Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2020, 20:58   #1281
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mi chiedo pure perchè nel thread del risparmio si continui a comprare vagonate di giochi per non giocarli mai
per uscire dalla recessione, muovendo l'economia
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 20:59   #1282
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ah perché qualcuno li gioca pure? Ma dove andremo a finire!
Ma perchè scusa lol, cosa hanno Troy a total war saga e Remnant from the ashes che non vanno xD
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 21:19   #1283
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ho riscattato Troy gratis, come per altre volte, non è mica obbligatorio installarlo subito prima della scadenza della promo, è così?
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 22:18   #1284
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Ma perchè scusa lol, cosa hanno Troy a total war saga e Remnant from the ashes che non vanno xD
ma come sarebbe... finirete con farmelo mettere in firma

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=123572
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 14-08-2020, 12:13   #1285
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Ho riscattato Troy gratis, come per altre volte, non è mica obbligatorio installarlo subito prima della scadenza della promo, è così?
non credo, anche perché chi ha una connessione internet scarsa o non ha spazio cosa fà?; come sempre anche su steam, una volta riscattato e aggiunto in libreria è tuo da installare e giocare quando vuoi.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 12:51   #1286
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
basta "acquistarlo/riscattarlo"
poi lo installi fra 10 anni se vuoi
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 13:35   #1287
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
basta "acquistarlo/riscattarlo"

poi lo installi fra 10 anni se vuoi
Sempre che fra dieci anni esista ancora Epic (così come qualsiasi altro store online) 😁

Questo è il vero problema dei digital store secondo me, il gioco è tuo fino a che esistono loro, poi boh

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 14:07   #1288
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Bah io penso che cambierà prima il modo di giocare piuttosto che fallire il sistema digitale. Nel senso che se arriverà il fallimento di uno di questi colossi sarà perché il sistema di fruizione del bene sarà cambiato, tipo il blockbuster di turno.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Old 14-08-2020, 14:09   #1289
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Bah io penso che cambierà prima il modo di giocare piuttosto che fallire il sistema digitale. Nel senso che se arriverà il fallimento di uno di questi colossi sarà perché il sistema di fruizione del bene sarà cambiato, tipo il blockbuster di turno.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
poi epic anche senza fortnite ha comunque l'unreal engine... prima che falliscano ne devono fare di cavolate
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 00:21   #1290
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ok, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, in effetti al momento ho qualche problema di spazio e la connessione fa pena.
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 19:44   #1291
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
questo è uno dei tread dell'accumulatore digitale compulsivo sparagnino

è gratis, piglialo!!

Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-08-2020 alle 19:47.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 22:28   #1292
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

è gratis, piglialo!!
sì ma non puoi sapere cosa ti piace realmente e cosa non ti piace fintanto che non provi con mano, personalmente mi è capitato di rimanere deluso da alcuni titoli verso cui avevo (magari troppe) aspettative e al contrario di rimanere piacevolmente sorpreso da titoli minori o misconosciuti.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 10:44   #1293
The Void
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

è gratis, piglialo!!

Io so solo che grazie a epic sto iniziando a fare selezione addirittura tra i giochi gratis tanto che ce ne sono

Se qualcuno me lo avesse detto un paio di anni fa gli avrei riso in faccia Weeee ma caxx dici hAHHAHAHHAH........HAHHAHAHHAHA

e invece, due anni dopo, eccomi qui a fare selezione tra i gratuiti, questo si, qusto no , questo si, questo no perchè questa è una mole di giochi che effettivamente può reggere solo chi è milionario e non deve lavorare oppure il ragazzino\ragazzina in età scolastica (che usa quel tempo al posto di spenderlo sui libri).

Effettivamente questo lascia spazio a una riflessione, forse epic sta sbagliando, forse dovrebbe regalarne la metà, ma di spessore come Remnant from the ashe, e nel mentre, non relagarne affatto.
Old 16-08-2020, 10:53   #1294
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Io so solo che grazie a epic sto iniziando a fare selezione addirittura tra i giochi gratis tanto che ce ne sono

Se qualcuno me lo avesse detto un paio di anni fa gli avrei riso in faccia Weeee ma caxx dici hAHHAHAHHAH........HAHHAHAHHAHA

e invece, due anni dopo, eccomi qui a fare selezione tra i gratuiti, questo si, qusto no , questo si, questo no perchè questa è una mole di giochi che effettivamente può reggere solo chi è milionario e non deve lavorare oppure il ragazzino\ragazzina in età scolastica (che usa quel tempo al posto di spenderlo sui libri).

