|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.ts.ismar.cnr.it/node/14 Vediamo se mi spiegate cos'è quel 47,8 m/s ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
[OT ON]assoreta (si scrive così ?)[OT OFF]
![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
ma anche stica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ho una domanda sul D+
Ho autorizzato l'applicazione imapi.exe a scrivere nelle cartelle temporanee con l'apposita funzione, ma continua a chiedermi il permesso per scrivere nella cartella C:\WINDOWS\TEMP ![]() Le cartelle in cui imapi.exe può scrivere (usando quella funzione) sono: %temp%\* ?:\Recycle?\* C:\Documents and Setting\NomeUtente\Local Settings\Temporary Internet Files\* Quindi TEMP ci dovrebbe essere o sbaglio? ![]() Grazie Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
La tua stessa cosa l'ho trovata sul forum ufficiale di Comodo e la risposta del moderatore è di disattivare il relativo servizio di windows relativo a Imapi e inerente la masterizzazione. Boh, se può essere una risposta .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Da un pò di tempo noto che con mpc hc quando guardo un filmato a schermo intero ogni tanto ritorna a finestra senza apparente motivo.
Oggi durante il fattaccio ho visto per un momento sulla barra di mpc qualcosa riferito a un updater (ma non ho fatto in tempo a leggere bene). Avendo disabilitato tutto credo sia cis che ogni tanto cerca un aggiornamento delle firme e mi riduce a finestra il film. A qualcuno di voi risulta un comportamento simile? Sto diventando matto... ![]()
![]() |
#1309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() cmq non so se è da reputare a CIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao. . . .
Come vedete dall'immagine allegata, sono state create delle regole. Stranamente alcune di queste stesse regole, NON vengono visualizzate nell'elenco a discesa tra le scelte possibili - all'avvio del relativo programma - come si può vedere sempre dalla stessa immagine più in basso. Quindi, non posso attribuire "al volo" una regola precompilata. NB per Jdownloader non esiste una regola precompilata, ma le regole emule e Torrent che pure esistono, non vengono visualizzate nell'elenco a discesa, che finisce esattamente dove finisce l'immagine (che NON è tagliata). Dove ho sbagliato ? Grazie. ![]() Ultima modifica di Stratoblu : 07-03-2011 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per JDownloader io ne uso a volte uno simile ma più leggero (Free Rapid Downloader) è meglio non dare regole ma dare gli ok senza ricorda, tanto ogni ip sarebbe diverso ad ogni file, al limite si può dare okcol ricorda solo alle uscite su porta 80 che sono gli aggiornamenti suoi
![]() |
#1312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non funziona
Grazie . . .
Ho fatto come hai detto. Per emule, ho usato una regola qualsiasi, poi per quella regola ho importato i permessi di emule copiandoli da quest'ultima e ha funzionato. Poi l'ho rinominata emule e da quel momento è sparita. Tutti i successivi tentativi simili e con variazioni sul tema non hanno più funzionato. Per le regole funziona anche il trascinamento: click e porti su o giù a piacere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Regole Applicazioni: sono le regole principali che il FW rispetta per le comunicazioni in uscita, per poi filtrarle ulteriormente in base alle regole Regole Globali. Quando ci compare un avviso relativo al Firewall e diamo una determinata istruzione cliccando su “Ricorda la mia Risposta” allora quella regola viene inserita nella tabella; senza il “ricorda” non comparirà in elenco. Possiamo controllare, aggiungere, modificare, rimuovere, spostare le regole in ogni momento, ricordatevi di dare OK alla fine perchè diversamente la modifica che state facendo non verrà svolta in sintesi dai una regola qualsiasi con ricorda, poi vai in Regole Applicazoni, evidenzi la prima riga della regola che hai dato, quella che riporta l nome dell'applicazione fai modifica, gli associ Emule o quello che è, dai OK lì e la prende, ma devi dare anche OK in quella pagina Regole Applicazioni, altrimenti nisba, cis non la memorizza anche se te la ha fatta vedere, poi se ci torni vedrai che è tutto ok, è la controprova sempre da fare
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Punto esclamativo..ma diagnostica dice OK
Salve a tutti,
dopo un tentativo di aggiornamento di CIS 5 su una virtual machine con XP Pro x64 mi esce il messaggio che non ci sono risorse di sistema sufficienti sebbene la RAM disponibile fosse 300 Mb e 2.5 Gb di spazio libero. Ho fatto girare la diagnostica ma mi ha detto che l'errore non poteva essere riparato. A questo punto ho disinstallato il CIS5, riavviato il PC e reinstallato. Adesso le firme si aggiornano ma rimane un punto esclamativo. se apro il CIS appare sulla sinistra in alto: 'The network firewall is not functioning properly!.' Il bottone Run Diagnostics viene offerto ma poi: "The diagnostics utility did not find any problems with your installation". ![]() ![]() Qualche suggerimento per favore? Grazie. Giovanni
![]() |
#1315 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao,
ho seguito questa ottima guida ma ho notato una cosa: - il defense+ blocca in continuazione il pannello di controllo del volante logitech...e se lo metto come applicazione sicura mi dice che già lo è... Che devo fare? Grazie Ultima modifica di rintintin78 : 09-03-2011 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
questo prodotto è considerabile come buono al confronto, ad esempiom di eset o avast, o questa gente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dicci il livello di sicurezza impostato nel D+ e i vari settaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
|
impostazioni generali D+: sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
|
Ciao piccola curiosità ma i file che considero sicuri tipo Itunes cosa metto quando me lo chiede? Solo in uscita va bene?
Grazie Ultima modifica di rintintin78 : 10-03-2011 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
|
Quote:
itunes va anche sull'appstore perciò l'ho messo come Browser Web. Altrimenti solo in uscita va bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.