|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
#1262 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1263 | |
|
Quote:
Beta Windows 7 devi solo cliccare su Applica ed attendere il codice di download per email |
|
![]() |
#1264 | |
Senior Member
|
Quote:
E che significa scusa? Ci sono anche altrettanti trilioni di persone che hanno scelto di rimanere su windows xp. Sul discorso supermercato,è esattamente quello che dico io...se tu utente ignorante non sai usare un computer,se ti ritrovi windows vista ti tieni quello. Sull'ultimo punto una ragione potrebbe esistere...Attendere windows 7! ![]()
![]() |
![]() |
#1265 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1266 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#1267 |
|
|
![]() |
#1268 |
Senior Member
|
Ho modificato l'ultima frase... ![]() ps scusami,eh...se windows vista dovesse essere apprezzato a livello di windows xp,il motivo mi sembra più che valido.Ciò comporterebbe un nuovo standard come lo è stato windows xp in questi anni!
![]() |
#1269 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ecco l'aterosclerosi che avanza..midori sarebbe?
![]() |
#1271 |
Bannato
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Midori_(operating_system)
E' un sistema operativo dei laboratori di ricerca Microsoft, basato su Singularity. Si vocifera possa sostituire Windows nel futuro ![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
Il sistema operativo microsoft del futuro.Si dice che sarà un sistema riscritto da zero e particolarmente distante dai sistemi operativi microsoft tradizionali! ps come non detto! ![]()
![]() |
#1274 |
|
|
![]() |
#1275 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: Dové, ne avrei trovato uno: http://gallery.live.com/liveItemDeta...e-715cbd14166f Però mi pare gestisca il countdown in modo errato... Ultima modifica di floola : 21-09-2008 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
#1276 |
|
Ho postato la notizia tra i developers (sperando che tengono voglia di fare il gadget)
Intanto scaricati questo gadget clicca sulle impostazioni e metti come data 10/27/2008 ![]() |
![]() |
#1277 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1278 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche XP lo è restando in tema Microsoft. Così come lo sono OSX e Linux. Su questi due non hai neanche il problema di virus/malware. Quote:
Così come lo sono OSX e Linux. Su questi due non hai neanche il problema di virus/malware. Quote:
Quote:
Io che ho una copia addirittura Business, non ce l'ho incluso! Quote:
Quote:
![]() Quote:
Credo che rivenderò la mia copia di Vista tanto l'ho disinstallata anche dal portatile, aspettando Seven.. ..ah no non la posso rivendere è una OEM! che belle le restrizioni! ![]()
![]() |
#1279 | |
|
Quote:
Abbiamo parlato a lungo tempo delle stesse cose, ed ora mi secca. Mi concedo un pò di OT per ingannare l'attesa e fare un pò di social e non fatemi poi diventare A -social |
|
![]() |
#1280 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Spero che su Channel9 rispondano alla tua richiesta del gadget (sì, i miei tentacoli di ricerca arrivano fino a lì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.