Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 21:10   #12761
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
enhanced forever
tra l'altro, avendo il gioco vanilla, la patchona è assolutamente gratuita (si scarica dal sito)
come libri, in italia ne è stato tradotto solo uno: "il guardiano degli innocenti" (editrice nord)
molto carino, di facile e piacevole lettura
Per "patchona" intendi una patch che converte il gioco da versione standard a enhanced?
Old 13-11-2010, 07:59   #12762
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thunder29 Guarda i messaggi
Per "patchona" intendi una patch che converte il gioco da versione standard a enhanced?
esatto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 08:16   #12763
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
grazie per l'informazione sul libro, spero di trovarlo in libreria perche mi fionderò a comprarlo.

Per quanto riguarda il gioco volevo sapere se posso vendere a qualcuno il fisteck e le spille che trovo dai salamandra. Ne ho quasi 5 slot pieni!
Dalle quest avevo letto che il mercante del porto era interessato alle spille ma ne ha volute solo 4 e per quanto riguarda la droga ne ho già data 1 alla guardia della prigione. Come missioni sono al quartiere mercantile ed ho sconfitto i salamandra della palude.ciaoo
Old 13-11-2010, 08:21   #12764
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
grazie per l'informazione sul libro, spero di trovarlo in libreria perche mi fionderò a comprarlo.

Per quanto riguarda il gioco volevo sapere se posso vendere a qualcuno il fisteck e le spille che trovo dai salamandra. Ne ho quasi 5 slot pieni!
Dalle quest avevo letto che il mercante del porto era interessato alle spille ma ne ha volute solo 4 e per quanto riguarda la droga ne ho già data 1 alla guardia della prigione. Come missioni sono al quartiere mercantile ed ho sconfitto i salamandra della palude.ciaoo
roba che serve poco...io l'avevo parcheggiata (e dimenticata) dal locandiere
Old 13-11-2010, 09:24   #12765
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Thunder29 Guarda i messaggi
Da quel che so traduzioni rifatte, texture migliorate, qualche ora di gioco in più, ecc..

Ora ti chiedo io: quanto tempo ti risparmia scrivere "qst" invece di "questo" e "qnt" invece di "quanto"?
The Witcher: The Story (dovrebbe essere il libricino dentro alla versione enhanced) è in italiano?
a scrivere cosi m risparmierò meno di mezzo secondo
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 11:41   #12766
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
The Witcher: The Story (dovrebbe essere il libricino dentro alla versione enhanced) è in italiano?
a scrivere cosi m risparmierò meno di mezzo secondo
Se hai la enhanced prima edizione italiana (il cubone) si. Nella paltinum non c'è nessun raccontino.
Old 13-11-2010, 13:05   #12767
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se hai la enhanced prima edizione italiana (il cubone) si. Nella paltinum non c'è nessun raccontino.
quindi ke differenza c'è tra la collector's edition e la platinum?ql'è qll cn gli aggiornamenti piu recenti ? l'artbook c'è nella platinum?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 14:18   #12768
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Sono 3 edizioni diverse la collector, la enhanced e la enhanced platinum.
La collector è come il gioco base ma con in più tutta la fuffa (portachiavi, artbook, colonna sonora su cd, carte, etc. etc.).
La enhanced è l'edizione base + patch + mod ufficiali + manuali cartacei + guida + raccontino di sapkowski sempre cartaceo (il cubone/cofanetto).
La enhanced platinum contiene in formato pdf tutta la roba della enchanced tranne il racconto + un cd bonus con lartbook in pdf, mp3 della colonna sonora e un po' di altre cretinate. Una specie di mix fra enhanced ecollector ma con il amteriale tutto su dvd e niente di cartaceo.

Ad ogni modo oramai in giro trovi solo la platinum.
Old 13-11-2010, 16:47   #12769
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
io ho la enhanced ita: il racconto è in inglese
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:18   #12770
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io ho la enhanced ita: il racconto è in inglese
Ah si ? Credevo che in italia fosse in italiano. io al presi all'estero ed era inglese.
Non che sia sto gran che eh
Old 14-11-2010, 14:55   #12771
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

grazie a questo sito, utilissimo

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Witcher_Wiki

ho scoperto a chi vendere il fisstech e le spille!!
Old 16-11-2010, 21:56   #12772
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ragà ho installato l'enhanced edition + patch 1.5 + texturen mod + hires characters mod. Quali altri mod mi consigliate per questo fantastico gioco? Soprattutto che migliorano la grafica.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 13:06   #12773
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Avevo provato un anno e mezzo fà la versione normale su un pc non proprio potentissimo ed in effetti ero rimasto un pò perplesso delle prestazioni.
Da allora avevo sempre seguito silenziosamente il thread...
Oggi ho trovato la Platinum Edition a 19,90 € e mi sono buttato!
Non credo che avrò tempo di giocarci prima di qualche settimana, ma dalle vostre opinioni entusiastiche, penso di aver fatto un buon acquisto.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 13:36   #12774
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Avevo provato un anno e mezzo fà la versione normale su un pc non proprio potentissimo ed in effetti ero rimasto un pò perplesso delle prestazioni.
Da allora avevo sempre seguito silenziosamente il thread...
Oggi ho trovato la Platinum Edition a 19,90 € e mi sono buttato!
Non credo che avrò tempo di giocarci prima di qualche settimana, ma dalle vostre opinioni entusiastiche, penso di aver fatto un buon acquisto.
si però cerca di superare almeno il primo capitolo perchè all'inizio può sembrare brutto come gioco poi mano mano diventa sempre piu bello
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 13:38   #12775
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
si però cerca di superare almeno il primo capitolo perchè all'inizio può sembrare brutto come gioco poi mano mano diventa sempre piu bello
in effetti...
il tutorial è a prova di cretino e un po' lungo
ma comunque utile, viste le infinite sfaccettature del gioco
Old 24-11-2010, 16:40   #12776
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

come non quotare, inoltre aggiungo che il combattimento all'inizio può sembrare monotono poi in realtà con i talenti diventa molto piu diversificato.
i segni che sembrano una sciocchezza sono invece utilissimi !!!
Old 27-11-2010, 18:06   #12777
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho appena installato/provato la demo di questo gioco ed ho notato dei rallentamenti mostruosi e sono sinceramente preoccupato, è una cosa che si verifica anche nel gioco completo?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 18:38   #12778
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho appena installato/provato la demo di questo gioco ed ho notato dei rallentamenti mostruosi e sono sinceramente preoccupato, è una cosa che si verifica anche nel gioco completo?
L'ho finito con un e8400-4850-2gb giocandoci a 1680x1050 aa2x af16x il resto su alto...non credo avrai problemi con quel PC, ogni tanto menti in conto qualche calo di frame rate in quanto l'engine è pesante.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 18:50   #12779
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
si, considerato che il gioco è stato patchato pesantemente
Old 27-11-2010, 19:02   #12780
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
si, considerato che il gioco è stato patchato pesantemente
Ma le patch hanno corretto questi problemi, vero?
Ho comprato da poco un nuovo PC (quello in firma) e considerato che ho giocato a GTA IV con tutto al massimo (eccetto ombre giornaliere impostate su Alto), Mafia II con tutto al massimo (con phyx a medio o senza) mi sembra piuttosto deprimente avere problemi con un gioco del 2007 (sopratutto per il futuro )

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian