una gara nba....

2 domande: i campi di lagoa si metteno sempre nella cartella sgms.......nel gioco ( devo prenderlo a giorni) sono presenti le maglie nuove dei miei phila e degli atlanta o sono ancora le vecchie?
La maglia nera di Houston è una alternativa, tra l'altro meravigliosa. Così' pure quella nera di Toronto.

I calzini bianchi in trasferta sono terminati definitivamente.
RR2 avrà le squadre che usano le calze nere in trasferta col nero e le altre col bianco.
Indiana usa i calzini neri anche in casa.

Scusa eh, ma la dynasty puoi farla anche senza fare scambi... più reale di una dynasty non c'è nulla... pensa che si infortunano anche i giocatori!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:42   #1328
robd
Member

mi sa che dovro fare così vabbè ma la dinasty la perdo o la posso ricontinuare dopo aver reinstallato?
Old 16-01-2008, 16:42   #1329
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
E' perchè non hai messo i files di quelle maglie nella cartella sgsm.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-01-2008, 16:45   #1330
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

ma perchè fate sempre sti casini?
Cazzo, in 2 anni ho smanettato tutto lo smanettabile (uccello compreso ) sia nello 07 che nello 08 e non ho MAI dovuto disinstallare nulla.

Leggere, ragazzi, leggere.
Old 16-01-2008, 16:55   #1331
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cazzo, in 2 anni ho smanettato tutto lo smanettabile (uccello compreso ) sia nello 07 che nello 08 e non ho MAI dovuto disinstallare nulla.

nuuuuu...albys...è mooolto divertente x me dover disintallare e reinstallare ....e poi...bhe le altre volte ho dovuto farlo x problemi di crash dovuti a troppe cyberfaces 2x insieme ad altri elementi HD.....fremo comunque per il rilascio di stassera(spero pero non come l'altro in tarda nottata)e vorrei un consiglio: la dynasty la inizio col RR1 o quando arriva il RR2...vorrei il massimo realismo, ma nemmeno aspettare troppo...CM SEMPRE GRAZIE 1000
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:56   #1332
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Ma anche se vi sta sull'uccello leggere (e io sono tra quelli),fate una copia dei files che state andado a cancellare o a sovrascrivere!!!!!Cosi se avete problemi,voilà li ricopiate di nuovo!

O sbaglio?
Old 16-01-2008, 17:00   #1333
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
X Albys

Vista la prossima introduzione del RR2, potresti indicarci definitivamente le patch essenziali per modificare giocabilità e grafica?
Leggendo tutta la discussione ho visto che di ogni cosa ci sono diverse versioni e si rischia di fare confusione con la sovrapposizione di files.
Credo sarebbe molto utile
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:04   #1334
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Appena ho tempo lo faccio.

Il RR2 penso di rilasciarlo nel weekend, gli hotspot sono tutti aggiornati, adesso sotto con new sigshot+GTM e calzini+accessories...
Ovviamente per le dynasty sarà il miglior roster in assoluto.
Old 16-01-2008, 17:13   #1335
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
benissimo Albys e grazie ovviamente.

Se poi appunto aggiungerai anche i link a tutte le patch che hai installato tu io le metterei tutte perchè so che cosi vado sul sicuro, anche andando su nba-live forum ho visto che ci sono diverse versioni personali di ogni singola patch e non voglio fare confusione.
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:35   #1336
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:

Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:40   #1337
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
mi sa che dovro fare così vabbè ma la dinasty la perdo o la posso ricontinuare dopo aver reinstallato?
teoricamente no. perke i file di gioco come le dynasty e i campionati sono salvate nella cartella documenti del pc quindi teoricamente nn dovrebbero essere cancellate se disinstalli e reinstalli. giusto zio albys?

Ultima modifica di stex21 : 16-01-2008 alle 17:43.
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:42   #1338
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:

secondo me lo usi come joystick
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:44   #1339
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Preferisco la tastiera da sempre.

Robd, la dynasty si salva, sta in documenti.
Old 16-01-2008, 17:44   #1340
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
secondo me lo usi come joystick
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian