|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per quanto riguarda la disabilitazione degli alg sip sempre qualche pagina dietro ho postato i link ai manuali CLI: puoi vedere lì se trovi qualcosa (non mi sembra di aver visto niente del genere, ma nemmeno la cercavo però). ![]() Hai provato con gli altri suggerimenti (porta non standard e upnp suggeriti da AVM?)
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 13-05-2007 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A questo punto mi viene da pensare che l'atlantis 340 crei meno problemi e sia piu stabile del 440...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Si ma hanno firmware diversi che non si possono scambiare , e da quello che ho capito il 340 ha firmware piu interessanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
Forse non mi sono spiegato bene: il 340 è il 440 con meno memoria, memoria che nel 440 è dedicata a gestire le 12 VPN endpoint aggiuntive e non per altro (imho). Ovviamente questo porta a firmware diversi solo per la parte che gestisce questa memoria e queste VPN (sto semplificando molto), parte che è trasparente all'utente. Per il resto le funzionalità, i comandi, il chipset sono in tutto e per tutto uguali. Il 340 è stato creato dal 440 (modello originario del produttore, Billion) riducendo la memoria a scapito di funzioni (VPN) che in ambito soho possono anche non essere sfruttate e quindi abbattendo i costi. Infatti la Billion non commercializza un modello equivalente al 340 (lo puoi verificare analizzando il campo device_id dei firmwares). Nota anche che i firmware escono sempre in parallelo e con lo stesso tipo di numerazione.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 13-05-2007 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
l'ho messo e funziona tutto..speravo aumentavano le sessioni nat ma sempre a 1500 sono rimaste....ciò provato ![]() ora tengo questa versione magari va meglio dell'originale atlantis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Recensisci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora l'ho messo e non ha dato rogne e non ha sconfigurato nulla..ora tutte le scritte interne sono con il logo non più atlantis. i menu sono tutti uguali..apparentemente nessuna aggiunta. sto facendo i test sulla linea per vedere se va meglio o peggio di prima.... ma questo nuovo firmware dove trovo elenco delle correzioni almeno le verifico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io con il firmware 5.07 sul R440 ho cadute di portante per il rinnovo del ip ogni 1-2 giorni max. Mentre con lo zyxel 660hw-61 sulla stessa linea tiene l'ip senza problemi per 200-250 ore. Sta difatto che per adesso ho rimesso l'R440 in cantina aspettando un firmware come si deve. ![]()
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho messo tutto sotto test e vediamo che accade tra un po di ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1173 Annex a, b ,m hanno hardware diversi: b è per la germania, m supporta upload fino a 3.5 Mbs. Ricorda che prima e dopo gli aggiornamenti di firmware devi fare il reset alle factory defaults. Sappi inoltre che se vuoi tornare indietro dalla 5.52e devi usare l'utility di emergenza che c'è sul sito Atlantis. Nei menu del virtual server ci dovrebbero essere più preset per i giochi (ma se non lo resetti prima potresti non vederli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
noise margin downstream: 19 db output power upstream: 12 db attenuation downstream: 20 db Codice:
noise margin upstream: 12 db output power downstream: 23 db attenuation upstream: 10 db
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi a questo punto aspettare per aspettare usiamo direttamente il firmware billion. Questo secondo me e' una cosa assurda, passi l'ottima assistenza post vendita ma non si puo' rilasciare un firmware ogni morte di papa. ![]()
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
problema di modulazione allora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho lasciata su adsl2+ non penso di aver sbagliato no ? Credo invece che sia un problema del firmware, oppure una "incompatiblita'" tra il router ed il dslam. Chi lo sa. ![]() Peccato perche' l'hardware del R440 e' di prim'ordine ma i problemi che ho avuto col firmware mi hanno costretto a riusare il vecchio ma ancora perfetto 660hw.
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente per la mia 2Mb in G.DMT sarà una roccia...domani lo ordino subito!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
|
Ok faro la prova, ma comunque la 12 mega di tiscali e' adsl2+ non adsl2.
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
Goldorak ma hai fatto qualche esperimento con il coding gain per vedere se riuscivi ad essere un pò più stabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.