|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Concordo, sono dubbioso proprio per questo... ma sinceramente sui 26/27" pollici LED con caratteristiche simili non ho trovato nulla da paragonare a questo prodotto...si trovano degli IYAMA ma non a LED e sopratutto con caratteristiche inferiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Asus VE278Q! Questo è a led.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13083 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13084 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra nota positiva dell'Acer è che ha 2 ingressi HDMI mentre l'Asus ne ha1, solo che il primo non ha attacco VESA,l'altro si. Per quel che riguarda opacità o meno, non so dirti, i dati che si trovano in rete sono davvero pochi. Ci vorrebbe qualcuno che sappia il giappo/cinese per decifrare i loro papiri di review!XD In più nei negozi on line l'acer sembra non esistere...almeno l'asus in un paio di negozi italiani si trova, e in altrettanti negozi tedeschi, ma dell'acer nessuna traccia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Cioé, tu credi davvero ai dati dichiarati dai produttori? ![]() In ogni caso, IMHO, lo stand del S273HL è davvero pessimo. Inoltre, strano a dirsi, ma non trovo alcuna recensione. Sei sicuro di voler buttare soldi in un Acer che non ha alcuna review? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13086 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, come ha detto un tizio del hardforum, una retroilluminazione led fatta come si deve (local dimming) costa parecchio, quindi è probabile che questo monitor abbia prestazioni inferiori ad altri monitor che usano CCFL. Il LED, più che una necessità, è una sigla per far vendere di più. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13087 |
Senior Member
|
Come immaginavo, lo stand è davvero una cosa orribile:
![]() Senza contare l'assenza di un input dvi.
![]() |
![]() |
#13088 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi aspetto che entro qualche settimana spunti fuori qualche prova in giro per la rete sull'Acer e che entro 1 mese sia disponibile su qualche store italiano. Sicuramente al momento l'unica vera alternativa sarebbe l'Asus VE278Q. ps. cosa intendi quando scrivi "lo stand del S273HL è davvero pessimo" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13089 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13090 |
Senior Member
|
Vabbe per quel che riguardo lo stand è una cosa del tutto personale perciò se gli piace buon per lui!XD Non è su questo che ci dobbiamo basare credo.
Per quanto riguarda il LED non credo che possa peggiorare la qualità dell'immagine, al massimo la migliora... La cosa che mi sta facendo sclerare è che non trovo nessun dato certo sul 27 dell'Asus, ne sul p2770H, nel su questo acer...sembra che esista solo l'iiyama da 27 pollici e il 2770HD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13091 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io uno stand the non mi permette neanche di alzare ed abbassare il monitor a piacere non lo accetterei mai (infatti quando sono passato dall'acer AL1914 all'iiyama b2712hds sono stato felicissimo). ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13092 |
Senior Member
|
Ma questi monitor approderanno mai nei negozi fisici?Così da poterli vedere
dal vivo insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13093 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'Acer non mi pronuncio in quanto è un prodotto che conosco ancora poco, però è quello che più mi intriga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13094 |
Senior Member
|
Sicuramente non su grande scala come accade per i 22"/24" ma qualora dovessero essere disponibili nei negozi sicuramente non accadrà prima della fine dell'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
Quote:
Adesso di questo Iiyama posso dire che mi ha mantenuto ottimi tempi di risposta effetto scia quasi inesistente , come nero c'è di meglio e la copertura dello spettro colori è piuttosto buona , angolo di visione è discreto . Ma visto che passo da un PC con un monitor professionale NEC a quello in questione posso vedere bene il confronto che ovviamente è deludente dal punto di vista di fedeltà e copertura cromatica , rispetto all Asus è comunque un altro pianeta . Chiedevo le vostre impressioni perché non riesco a crearmi un giudizio obbiettivo su questo prodotto sicuramente meglio del predecessore , ma a che livello rimane nella fascia di prezzo con altri LCD sul mercato ? Voi direte perché l'ho acquistato se non ne ero sicuro ? Beh ho raccolto in fretta un po di informazioni in rete ed ho ascoltato il consiglio di un amico appassionato di gaming , in pratica quello prima è in vendita ed avevo molta fretta di acquistarne uno nuovo ... ![]() Molte grazie .
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 Ultima modifica di Gerald Tarrant : 03-10-2010 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13097 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13098 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13099 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi io ho la scrivania con il sole alle spalle quindi potete immaginare i problemi di riflessione sul monitor. Ora sto usando un vecchio SyncMaster 940BW, ma non mi dispiacerebbe prendere un polliciaggio maggiore di 24, gradirei molto il 16:10 ma ormai è difficile trovarne.
Che mi consigliate?
![]() |
![]() |
#13100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.