|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13061 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
SI L'avevo trovata poco fa proprio dopo aver scritto il post! Un altra cosa siccome avevo tolto la barra google con il motore di ricerca quella che c'è di default ma voglio rimetterla da dove la rimetto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Ma la mia domanda non riguardava solo Skype, ci sono un sacco di altri programmi che partono all'avvio di cui non me ne faccio nulla... Alcuni, poi, ripartono poco dopo, e che due maroni!
![]() |
![]() |
#13063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Altra cosa: come faccio a mettere i 4 lockscreen che tutti stanno implementando nelle varie themes che si trovano su XDA....ma sulla JPY stock?? Ci sono dei files .apk da poter copiare da qualche parte in /system o che?? Riguardo ai modem... ZSJP6, JPP oppure DDJP6?? ![]() ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ecco mi mancava la vodoo app!!!grazieeeee
comunque io ho messo prima la 8.0 come avevo già detto e poi la 8.1 ma entrambe wipe e nessun problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13065 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Mi sono accorto ora che sono cambiate le icone nelle impostazioni, che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13066 | |
Senior Member
|
Quote:
senti ma ho un problema solamente io! quando inizio il download o aggiorno i programmi sul market molte volte mi si bloccano i download!! nello barra di stato mi dà che sta scaricando ma sul market no invece ed infatti non parte l'installazione!!consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13067 |
Member
|
è vero il menu cosi è bruttissimo.
Riposto la domanda: come abilito di nuovo la barra di ricerca google che l'avevo rimossa ? e un altra cosa l'Applicazione BLN in pratica ti illumina i due tasti in basso del cell quando hai un sms giusto ? Cmq vorrei di nuovo i menu colorati erano davvero belli ç_ç cmq capita anche a me che i prog a volte si bloccano dal market, semplicemente rifai il download se è bloccato. Ultima modifica di Cyber-Link87 : 15-01-2011 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Dopo aver reinstallato windows7 non mi si connette più in download mode, non installa i driver e odin non me lo vede, mentre a tel. acceso in archiviazione di massa va. Cosa devo fare? Devo installare kies per i driver??
![]() |
#13069 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo ai download, ho scaricato un paio di app senza problemi poco fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13070 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Basta, sono tornato alla Darky's 8.0.
Il solo audio migliorato ed i consumi migliori non competono col display buio e soprattutto la perdita di velocità. Per il display si poteva sicuramente operare ricalibrando i valori, ma allora ciao a parte dei consumi minori ![]() Passerò ad una versione nuova quando lascierà questo kernel Speedmode.
![]() |
#13071 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
il kernel si scarica da qua http://kernel.1ug.org/ ovviamente il .tar flash con odin e l'update.zip da recovery. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13072 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13073 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13074 |
Member
|
Se hai un 64 bit benvenuto nel club a me non va neanche. Uso VISTA dal portatile di mia sorella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ragazzi ma anche a voi il tasto per abilitare e disabilitare la rotazione dalla tendina delle notifiche va a cavoli suoi? Non funziona bene.... Ultima modifica di Governator : 16-01-2011 alle 02:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13076 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13077 |
Bannato
|
No, basta che setti la luminosità nelle impostazioni. Prima il livello di luminosità non si poteva abbassare più di tanto, era questo il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13079 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13080 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Installata Darky 8.1. Considerazioni sparse:
- lo schermo è più scuro, ma in effetti screen filter fa la stessa cosa; - quali sarebbero le altre migliorie di batteria (lo so è il mio chiodo fisso)? - noto sempre qualche lag di troppo rispetto alla sconcau; - l'audio migliora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.