Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2020, 22:23   #1281
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11968
Ho aggiornato i modelli delle scarpe a molti giocatori (il riferimento è questo sito: https://ballershoesdb.com/blog/latest-updates/), qualche stile di tiro e qualche tendenza/badge.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 14:23   #1282
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mauroth, gran lavoro!

Walker e Siakam calano già a 28 anni per evidenti problemi degli sliders My League che state usando, nel Realistic Roster sono settati per stare teoricamente al top fino a 32 anni.
In realtà ho usato quelli base, ma essendo Siakam settato a peak end 32, temo avesse avuto un infortunio. Walker invece è nel suo prime.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 15:00   #1283
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Mauroth FDC 1.0

E il grande momento è arrivato, Draft Class rilasciata!

USER: mauroth
FILE NAME: Mauroth FDC 1.0


DRAFT CLASS QUALITY: HIGH (Ma non VERY HIGH)

In breve:

- 69 prospetti editati dalla A alla Z, assolutamente inventati ma più realistici di quelli veri!

- Settato per ogni giocatore: attributi fisico, schemi base, skills, tendenze e badge. E ovviamente peak start e peak end perchè non tutti restano sulla cresta dell'onda fino a 30+ anni

- Jimmy, sempre sia lodato, ha fatto un lavoro pazzesco con le movenze, replicando alla perfezione come mi ero immaginato ciascun giocatore e vi assicuro che non era assolutamente facile! Atletoni braccia lunghe si muovono e tirano con movenze adatte, piccoli volume shooter hanno tiri compatti e palleggi esplosivi e così ogni lungo ha una sua personalità...lavoro veramente pazzesco!

- In generale ho replicato archetipi moderni ma realistici, cercando di dare un buon assortimento in termini di varietà. Non troverete piccoli di 175 cm con 90 in schiacciate e forza, o lunghi con 40 a rimbalzo, si seguono le ferree regole del Realistic Roster!

- A tal proposito ogni tendenza e attributo sono pensati per adattarsi seamless al RR che qui si fanno le cose fatte bene!

- Mi sono davvero affezionato ad alcuni dei prospetti inventati, quindi trattameli bene!

- Troverete superstar già scritte, giocatori fatti e finiti pronti da subito ma upside limitato, scorer pazzeschi ma liability in difesa, atletoni ma con evidenti limitati e anche perle grezze. Parliamoci chiaro, si possono fare ottime pescate anche al secondo giro. E fate attenzione anche ai fisici: altezza e wingspan hanno un ruolo importante e a volte è meglio avere braccia infinite e un pelo di esplosività in meno che saltare 3 metri ma essere un T-Rex.

Detto questo, visto tutto l'impegno, mi raccomando provatela subito e raccontate qui le vostre storie, chi avete scelto e se vi piace come gioca, e anche chi vi ha stupito come avversario.

Stessa cosa se qualcuno fa cose strane o non realistiche. Come l'RR, non si finisce mai di perfezionare.

Ultima cosa, se posso darvi un consiglio, partite con una MyLeague di prova, caricate una Draft Class a caso nell'anno 1 e poi a fine stagione caricate questa, così avrete modo di testare i migliori prospetti USA vs WORLD nel Nike Hoop Summit: sicuramente il modo migliore per testare con mano le future star NBA!

Ultima modifica di mauroth : 07-06-2020 alle 15:02.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 16:08   #1284
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Grande Mauroth! E' stato davvero un piacere aiutarti a fare questa Draft Class, e poi al draft sarò avvantaggiato perché conosco già tutti i giocatori
A proposito ho provato a sistemare i Knicks... Direi missione compiuta

Celestino Luppolo/Brunson/Ntilikina
Bullock/Nick Spoelstra (figlio di Erik e gran passatore, lo assomiglierei a Shaun Livingston)/Kai Iwahashi (giapponese che può schiacciare in testa a chiunque)
Ricardo Sanford (una guardia di 205cm... Gronda potenziale)/Knox
Anthony Davis(free agent lol)/Kleber/ Sven Mikkelsen (stretch 4)
Robinson/Charles Leroy (kg e tecnica in post)/Ilimane Ogunbowale (centrone africano grosso e atletico)

Con i settings MyLeague standard le trade sono davvero troppo facili, guardate quanti pick sono riuscito ad ammassare...
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 16:13   #1285
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Grande Mauroth grazie anche a Jimmy naturalmente

Quindi se ho ben capito la tua non è la Draft 2020 quella dove troviamo Edwards o Nico Mannion per intenderci ma è la 2021 giusto?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 16:16   #1286
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grande Mauroth grazie anche a Jimmy naturalmente

Quindi se ho ben capito la tua non è la Draft 2020 quella dove troviamo Edwards o Nico Mannion per intenderci ma è la 2021 giusto?
Non è nessuna delle due, è una draft class con giocatori inventati di sana pianta ma non per questo irrealistici in skill, movenze etc, anzi direi che se giocate col RR questa è la scelta migliore perche è al momento l'unica DC pensata per lavorare in congiunzione col RR stesso.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 16:20   #1287
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Non è nessuna delle due, è una draft class con giocatori inventati di sana pianta ma non per questo irrealistici in skill, movenze etc, anzi direi che se giocate col RR questa è la scelta migliore perche è al momento l'unica DC pensata per lavorare in congiunzione col RR stesso.
Ma si può caricare subito come fosse la 2020 allora...perchè Mauroth ha detto di caricarla dopo che si è fatto il primo anno di stagione.

Jimmy per le sliders della MyLeague usi ancora quelle di Schnaidt?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 16:24   #1288
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ma si può caricare subito come fosse la 2020 allora...perchè Mauroth ha detto di caricarla dopo che si è fatto il primo anno di stagione.

Jimmy per le sliders della MyLeague usi ancora quelle di Schnaidt?
Il consiglio di Mauroth era semplicemente per giocare un Nike Hoop Summit (l'amichevole estiva USAvsMondo con tutti i migliori prospetti) e farvi un'idea di chi volete draftare. Se caricate la DC dal primo anno l'hoop summit non lo fa fare...

Sugli slider sono indeciso. Queste simulazioni le ho fatte con gli slider base, che cmq per quanto riguarda le statistiche simulate mi sembrano migliori (ad esempio si vede gente che smazza 9+assist). Onestamente credo che serva un po' di olio di gomito per fare un set di slider apposta per il RR.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 16:25   #1289
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
PS: per la vostra associazione vi consiglio di caricare la DC dal primo anno a meno che abbiate altre opzioni che preferite, l'hoop summit fatelo con un'asso "di prova" giusto per provare i prospetti.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 17:13   #1290
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Ha detto tutto benissimo Jimmy!

Appena blue rilascia la 2020, mi metto al lavoro per una realistica. Ma davvero, la 2020 real è molto peggio di questa fictional. Se fate qualche bello scambio come Jimmy, vi rifate davvero la squadra
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 18:09   #1291
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Giocato una Nike Hoop Summit, purtroppo è crasciato dopo il terzo quarto io avevo Mondo e ho apprezzato oltre a Luppolo e Petrovic naturalmente anche la guardia di colore che parte in quintetto che adesso mi sfugge il nome dotato di un gran tiro dalla lunga e anche il centro bianco non è affatto male.
Dall'altra parte Starbird veloce e ottimo tiro e naturalmente Indaghedo ASSOLUTAMENTE DOMINANTE presenza fisica prepotente incontenibile ed in difesa quasi insuperabile
Comunque ragazzi lavoro splendido giocatori, tutti molto interessanti e fatti veramente bene

Riinizierò una My League sempre con Portland credo e caricherò subito questa Draft Class.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 18:53   #1292
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Indaghedo ASSOLUTAMENTE DOMINANTE presenza fisica prepotente incontenibile ed in difesa quasi insuperabile
Te l'avevo detto

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Riinizierò una My League sempre con Portland credo e caricherò subito questa Draft Class.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 22:08   #1293
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Giocato una Nike Hoop Summit, purtroppo è crasciato dopo il terzo quarto io avevo Mondo e ho apprezzato oltre a Luppolo e Petrovic naturalmente anche la guardia di colore che parte in quintetto che adesso mi sfugge il nome dotato di un gran tiro dalla lunga e anche il centro bianco non è affatto male.
Dall'altra parte Starbird veloce e ottimo tiro e naturalmente Indaghedo ASSOLUTAMENTE DOMINANTE presenza fisica prepotente incontenibile ed in difesa quasi insuperabile
Comunque ragazzi lavoro splendido giocatori, tutti molto interessanti e fatti veramente bene

Riinizierò una My League sempre con Portland credo e caricherò subito questa Draft Class.
Grande talla! I quintetti cambiano sempre, forse la guardia era van breda-kolff? Sundfold è un bel centro mobile e con piazzato da sviluppare.. Una specie di Zach Collins.
Indaghedo... Vabbè

Domanda sul crash: prima volta che ti succede o te lo fa ogni tanto?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 22:30   #1294
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Grande talla! I quintetti cambiano sempre, forse la guardia era van breda-kolff? Sundfold è un bel centro mobile e con piazzato da sviluppare.. Una specie di Zach Collins.
Indaghedo... Vabbè

Domanda sul crash: prima volta che ti succede o te lo fa ogni tanto?
Si chiama Ben Abdecaber la guardia che dicevo.
Mi è successo una volta dopo avere chiamato TO
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 22:36   #1295
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Si chiama Ben Abdecaber la guardia che dicevo.
Mi è successo una volta dopo avere chiamato TO
OK, ben abdelkader: bel Tuttofare!

Crash del time out prima di usare la dc giusto? A me ultimamente crasha spesso, troppo.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 23:02   #1296
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
OK, ben abdelkader: bel Tuttofare!

Crash del time out prima di usare la dc giusto? A me ultimamente crasha spesso, troppo.
Sì sì lui
No stavo usando la DC
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 01:21   #1297
draker98
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
E il grande momento è arrivato, Draft Class rilasciata!

USER: mauroth
FILE NAME: Mauroth FDC 1.0


DRAFT CLASS QUALITY: HIGH (Ma non VERY HIGH)

In breve:

- 69 prospetti editati dalla A alla Z, assolutamente inventati ma più realistici di quelli veri!

- Settato per ogni giocatore: attributi fisico, schemi base, skills, tendenze e badge. E ovviamente peak start e peak end perchè non tutti restano sulla cresta dell'onda fino a 30+ anni

- Jimmy, sempre sia lodato, ha fatto un lavoro pazzesco con le movenze, replicando alla perfezione come mi ero immaginato ciascun giocatore e vi assicuro che non era assolutamente facile! Atletoni braccia lunghe si muovono e tirano con movenze adatte, piccoli volume shooter hanno tiri compatti e palleggi esplosivi e così ogni lungo ha una sua personalità...lavoro veramente pazzesco!

- In generale ho replicato archetipi moderni ma realistici, cercando di dare un buon assortimento in termini di varietà. Non troverete piccoli di 175 cm con 90 in schiacciate e forza, o lunghi con 40 a rimbalzo, si seguono le ferree regole del Realistic Roster!

- A tal proposito ogni tendenza e attributo sono pensati per adattarsi seamless al RR che qui si fanno le cose fatte bene!

- Mi sono davvero affezionato ad alcuni dei prospetti inventati, quindi trattameli bene!

- Troverete superstar già scritte, giocatori fatti e finiti pronti da subito ma upside limitato, scorer pazzeschi ma liability in difesa, atletoni ma con evidenti limitati e anche perle grezze. Parliamoci chiaro, si possono fare ottime pescate anche al secondo giro. E fate attenzione anche ai fisici: altezza e wingspan hanno un ruolo importante e a volte è meglio avere braccia infinite e un pelo di esplosività in meno che saltare 3 metri ma essere un T-Rex.

Detto questo, visto tutto l'impegno, mi raccomando provatela subito e raccontate qui le vostre storie, chi avete scelto e se vi piace come gioca, e anche chi vi ha stupito come avversario.

Stessa cosa se qualcuno fa cose strane o non realistiche. Come l'RR, non si finisce mai di perfezionare.

Ultima cosa, se posso darvi un consiglio, partite con una MyLeague di prova, caricate una Draft Class a caso nell'anno 1 e poi a fine stagione caricate questa, così avrete modo di testare i migliori prospetti USA vs WORLD nel Nike Hoop Summit: sicuramente il modo migliore per testare con mano le future star NBA!
Io visto che purtroppo ho sbagliato mettendo ai playoff 7 gare per ogni turno dopo essere arrivato a più di metà stagione devo rifare per la terza volta la my league . Però io di solito anche se non ci sono mai arrivato al draft abbasso il livello delle matricole a 45 per evitare che già all' inizio siano troppo forti, lo posso fare con questa draft class o secondo voi è meglio se lascio a 50?

Ultima modifica di draker98 : 08-06-2020 alle 01:25.
draker98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:31   #1298
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sì sì lui
No stavo usando la DC
Quindi prima di aver caricato la DC il gioco non ti era mai crashato in precedenza? Devo capire se dipende solo dalla DC (magari setting portrait o cf sbagliati) o è un problema del gioco.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:32   #1299
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da draker98 Guarda i messaggi
Io visto che purtroppo ho sbagliato mettendo ai playoff 7 gare per ogni turno dopo essere arrivato a più di metà stagione devo rifare per la terza volta la my league . Però io di solito anche se non ci sono mai arrivato al draft abbasso il livello delle matricole a 45 per evitare che già all' inizio siano troppo forti, lo posso fare con questa draft class o secondo voi è meglio se lascio a 50?
Potrei sbagliarmi, ma credo che quello slider incida solo per la DC create dal gioco. Quelle fatte da utenti dovrebbero restare invariate.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 12:14   #1300
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Quindi prima di aver caricato la DC il gioco non ti era mai crashato in precedenza? Devo capire se dipende solo dalla DC (magari setting portrait o cf sbagliati) o è un problema del gioco.
Mi era già crashato una volta in precedenza
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v