Effettivamente questo lascia spazio a una riflessione, forse epic sta sbagliando, forse dovrebbe regalarne la metà, ma di spessore come Remnant from the ashe, e nel mentre, non relagarne affatto.
lo scopo è fare in modo che gli utenti visitino regolarmente il negozio e che abbiano una libreria abbastanza ampia da far diventare utile e non più un fastidio il client epic
Old 16-08-2020, 11:37   #1295
The Void
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
lo scopo è fare in modo che gli utenti visitino regolarmente il negozio e che abbiano una libreria abbastanza ampia da far diventare utile e non più un fastidio il client epic
Per quanto mi riguarda non è mai stato un fastidio

Già da subito ho approfittato dei volantini digitali per avere extra sconto e Metro Exodus l'ho preso praticamente al dayone, per dire. Capisco anche che altri, al contrario di me non siano tanti interessati ai giochi ma alla piattaforma e che fosse un fastidio, ma come dici tu, magari dopo 200 giochi in regalo molti di loro si saranno ammorbiditi un pochino.
Old 17-08-2020, 18:23   #1296
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Comunque i giochi gratis su Epic sono una figata: installato Remnant, provato, disinstallato.
Mi chiedo come si faccia a giocare ad un gioco del genere...movimenti legnosi, grafica penosa, combat system patetico, gioco mediocre.
Non ho più tempo/voglia di giocare ai Souls, figurarsi se perdo tempo con 'sta spazzatura.
E leggendo i commenti a 4/5 euro avrei pure rischiato di comprarlo...
Old 17-08-2020, 18:49   #1297
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Comunque i giochi gratis su Epic sono una figata: installato Remnant, provato, disinstallato.
Mi chiedo come si faccia a giocare ad un gioco del genere...movimenti legnosi, grafica penosa, combat system patetico, gioco mediocre.
Non ho più tempo/voglia di giocare ai Souls, figurarsi se perdo tempo con 'sta spazzatura.
E leggendo i commenti a 4/5 euro avrei pure rischiato di comprarlo...
mi aspettavo meglio pure io dopo aver letto tutti i pareri positivi
Old 22-08-2020, 14:12   #1298
The Void
Senior Member

lol?
https://www.dsogaming.com/news/over-...c-games-store/

Mi sembra davvero esagerato il numero.
Old 25-08-2020, 13:07   #1299
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
L'unica volta che sono riusciti a scucirmi dei soldi è stato con un DLC, quello di Mutant Year Zero che completava la storia e mi interessava. Avendo già li i salvataggi (non ho idea se trasferibili) ed essendo indolore proseguire l'ho preso.
Tra l'altro, per farmelo convenire, ho dovuto aspettare che finissero i saldi altrimenti non potevo applicare il famoso coupon di 10€.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 13:25   #1300
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'unica volta che sono riusciti a scucirmi dei soldi è stato con un DLC, quello di Mutant Year Zero che completava la storia e mi interessava. Avendo già li i salvataggi (non ho idea se trasferibili) ed essendo indolore proseguire l'ho preso.
Tra l'altro, per farmelo convenire, ho dovuto aspettare che finissero i saldi altrimenti non potevo applicare il famoso coupon di 10€.
Sì, le versioni Epic/GOG/Steam/Origin sono sostanzialmente identiche (soprattutto dopo che è stato rimosso denuvo l'anno scorso) e salvano tutte in:
Quote:
%LOCALAPPDATA%\ZoneUE4\Saved\SaveGames\
L'unica possibile eccezione (che andrebbe quindi controllata) è la versione Microsoft Store, per il solito discorso dell'incapsulamento (ma credo che vadano bene anche per quest'ultima).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian