Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2012, 18:30   #12721
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Quei driver di Nvidia sono destinati ad hardware con specifiche standard, ora dato che ASUS pubblica drivers certificati credo che le specifiche della GPU del G74sx non sia standard quindi qualche problema i driver Nvidia li potrebbero dare, non è detto che li aggiornino prima poi. Sul VAIO utilizzo driver di 2 anni fa eppure non ho avuto problemi con nessun gioco!
"Parte dell' NVIDIA Verde Notebook Driver Program, questo driver di riferimento può essere installato sulle GPU per notebook NVIDIA supportate. Si tenga comunque presente che l' OEM del vostro notebook offre driver certificati per la vostra specifica macchina all'interno del proprio sito Web. NVIDIA vi consiglia di controllare il sito Web dell'OEM del vostro notebook per verificare la presenza di aggiornamenti raccomandati. Alcuni OEM non forniscono assistenza tecnica per problemi che insorgano a causa dell'uso del presente driver."

E questo lo dice Nvidia stessa non io eh, leggi sul loro sito!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 19:33   #12722
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
"Parte dell' NVIDIA Verde Notebook Driver Program, questo driver di riferimento può essere installato sulle GPU per notebook NVIDIA supportate. Si tenga comunque presente che l' OEM del vostro notebook offre driver certificati per la vostra specifica macchina all'interno del proprio sito Web. NVIDIA vi consiglia di controllare il sito Web dell'OEM del vostro notebook per verificare la presenza di aggiornamenti raccomandati. Alcuni OEM non forniscono assistenza tecnica per problemi che insorgano a causa dell'uso del presente driver."

E questo lo dice Nvidia stessa non io eh, leggi sul loro sito!
OK,ma io ho provato sia i driver del sito asus che quelli nuovi Nvidia...e mi sono trovato meglio con quelli nuovi,ma senza ombra di dubbio.
Leggevo su alcuni forum che per un altro modello di notebook asus dei ragazzi avevano avuto problemi con driver del sito asus invece gli andavano perfettamente quelli del sito nvidia/ati.
Per un altro modello ancora leggevo che i driver dal sito nvidia erano problematici ed usavano solo quelli certificati da Asus.
Quindi il discorso cambia da notebook a notebook e possibilmente anche dalle versioni di driver.
Io per la mia esperienza posso dire che mi sono trovato meglio con quelli aggiornati dal sito Nvidia
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:20   #12723
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
OK,ma io ho provato sia i driver del sito asus che quelli nuovi Nvidia...e mi sono trovato meglio con quelli nuovi,ma senza ombra di dubbio.
Leggevo su alcuni forum che per un altro modello di notebook asus dei ragazzi avevano avuto problemi con driver del sito asus invece gli andavano perfettamente quelli del sito nvidia/ati.
Per un altro modello ancora leggevo che i driver dal sito nvidia erano problematici ed usavano solo quelli certificati da Asus.
Quindi il discorso cambia da notebook a notebook e possibilmente anche dalle versioni di driver.
Io per la mia esperienza posso dire che mi sono trovato meglio con quelli aggiornati dal sito Nvidia
Ma è proprio quello che sto tentando di dire anche io, cambia se la GPU è "custom" o meno. E questo può variare da Note a Note, inoltre può darsi che il G73 rientri con la sua 460m GTX nel programma verde di Nvidia mentre il G74Sx no!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:41   #12724
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
OK,ma io ho provato sia i driver del sito asus che quelli nuovi Nvidia...e mi sono trovato meglio con quelli nuovi,ma senza ombra di dubbio.
Leggevo su alcuni forum che per un altro modello di notebook asus dei ragazzi avevano avuto problemi con driver del sito asus invece gli andavano perfettamente quelli del sito nvidia/ati.
Per un altro modello ancora leggevo che i driver dal sito nvidia erano problematici ed usavano solo quelli certificati da Asus.
Quindi il discorso cambia da notebook a notebook e possibilmente anche dalle versioni di driver.
Io per la mia esperienza posso dire che mi sono trovato meglio con quelli aggiornati dal sito Nvidia
da che monfo e mondo esiste una regola di vita:

se il note lo usi per giocare devi mettere sempre gli ultimi nvidia/ati con tutto quello che puo comportare. perche per giocare servono driver aggiornati.

se lo usi per altre cose usa queli asus che pero saranno preistorici.

altra regola se potete evitate come la peste i beta. ( a meno che nn servano per un gioco appena uscito.)

poi siccome la sigla G sul modello del note sta per gaming........................
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:46   #12725
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
da che monfo e mondo esiste una regola di vita:

se il note lo usi per giocare devi mettere sempre gli ultimi nvidia/ati con tutto quello che puo comportare. perche per giocare servono driver aggiornati.

se lo usi per altre cose usa queli asus che pero saranno preistorici.

altra regola se potete evitate come la peste i beta. ( a meno che nn servano per un gioco appena uscito.)

poi siccome la sigla G sul modello del note sta per gaming........................
Ma infatti ognuno è libero di fare le proprie scelte solo mi fa ridere la gente che si lamenta di blocchi grafici e/o incompatibilità varie con vari software ma che su BF3 hanno guadagnato un x% di prestazioni...
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 21:03   #12726
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Ma infatti ognuno è libero di fare le proprie scelte solo mi fa ridere la gente che si lamenta di blocchi grafici e/o incompatibilità varie con vari software ma che su BF3 hanno guadagnato un x% di prestazioni...
anche questa storia però e' spesso data dal fatto che gli oem invece di usare il vbios nvidia \ati ne mettono uno suo per personalizzare le vga.

se usassero quello standard e adattassero i loro sw e il loro hw a quello avremmo TUTTI una vita piu facile ( almeno nei notebook G)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 21:22   #12727
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
@Symho

Scusa,ma se non giochi con questo notebook che te lo sei preso a fare?
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 21:45   #12728
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
@Symho

Scusa,ma se non giochi con questo notebook che te lo sei preso a fare?
Oltre la mia PS3 su PC gioco a:

Duels of plaiwalker 2012
Darksiders
Batman AA
Crysis
Crysis Warhead
Star wars the force unlisched

Bastano? E "magicamente" con i soli driver Asus certificati!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 22:12   #12729
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Oltre la mia PS3 su PC gioco a:

Duels of plaiwalker 2012
Darksiders
Batman AA
Crysis
Crysis Warhead
Star wars the force unlisched

Bastano? E "magicamente" con i soli driver Asus certificati!
va beh grazie al .... son piu vecchi del driver

pero non puoi pretendere che uno non voglia giocare o provare l'ultimo grido di "pesantezza" con un notebook del genere!!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 07:50   #12730
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
va beh grazie al .... son piu vecchi del driver

pero non puoi pretendere che uno non voglia giocare o provare l'ultimo grido di "pesantezza" con un notebook del genere!!!
Forse non mi sono spiegato, fate vobis, io con il PC oltre i giochi ci lavoro quindi ho tutto l'interesse a mantenere il sistema stabile, poi vecchi o no i giochi elencati vanno molto bene quindi come sempre su PC i problemi sono i driver o gli sviluppatori che non testano bene i driver, verrebbe da dire polli noi che non utilizziamo solo le console per giocare e che per andare dietro l'ultimo "grido" spendiamo tanti €! Comunque sono scelte, sto cercando di approfondire la cosa cercando in rete e nel forum ufficiale ROG.
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 08:48   #12731
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Oltre la mia PS3 su PC gioco a:

Duels of plaiwalker 2012
Darksiders
Batman AA
Crysis
Crysis Warhead
Star wars the force unlisched

Bastano? E "magicamente" con i soli driver Asus certificati!
Comunque lasciando stare questo discorso dei driver...a te crysis quanti FPS ti fa?e con quali impostazioni?così vediamo quanti FPS in più fa la scheda video del g74 rispetto la 460M
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 10:57   #12732
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
no ma ragazzi dai, pensate veramente che i driver che trovate sul sito asus siano davvero modificati in qualche maniera? lol

sono sempre i soliti! ovviamente l'asus per declinare ogni responsabilità ne certifica uno e finisce li...

coi driver vecchi non si puo' vivere! a meno che non giochi a cgiochi vecchi! la differenza è abissale per gli ultimi usciti... bisogna installare i driver aggiornati per dare maggiore supporto agli ultimi titoli!!!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 11:17   #12733
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
uomoazione concordo pienamente!! chi crede queste storielle dei driver certificati cambi idea!
__________________
---Gaming Desktop---
SCHERMO:
22" FullHD 1920x1080 Samsung S22B300H CASE:CM690 II Advanced 3.0 CPU:Intel Core i5-3570 MB:Asrock H77 Pro4/MVP RAM:8gb (2x4) DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance GPU:Gainward GTX 670 Phantom SSD:Samsung 250GB SSD 840 HDD:1TB 7200rpm WD Caviar Blue 64MB Chache PSU:650W Corsair TX650M 80plus Bronze
---Asus G73SW---
SCHERMO:
17.3" FullHD CPU:i7 2630 RAM:8gb DDR3 1333Mhz GPU:460M 1.5GB GDDR5 HDD:500GBx2 7200rpm SSH
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 11:37   #12734
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Comunque lasciando stare questo discorso dei driver...a te crysis quanti FPS ti fa?e con quali impostazioni?così vediamo quanti FPS in più fa la scheda video del g74 rispetto la 460M
Scusa, non volermene, ma chi se frega di quanti fps fa... probabilmente essendo Crysis un gioco del 2007 se non è programmato per sfruttare a pieno la 560m GTX e non prevede l'utilizzo di tutti i 3 GB DDR5 forse gli fps saranno identici se non adirittura minori. Il confronto va fatto con titoli recenti, allora avrebbe più senso!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 11:46   #12735
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
uomoazione concordo pienamente!! chi crede queste storielle dei driver certificati cambi idea!
Prendente un Dell XPS e provate a metterci su i driver Nvidia che trovate sul sito poi ne riparliamo...

