|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
In ogni caso conoscere i propri diritti è un buon inizio per farli valere...
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
|
Quote:
Da Mediaworld mio fratello l'anno scorso ha comprato un notebook Asus P5ProAVn 1200 euro ... dopo 6 giorni i primi problemi ... non lo hanno cambiato , ma volevano mandarlo in assistenza .. dopo aver appurato che sia danneggiato (certificato dall'asus) avrebbero potuto cambiarlo ... morale : l' abbiamo spedito noi direttamente per velocizzare i tempi e dopo 4 giorni ![]() quindi Rilen se non te lo cambiano loro ... chiama l'assstenza e spediscilo tu !!! |
|
![]() |
![]() |
#1284 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Anche perchè, non dipendendo dall'acquirente, se applicano tale politica non possono tirarsi indietro. Puoi dire che non lo avevi neanche acceso (o solo una volta) perchè sei stato fuori e nel frattempo ci hai ripensato. Poi se è rotto......ciccia ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio capire se le migliorie sono solo dovute alla variazione del fsb o anche della ram ![]() ps. se non sbaglio il periodo minimo per legge per sostituire un pezzo difettoso direttamente in negozio è 6giorni (poi ci sono anche i negozi serie che danno 10gg)
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com Ultima modifica di thekazar : 01-11-2009 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
|
|
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
|
quindi per quanto riguarda la scheda vdideo:
Rafiluccio: prestazioni 4,8 mentre in 3D 2,4 Ottenete tutti gli stessi valori sotto vista\seven?
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
|
|
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
volevo sapere dagli altri utenti che usano win vista o seven se ottengono gli stessi risultati
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
comunque credo che non ti ridiano i soldi ma ti danno un buono.. però almeno la cosa è immediata e non devi mandarlo in assistenza. comunque se non sbaglio sul manuale c'è scritto che non è garantita la possibilità di overclock, dipende chiaramente dalle varie produzioni del processore. riprendine un altro fin che sei in tempo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Preso ieri da MW. Win 7 , 2Mb.
Per ora direi Ottimo ( dopo una piccola cura dimagrante di Win7) . OC al 25% e nessun problema . Ci smanetto ancora un po' poi vi daro' qualche impressione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
|
Quote:
i miei li hai visti ... la scheda grafica è la GMA500 ? |
|
![]() |
![]() |
#1294 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Member
Città: Taranto
|
Quote:
anche io possiedo questo netbook, e il 1005ha e devo dire che sono molto soddisfatto di entrambi, anche se mi sembra che il processore del 1005 sia leggermente migliore del 1101ha. ma quest' ultimo secondo me il miglior netbook in assoluto.. solo lo schermo vale da solo il prezzo del biglietto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
alla fine di tutto non ho ancora capito se per me ad esempio che ancora non ho fatto l acquisto conviene prendere quello con 2gb e win7 (forse piu lento?) o quello con 1gb e XP che costa anche meno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
La sola ram da 2gb costa in questo momento quasi 50€ windows 7 è come detto gia da rafiluccio il futuro...a te la scelta
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
|
|
![]() |
![]() |
#1299 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
visto che una delle pecche maggiori di questo pc e la mancanza del modem integrato, sarebbe posibile montargli internamente un modem 3g pci-e?
qualcuno ha provato a smontarlo per vedere se si puo? su questo link http://netbookitalia.it/asus-eee-pc-...-hardware.html dicono che il pc ha la predisposizione per una seconda pci-e lettore di sim, qualcuno che lo ha aperto conferma cio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
Non posso dire non mi piace e richiedere lo stesso. Io farò presente del blocco (ho opportunamente messo AUTO mode e settatto l'Ock a 30%) lancerò il pc ... farò presente quello che è successo : 2 blue screen, blocchi del sistema con programmi normali (google earth) e poi farò vedere esempio pratico , lanciare il super power mode dal tray (facendo presente che è preinstallato dal sistema) e assistere al blocco del pc. in quel istante dirò: Questo è quello di cui parlavo nel caso + eclatante, a volte lo fa pure durane una sessione normale di controllo foto da memoria SD a random magari dopo 2 ore di utilizzo. Se mi dicono lo mandiamo in assistenza gli farò presente il loro codice : Garanzia sempre soddisfatti http://www.mediaworld.it/servizi-ass...oddisfatti.php Nella specifica: Nel caso in cui un prodotto acquistato risulti non funzionante durante i primi otto giorni dalla data di consegna, e ciò dipenda da difetti di conformità del prodotto e non derivi da un uso improprio del medesimo o da rotture, manomissioni, ecc.; Media World si impegna a sostituirlo con altro di marca e modello uguale ovvero, ove non fosse più disponibile, con altro prodotto di caratteristiche analoghe e di pari valore. Se mi dicono nada, parlo con il responsabile del negozio, se mi dice ova ... chiamo la GDF io non ho nulla da prendere. Ho i miei diritti che loro li pubblicizzano anche sul loro sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.