Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2014, 22:04   #13001
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
Dove le potrei acquistare?


Qui da smartphone sono un po' limitato, ma il prezzo migliore mi sembrano i 90 euro dell' amazzone italiana.



Poi, prenderei anche in considerazione le ingiustamente trascurate TDK IE800, che al prezzo attuale di circa 50 euro sono un vero e proprio insulto per IEM di questa levatura!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 22:07   #13002
Access Denied
Senior Member
 
L'Avatar di Access Denied
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Messaggi: 1305
Io vorrei fare il salto di qualità, nel senso che adesso ho delle in-ear con due drivers e ne vorrei un paio con 3 driver senza svenarmi, budget massimo sui 230 euro (trattabili)
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 22:23   #13003
airstab
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 93
Più ascolto le altone200 più le apprezzo... Una chiarezza spettacolare IMHO.. Bassi mai invadenti e gli alti..wow.. quelli sono perfetti. Ovviamente per i miei gusti
__________________
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0.
Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50.
airstab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 22:32   #13004
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
consiglio sostituzione akg 324 P

Salve, 4 anni fa comprai delle akg 324 P a 30 euro, solo che adesso mi si sono rotte e vorrei sostituirle con altre possibilmente simili (o migliori) come qualità senza spendere più di 30 euro. Sapreste consigliarmi qualche modello?
Grazie

PS: vorrei evitare modelli come MDR-EX50, perchè non mi piacciono come estetica e preferirei in ear piccoleXP
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 22:35   #13005
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
Io vorrei fare il salto di qualità, nel senso che adesso ho delle in-ear con due drivers e ne vorrei un paio con 3 driver senza svenarmi, budget massimo sui 230 euro (trattabili)


Per questo devi tornare ad orientarti su delle ibride, in pratica T-Peos Altone 200 oppure Dunu DN-1000...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 06:25   #13006
Access Denied
Senior Member
 
L'Avatar di Access Denied
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Messaggi: 1305
Ma le sony non ti piacciono proprio? Vorrei comprare queste benedette cuffie in Italia o zone limitrofe :-D
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 08:25   #13007
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
se proprio non c'è molta scelta tra i modelli sotto i 30 euro, alla fine potrei prendere anche le ex50. Un'ultima cosa: ho visto le ex110 allo stesso prezzo delle ex50; a differenza di quest'ultime cambia di poco l'estetica ed è incluso il microfono. Ma a qualità sapreste dirmi quali suonano meglio? perchè sarei più interessato alla qualità che al microfonoXP
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 08:31   #13008
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
Ma le sony non ti piacciono proprio? Vorrei comprare queste benedette cuffie in Italia o zone limitrofe :-D
Prendile, e ci illustrerai le qualità delle sony
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:15   #13009
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
Ma le sony non ti piacciono proprio? Vorrei comprare queste benedette cuffie in Italia o zone limitrofe :-D


Non é che non mi piacciano, ma solo che non conosco né le Xba3 né le H3 (ho le Xba4), e quindi non consiglio quello che non conosco.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:45   #13010
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
grazie Giorgio! le sto valutando. tenendo in conto i generi che ascolto (elettronica e un po' tutti i generi di rock) e che musicalmente vorrei che avessero i bassi profondi, strumenti separati e puliti e comodi da indossare, quali tra queste mi consigliate?:

-Creative aurvana 3
-Yamaha EPH-100
-RHA M750
-Shure SE215
-Brainwavz S5
-Hifiman RE-400

Please
Ciao,
beh, se ti piace una riproduzione acustica V-shaped con alti e bassi ben presenti ma non invadenti, con medi lievemente arretrati ma comunque presenti e con un effetto 3d accettabile, io aggiungerei al tuo elenco (ben fatto) a prescindere dal prezzo le seguenti IEM che ho personalmente testato con iPod Touch e iBasso dx50 e alle quali attribuisco notevoli peculiarità:
B&W C5
Denon Ah-300
Ubsound Fighter
Xiaomi Pistons 2
Dai un'occhiata e fammi sapere.
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:11   #13011
rullo74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io ho la prima versione perché la seconda esalta le frequenze basse ma in questo modo perde l'ampio soundstage e parte del dettaglio caratteristici delle Havi-B3 Pro v1.
visto che oramai si trovano quasi allo stesso prezzo e visto che le possiedi entrambe, quali differenze sostanziali ci sono tra le Havi e le TDK IE800?

Oramai ho ristretto la cerchia a questi due modelli che rientrano nel mio budget.
__________________
Andrea
_______
Felice possessore di:
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:33   #13012
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Le Havi, nella versione che ho io, hanno dalla loro l'eccellente soundstage, ampio e estremamente definito.



Le TDK sono piuttosto diverse, hanno il suono proprio della casa, molto musicale e al tempo stesso raffinato e dettagliato.



Prova anche a vedere l'ottima recensione del buon Magisterarus nel thread dedicato alle TDK IE800 per un parere più dettagliato.

Miriddin Lumia 1520
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:38   #13013
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao,
beh, se ti piace una riproduzione acustica V-shaped con alti e bassi ben presenti ma non invadenti, con medi lievemente arretrati ma comunque presenti e con un effetto 3d accettabile, io aggiungerei al tuo elenco (ben fatto) a prescindere dal prezzo le seguenti IEM che ho personalmente testato con iPod Touch e iBasso dx50 e alle quali attribuisco notevoli peculiarità:
B&W C5
Denon Ah-300
Ubsound Fighter
Xiaomi Pistons 2
Dai un'occhiata e fammi sapere.
Ciao Lupin,
grazie delle dritte. Ho dato un'occhiata in giro ma le uniche che mi sono piaciute sono le Denon Ah-c300. Ci sto pensando adesso infatti credo sarà tra le tre: Denon, Yamaha e RHA. Comunque ho visto nella tua firma che hai le Jabra Revo. Ho letto molte belle cose su queste on ear...cosa mi puoi dire su queste? me le raccomandi?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:23   #13014
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
Ciao Lupin,
grazie delle dritte. Ho dato un'occhiata in giro ma le uniche che mi sono piaciute sono le Denon Ah-c300. Ci sto pensando adesso infatti credo sarà tra le tre: Denon, Yamaha e RHA. Comunque ho visto nella tua firma che hai le Jabra Revo. Ho letto molte belle cose su queste on ear...cosa mi puoi dire su queste? me le raccomandi?
Ho avuto sia le Denon che le Yamaha.. Queste ultime per me sono superiori in tutto.
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:27   #13015
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Per cui fosse interessato, segnalo sul sito di "Dammi le tue orecchie" lo sconto del 18 % sugli articoli disponibili con il codice reperibile su Head-Fi! Peccato che qualcosa che mi interessava risulti esaurito visto lo sconto e l'ottimo prezzo!



Comunque hanno ancora le VSonic GR07 Classic che vengono sui 65 euro e le GR07 sugli 80 euro...

Miriddin Lumia 1520

Ultima modifica di miriddin : 08-08-2014 alle 13:53.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:44   #13016
rullo74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per cui fosse interessato, segnalo sul sito di "Dammi le tue orecchie" lo sconto del 12 % sugli articoli disponibili con il codice reperibile su Head-Fi! Peccato che qualcosa che mi interessava risulti esaurito visto lo sconto e l'ottimo prezzo!



Comunque hanno ancora le VSonic GR07 Classic che vengono sui 65 euro e le GR07 sugli 80 euro...

Miriddin Lumia 1520
potresti darmi qualche informazione in più, sto girando head-fi alla ricerca del codice
__________________
Andrea
_______
Felice possessore di:
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:46   #13017
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da rullo74 Guarda i messaggi
potresti darmi qualche informazione in più, sto girando head-fi alla ricerca del codice


Lo trovi nel:

The Deals Discussion thread



Preciso che il codice é valido fino al 10 agosto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:48   #13018
brighter
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da brighter Guarda i messaggi
Ciao sapreste consigliarmi un paio di iem da utilizzare per rispondere alle chiamate del telefono? Dovrebbero avere il tasto per rispondere alle chiamate.
Le utilizzerò con un blackberry Bold 9900. Precedenza ad audio pulito in chiamata.
Grazie
Up!

Quindi fatemi capire: volendo prendere qualcosa di n-shaped io ho pensato alle shure se215, ma leggo anche delle eph-100 ditemi un pò cosa cè con questa configurazione.

Le due domande sono separate e fanno riferimento a due iem diverse
__________________
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88

Ultima modifica di brighter : 08-08-2014 alle 13:56.
brighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:49   #13019
rullo74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Lo trovi nel:

The Deals Discussion thread



Preciso che il codice é valido fino al 10 agosto!
trovato, sul sito del negozio riporta 18%, e il codice è in bella vista nella home
__________________
Andrea
_______
Felice possessore di:
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:50   #13020
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non so che tipo di comandi a filo supporti il Blackberry, ma potresti vedere le Xiaomi Piston v.2.1.

Miriddin Lumia 1520
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v