|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi venduta e spedita da amazon, se hai problemi nei due anni sei in una botte di ferro ![]()
![]() |
![]() |
#13182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13183 |
Senior Member
|
Se non hai esigenze particolari io prenderei le sue, la pulse 3d
C'è il vecchio modello, che comunque il suo lo fa e si trovano a 75-80 euro o anche meno, e le nuove pulse explore che però escono se non erro il 24 febbraio. ( dovrebbero costare 130 euro a listino se non erro, e dovrebbero essere leggermente migliori ) Degli auricolari pulse explore non parlo, perchè sono comodi ma hanno un prezzo ridicolo ( 220 euro ) e NON lo valgono. Poi ci sono svariate cuffie compatibili sempre wireless hai l'imbarazzo della scelta in base al tuo budget IO visto che a breve uscira il nuovo modello cercherei qualche offerta sulle pulse 3d se non hai particolari esigenze. Se poi cerchi roba di qualità superiore, allora vedi te, roba tipo le inzone h9 che costano sui 270 euro... chiaramente siamo in altra fascia.
![]() |
#13184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Quote:
Tu (o eventualmente altri utenti che leggono) conosci qualche modello particolarmente comodo che non stringa? Non sono un audiofilo, mi basta una qualità onesta. Come alternativa potrei valutare delle cuffiette in-ear di qualità da collegare col cavo al pad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Salve ragazzi, sto giocando a The Last Of Us Parte 2 Remastered sulla PS5 in modalità Prestazioni e noto che in molte occasioni ci sono cali molto evidenti di frame rate e mi stavo chiedendo, non è che sono dovuti alle temperature alte della console? Mi spiego, visto che lavora con boost dinamici, non vorrei che le frequenze venissero segate per questo motivo, perché la tengo dietro la TV, anche se rimane molto silenziosa durante l'utilizzo (ultimo modello FAT)... Oppure se è proprio il gioco in se. Grazie
![]() Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13186 | |
Senior Member
|
Quote:
Su ps5 io mi trovo molto meglio con le ps4 platinum come comodità, che ho, le pulse le tengo di riserva se le platinum si scaricano quando gioco con le cuffie, e per me le platinum sono anche superiori come suono, però erano cuffie da 200 euro all'uscita e ancora se si trovano credo costino 150/160 euro o giù di lì.... Nei mesi caldi quando le cuffie non sono portabili utilizzo una chiavetta che mi rende compatibile la ps5 con il normale bt, che funzionicchia e quindi ci utilizzo earpods, a volte si scollegano, a volte non prende il volume, perchè queste chiavette non sono accessori ufficiali, ma il funzionamento diciamo un poco a singhiozzo per iniziare a funzionare è compensato dalla troppo maggiore comodità quando è caldo. Tra l'altro con questo adattatore ci funzionano pure le ms wireless, che trovo invece siano tra le cuffie più comode per quella fascia di prezzo sui 100 euro ma chiaramente non mi sento di consigliarti di prendere queste e un dongle che rende la ps5 bluetooth perchè troppe variabili sono in gioco. Uno dovrebbe avere modo di provare le cuffie per avere già un idea dell'appeal una volta indossate, ma in pochi le fanno provare se non nessuno, quindi ci si deve affidare alle recensioni o a cosa dice chi le ha. Per quello che posso dire io come comodità per quelle che ho io mi trovo meglio con: -Ms wireless ( lato xbox e pc ) -Ps4 platinum ( lato ps5 ) a seguire - Turtle beach x600 gen2 ( per xbox wireless di riserva ) prese a offerta senza infamia e senza lode ( esiste anche la versione per ps5 ) - 3d pulse che tra queste sono le più scomode di tutte dopo un poco, premono davvero abbastanza sulle orecchie, e se si hanno gli occhiali di sicuro non è il top alla lunga. Poi ho anche delle sennheiser vecchie ma sono cuffie audiphile old school, e non le considero, hanno il filo ma forse a livello suono son le migliori di tutte ma sono appunto di vecchia concezione, grandi, pesanti, e dopo un poco vanno tolte, inadatte per uso gaming, queste le uso per ascoltare la musica e basta e non per troppo tempo. Vedi te, alla fine per le cuffie molto è soggettivo, a partire dalle esigenze per finire con la comodità o meno....