E' anche probabile che il G74Sx rientri nel programma verde di Nvidia per cui i driver del produttore sono perfettamente identici, ma non è detto visto che non c'è un riferimento chiaro in merito, per sicurezza si utilizzano sempre i driver certificati del produttore, poi ecco cosa scrive Nvidia:

"I notebook che supportano la tecnologia Hybrid Power con chipset Intel non sono supportati da questa release.
Sony è entrata a far parte del programma Verde, che allo stato attuale supporta i seguenti notebook VAIO: Sony F Series con NVIDIA GeForce 310M e Sony F Series con NVIDIA GeForce GT 330M. Al momento, gli altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).
I notebook Fujitsu non sono supportati da questa release (i notebook Fujitsu Siemens sono supportati)."


Ora dato che è italiano dovrebbe essere facile comprendere...
I G74Sx non è menzionato tra quelli che non sono supportati, ma siamo sicuri? Perchè non fate una prova, chiamate e/o contattate Asus e ditegli se è meglio utilizzare i driver Asus certficati o quelli trovati sul sito Nvidia, se vi rispondono che il G74Sx rientra nel programma verde ok nessun problema, altrimenti è meglio tenere quelli certificati Asus.

Infine ripeto, ognuno sulla propria macchina fa ciò che vuole, io ci lavoro anche e quindi tengo più alla stabilità di sistema, tanto di potenza ce n'è a bizzeffe!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 12:07   #12736
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Prendente un Dell XPS e provate a metterci su i driver Nvidia che trovate sul sito poi ne riparliamo...

E' anche probabile che il G74Sx rientri nel programma verde di Nvidia per cui i driver del produttore sono perfettamente identici, ma non è detto visto che non c'è un riferimento chiaro in merito, per sicurezza si utilizzano sempre i driver certificati del produttore, poi ecco cosa scrive Nvidia:

"I notebook che supportano la tecnologia Hybrid Power con chipset Intel non sono supportati da questa release.
Sony è entrata a far parte del programma Verde, che allo stato attuale supporta i seguenti notebook VAIO: Sony F Series con NVIDIA GeForce 310M e Sony F Series con NVIDIA GeForce GT 330M. Al momento, gli altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).
I notebook Fujitsu non sono supportati da questa release (i notebook Fujitsu Siemens sono supportati)."


Ora dato che è italiano dovrebbe essere facile comprendere...
I G74Sx non è menzionato tra quelli che non sono supportati, ma siamo sicuri? Perchè non fate una prova, chiamate e/o contattate Asus e ditegli se è meglio utilizzare i driver Asus certficati o quelli trovati sul sito Nvidia, se vi rispondono che il G74Sx rientra nel programma verde ok nessun problema, altrimenti è meglio tenere quelli certificati Asus.

Infine ripeto, ognuno sulla propria macchina fa ciò che vuole, io ci lavoro anche e quindi tengo più alla stabilità di sistema, tanto di potenza ce n'è a bizzeffe!
Ho provveduto a chiedere io, Vi faccio sapere.
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 12:15   #12737
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Scusa, non volermene, ma chi se frega di quanti fps fa... probabilmente essendo Crysis un gioco del 2007 se non è programmato per sfruttare a pieno la 560m GTX e non prevede l'utilizzo di tutti i 3 GB DDR5 forse gli fps saranno identici se non adirittura minori. Il confronto va fatto con titoli recenti, allora avrebbe più senso!
Era per sapere...siccome crysis 1 è uno dei giochi più pesanti in circolazione...non per altro
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 13:42   #12738
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Era per sapere...siccome crysis 1 è uno dei giochi più pesanti in circolazione...non per altro
Guarda, installo il software e ti faccio sapere, anzi se me ne consigli uno, per calcolare gli fps intendo, ti posto i risultati.
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 13:45   #12739
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Guarda, installo il software e ti faccio sapere, anzi se me ne consigli uno, per calcolare gli fps intendo, ti posto i risultati.
io ho sempre usato Fraps che ti permette di fare pure screenshot e video(nella versione a pagamento)...sennò c'è MSI afterburner che ti da un bel pò di dati e volendo puoi fare anche un piccolo overclock
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 13:55   #12740
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Era per sapere...siccome crysis 1 è uno dei giochi più pesanti in circolazione...non per altro
crysis e uno dei giochi piu pesanti in circolazione , ma adeguatamente settato gira bene.( ovvio che se metti tutto max non ce la fai)


i giochi imho verament epesanti sono splinter cell conviction deus ex hr homefront ..... ..... che hai voglia a settarli tanto laggano e scattano lo stesso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Meta lancia Quest 3S: un nuovo visore VR...
SK hynix HBM3E a 12 layer, la capacit&ag...
Samsung: nuovo stabilimento in Vietnam p...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Intel Core e instabilità, un ulti...
Ryzen 7 9800X3D arriva tra ottobre e nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v