![]() |
![]() |
#13187 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la possiedo ma ancora non l'ho rigiocata ( all'epoca giocai la versione ps4 su ps4 pro ) peraltro io sono amante del fidelity mode più che delle prestazioni. Però potrebbe anche essere come dici, se la ps5 è in posizione non ben areata potrebbe portare a cali di prestazione. Puoi fare delle prove, io per prima coaa, se non lo hai già fatto smonterei le scocche e verificherei se ci sia da pulire polvere, e se si farlo, e poi provare a cambiargli posizione con una più areata che male non gli fa. Lo stare dietro a una tv ha una doppia controindicazione, in primis lo spazio può essere angusto per ben areare, inoltre i tv sul retro emanano calore dalle loro feritoie, alcuni più alcuni meno, ma in via generale è una posizione SCONSIGLIATA quindi io la prova a posizionarla diversamente la farei, quantomeno per toglierti il dubbio, anche se io dietro la tv non la terrei mai.
![]() |
![]() |
#13188 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Domanda, esiste per PS5 qualcosa di simile all'elite controller di Xbox?
Un controller insomma che sia configurabile e abbia magari levette posteriori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13189 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Dual Sense Edge, ma non so se abbia quello che chiedi. Però è la versione "pro" del loro controller.
![]() |
#13190 | |
Bannato
|
Quote:
![]() https://www.amazon.it/Sony-CEE-94440.../dp/B0BKGKMLH2 Però pare essere interessante... Altra domanda, io tecnicamente possiedo No Man's Sky, TLoU Remastered e Horizon Zero Down, che presi quando avevo PS4 Pro e le due esclusive mai giocate praticamente (NMS platinato chiaramente)... ora, son disponibili anche su PS5 o toccherebbe ri-comparli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
200-240-300 per i vari elite, edge, razer sono ridicoli
![]() |
![]() |
![]() |
#13192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13193 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13194 |
Senior Member
|
Da quanto leggo NMS dovrebbe avere l'upgrade PS5 gratuito, mentre gli altri due non credo abbiano ricevuto upgrade.
![]() |
#13195 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Adesso magari vedo, se mi vien voglia prendo la console e più avanti se non mi piace il dual sense, prendo l'edge. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13196 | |
Senior Member
|
Quote:
Io su pc e xbox uso pad elite da sempre ormai, e non tornerei mai indietro, nei souls avere il pad che non era tanto preciso con boss impegnativi o in pvp fa differenza fidati, per dirne uno, senza contare la estrema comodità di regolare le zone morte ei grilletti o la risposta degli stick, oltre ai 4 tasti inferiori configurabili a piacere. Il dualsense è tutto fuorchè robusto, e in giochi dove ci sono frequenti cambi di direzione o necessità di pressione più tasti in sequenza veloce, ogni tanto qualcuno se lo perde, con conseguenze rovinose se contro un boss impegnativo o in pvp contro umani. A malincuore su ps5 uso l'edge, e seppur caro e con durata batteria ridicola rispetto agli elite è tutta un altra cosa rispetto al ds base, purtroppo ha solo due tasti inferiori configurabili e non 4 come gli elite, ma ha gli stick intercambiabili in un baleno quindi il famigerato drift se capitasse si risolve con 25 euro e due minuti di montaggio. Chiaramente se si gioca saltuariamente o a giochi non frenetici, magari avventure o giochi a turni, allora chiaramente non serve a nulla un pad pro.
![]() |
![]() |
#13197 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se ai controller xbox saltano i tasti dorsali come ridere, quelli sarebbero robusti? giocare online oltre a certi livelli voglio vedere quanti di voi giocano nei competitivi davvero ad alto profilo, io una volta lo facevo in cs go ho dovuto mollare perché semplicemente da quando lavoro non riesco a mantenere il ritmo e rimanere allenato e comunque non era il mouse a rendermi più o meno bravo sono accessori che sono venduti per gonfiare l'ego del giocatore, i giochi sono sviluppati e testati con i gamepad normali, avete mai visto le sw house cosa usano in studio? mica questi poi per carità bello modificare e personalizzare il controller ma a quel prezzo no
![]() |
![]() |
![]() |
#13198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13199 | |
Senior Member
|
Quote:
Tlou remastered per ps4 non ha upgrade a ps5 perchè hanno tirato fuori il remake pst che va comprato a parte. NMS ha il free upgrade da versione ps4 a ps5 ( chiaramente poi va tenuto il disco ps4 inserito con la versione disco ) E'bene precisare che se si hanno dischi ps4 se si prende una fat digital l'upgrade non è possibile perchè appunto non si può inserire il disco che è necessario. La slim digital va aggiunto il lettore nel caso.
![]() |
![]() |
#13200 | |
Bannato
|
Quote:
Non gioco in multi e non faccio roba frenetica, è solo per comodità... siccome ho comprato un Elite 1, due Elite 2 e un Core, non è manco un problema di soldi. Certo, costicchia, ma mi pare un buon oggetto. Ultima modifica di GoFoxes : 14-02-2024 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.