Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2010, 18:17   #1241
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da janullric Guarda i messaggi
nessuno può aiutarmi ? ho provato anche a spuntare "esegui come amministratore", ho provato a farlo partire in modalità windows XP, Windows Vista... le ho provate tutte ma niente .. nessuno mi può dire come provare almeno a renderlo compatibile?!..
Che intendi per regalato? Se significa scaricato sappi che è vietato dal regolamento parlarne. Oltre ad essere illegale. Ci ho speso la bellezza di 55 euro... Te?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:18   #1242
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Permettimi ma questo commento è tipico della gente che di veder cambiare le cose non gliene frega un cazzo. Fà tutto quello che gli passa lo Stato,tanto è la normalità!

E' un peccato dover leggere quanta superficialità,gia a partire dai semplici giochi,ci sia...
MA SUPERFICIALITA' COSA??!

Ma sarà che 60 pagine con scritte sempre la stessa cosa cominciano a rompere?
Io non l'ho ancora giocato ma non credo che mi lagnerò in maniera così logorroica!
Sono l'unico che se lo aspettava che sarebbe andata così? è una musica che si ripete e si risente in continuazione con i giochi moderni.

Capisco che la spesa non è giustificata dalla qualità del gioco,ma allora non lanciatevi subito nell'acquisto ed evitate anche di vedere i millemila video che ci sono in giro che alla fine sembra di fare un gioco già fatto.
E' l'unico modo per difendersi ormai.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:21   #1243
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
Ma perchè siete tutti così accaniti verso questo seguito?
Io l'ho trovato tecnicamente ottimo, i filmati realizzati con la grafica ingame sono sbalorditivi, ed in generale si vede lontano 10km che è un gioco di qualità.
Gli unici difetti che ho riscontrato personalmente, sono il problema degli scatti quando si va in auto(soprattutto durante le svolte) e la longevità effettivamente un pò bassa.
Del Free Roaming non me ne frega nulla anche perchè il gioco punta tutto sulla trama e sull'azione, l'intera città, a differenza di GTA, fa da sfondo al gioco.
Il fatto che a fine missione, sia quasi sempre necessario andarsene a dormire per continuare la storia, io non l'ho vista come una pecca oppure una mancanza, perchè appunto è una sfacettatura diversa dal solito che il gioco ci impone di fare per proseguire.

Lo hai giocato Mafia 1?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:23   #1244
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
MA SUPERFICIALITA' COSA??!

Ma sarà che 60 pagine con scritte sempre la stessa cosa cominciano a rompere?
Io non l'ho ancora giocato ma non credo che mi lagnerò in maniera così logorroica!
Sono l'unico che se lo aspettava che sarebbe andata così? è una musica che si ripete e si risente in continuazione con i giochi moderni.

Capisco che la spesa non è giustificata dalla qualità del gioco,ma allora non lanciatevi subito nell'acquisto ed evitate anche di vedere i millemila video che ci sono in giro che alla fine sembra di fare un gioco già fatto.
E' l'unico modo per difendersi ormai.

Cioè fammi capire,invece di cosa si dovrebbe discutere? O per essere più precisi,chi l'ha finito e ne ha tratto certe conclusioni,che dovrebbe fare?

Se praticamente TUTTI si lamentano,fossi in te,visto che ancora non l'hai acquistato,piuttosto che stare lì a dire che tanto son tutti così i giochi,ci penserei 300 volte...

E superficialità ovvia se uno deve leggere certe cose...
Old 31-08-2010, 18:25   #1245
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Lo hai giocato Mafia 1?
credo che sia la domanda più azzeccata infatti..

Chi non ha giocato il primo vede questo seguito come un gioco stupendo (e difatti molte qualità ci sono,ma qui non se ne accenna quasi mai)

Chi ha giocato il primo avverte subito le lacune da ogni punto di vista.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 31-08-2010, 18:26   #1246
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per chi ha problemi di stuttering o rallentamenti strani e ha una scheda nVidia, provi a settare i frame prerenderizzati a 0 dal pannello nVidia...
Ciao Sertopica,

so che ci sta il thread tecnico pero' visto che hai buttato la pietra ti chiedo:" Ho una caffettiera come pc pero' non so se è stato gia detto che stranamente senza un motivo apparente sembra che (raramente) il pc impazzisca, va fluido, rallenta tantissimo, va fluido e mi tocca fare ESC o ricaricare la missione e tutto torna alla normalita'"

PS no antivirus attivo in gioco e l'hd è tranquillo, stesso bug lo ebbi con la demo

ps2 ah sertopica guarda che non ti devi allargare quindi togli 10 cents al prezzo che avevi fatto :-P

Ultima modifica di ildbm : 31-08-2010 alle 18:30.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:27   #1247
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Io l'ho trovato tecnicamente ottimo, i filmati realizzati con la grafica ingame sono sbalorditivi, ed in generale si vede lontano 10km che è un gioco di qualità.
Gli unici difetti che ho riscontrato personalmente, sono il problema degli scatti quando si va in auto(soprattutto durante le svolte) e la longevità effettivamente un pò bassa.
Del Free Roaming non me ne frega nulla anche perchè il gioco punta tutto sulla trama e sull'azione, l'intera città, a differenza di GTA, fa da sfondo al gioco.
Il fatto che a fine missione, sia quasi sempre necessario andarsene a dormire per continuare la storia, io non l'ho vista come una pecca oppure una mancanza, perchè appunto è una sfacettatura diversa dal solito che il gioco ci impone di fare per proseguire.
Il problema di mafia 2 è appunto mafia 1; preso come gioco singolo è paicevole tutto sommato, ma dovendolo paragonare per forza di cose al primo (senza il cui successo ovviamente non esisterebbe) ne esce con le ossa rotte sotto ogni punto di vista (ma veramente da ogni punto di vista).
Solo una grafica più aggiornata può vantare in più (per quanto non all'altezza di molti titoli degli utlimi anni, ma me non è dispiaciuta) ma qualsiasi altro aspetto è assolutamente sotto il livello del primo episodio, non c'è niente da fare.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:27   #1248
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Yeah... Anche l'unica mi sa...

Come dico sempre, sul thread dedicato a Mafia ho postato un sito di mods, ti consiglio di installare l'unlimited draw distance...
Il gioco ha un popup degli edifici piuttosto accentuato.
Gira benissimo e pure in 1920*1080!
Molti giochi anche più recenti non supportano risoluzioni Wide Screen, come GTA San Andreas..

Il sito delle mod è questo? ASD quanta roba che han fatto.
Altre mod da consigliare?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:29   #1249
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
nessuno ha messo in dubbio le qualità tecniche del gioco, graficamente è su ottimi livelli.

Come dici tu stesso il gioco doveva puntare sulla trama e sull'azione.. ma rispetto al primo Mafia, questo seguito è un flop palese, IMHO: trama, longevità, personaggi, interattività, tutti elementi superiori nel gioco di 8 anni fa che in questo "seguito".

Poi "de gustibus" come si dice.. ma se la maggior parte della gente si lamenta, un motivo ci sarà anche.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:30   #1250
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Il problema di mafia 2 è appunto mafia 1; preso come gioco singolo è paicevole tutto sommato, ma dovendolo paragonare per forza di cose al primo (senza il cui successo ovviamente non esisterebbe) ne esce con le ossa rotte sotto ogni punto di vista (ma veramente da ogni punto di vista).
Solo una grafica più aggiornata può vantare in più (per quanto non all'altezza di molti titoli degli utlimi anni, ma me non è dispiaciuta) ma qualsiasi altro aspetto è assolutamente sotto il livello del primo episodio, non c'è niente da fare.
comunque i tagli si notano anche senza prendere d'esempio il primo, così come la storia raccontata in modo precipitoso e senza approfondire i vari personaggi, oltre che la risibile difficoltà e la beotaggine delle forze dell'ordine
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 31-08-2010, 18:34   #1251
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi

Poi "de gustibus" come si dice.. ma se la maggior parte della gente si lamenta, un motivo ci sarà anche.
ma è quel che dico anch'io! Ma che credono che scriviamo amareggiati per divertimento?!
La cosa che più mi fa' rabbia è leggere i commenti entusiastici nei thread consolari dove accanto al nick del forumer di turno ci sta un 92-94 e via di sto' passo...
Old 31-08-2010, 18:36   #1252
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Cioè fammi capire,invece di cosa si dovrebbe discutere? O per essere più precisi,chi l'ha finito e ne ha tratto certe conclusioni,che dovrebbe fare?

Se praticamente TUTTI si lamentano,fossi in te,visto che ancora non l'hai acquistato,piuttosto che stare lì a dire che tanto son tutti così i giochi,ci penserei 300 volte...

E superficialità ovvia se uno deve leggere certe cose...
devo pensare 300 volte cosa? che il gioco è una chiavica? ma lo so,lo immaginavo, lo intuivo, già da un pò di tempo.. non sarebbe mai potuto essere al livello del primo.
Quando lo giocherò scriverò anche il mio commento qui ma sono sicuro che non scriverò solo "delusione" o "soldi buttati" ma anche qualcosa di positivo dato che l'ho visto dal mio amico e già mi hanno colpito diverse cose.

sarà che ormai mi aspetto poco dai giochi di oggi.
Old 31-08-2010, 18:39   #1253
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Lo hai giocato Mafia 1?
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Il primo capitolo lo giocai circa 7 anni fà, ma purtroppo non ho avuto l'occasione di finirlo perchè mi si ruppe il pc e persi tutti i dati, dopodichè lo persi di vista. Comunque ricordo che ero rimasto veramente entusiasta.
Il fatto è che, come dice giustamente skadex, se il gioco lo si considera fine a se stesso senza considerare il primo capitolo, allora la musica cambia.
Forse è il caso di rigiocare Mafia 1 per avere un quadro della situazione più chiaro

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:39   #1254
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Ciao Sertopica,

so che ci sta il thread tecnico pero' visto che hai buttato la pietra ti chiedo:" Ho una caffettiera come pc pero' non so se è stato gia detto che stranamente senza un motivo apparente sembra che (raramente) il pc impazzisca, va fluido, rallenta tantissimo, va fluido e mi tocca fare ESC o ricaricare la missione e tutto torna alla normalita'"

PS no antivirus attivo in gioco e l'hd è tranquillo, stesso bug lo ebbi con la demo
Che caffettiera è? Probabilmente si satura la memoria di sistema o quella video, se pensi che ogni tanto capita anche a me (molto raramente)...
Quote:
ps2 ah sertopica guarda che non ti devi allargare quindi togli 10 cents al prezzo che avevi fatto :-P

Messi da parte per Mafia 3...
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Gira benissimo e pure in 1920*1080!
Molti giochi anche più recenti non supportano risoluzioni Wide Screen, come GTA San Andreas..

Il sito delle mod è questo? ASD quanta roba che han fatto.
Altre mod da consigliare?
Mi sono meravigliato anche io del fatto che supporti alla perfezione i wide, senza dover fare assolutamente NULLA!! E poi è fluidissimo anche con AA a palla (dal pannello nVidia) e fa la sua porca figura... E c'è anche il triplo buffering...

Il sito è quello, esatto. Che altro ti consiglio? La mod degli alberi ma a me faceva crashare il gioco in abbinamento a quella della draw distance, quindi fai te. Io ti direi di mettere solo quella e di (ri)goderti questo capolavoro.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:42   #1255
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
devo pensare 300 volte cosa? che il gioco è una chiavica? ma lo so,lo immaginavo, lo intuivo, già da un pò di tempo.. non sarebbe mai potuto essere al livello del primo.
Quando lo giocherò scriverò anche il mio commento qui ma sono sicuro che non scriverò solo "delusione" o "soldi buttati" ma anche qualcosa di positivo dato che l'ho visto dal mio amico e già mi hanno colpito diverse cose.

sarà che ormai mi aspetto poco dai giochi di oggi.

Non ho detto che è una chiavica...Pensa se vale la pena sborsare 50 € per un gioco criticato a destra e a manca. Ricordiamoci che un gioco come ogni altro bene,si acquista per premiare chi ha prodotto il gioco. Se in base a quello che ho letto,ci son tutti sti casini,compresa la storia dei dlc che IMHO è forse la cosa più scandalosa in assoluto,sempre IMHO il gioco non andrebbe acquistato. Rendiamoci conto che finchè si premieranno tali produttori,per prodotti mediocri (non dico che mafia 2 sia mediocre) o giu di lì,i videogiochi saranno sempre più semplificati...
Old 31-08-2010, 18:47   #1256
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Forse è il caso di rigiocare Mafia 1 per avere un quadro della situazione più chiaro
ti consiglio vivamente di riprenderlo, anche perchè ci sono alcuni collegamenti che non potresti capire se non hai finito il primo capitolo.. anche se rigiocare per la prima volta un titolo di 8 anni fa oggi, perde tutto il suo fascino.

Ma anche oggi quella trama merita di essere giocata.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:53   #1257
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
FINITO !! Beh che dire, un bel gioco ma il primo Mafia è tutta un'altra cosa ... se non ci fosse stato il seguito ma un unico gioco uscito ora ,quindi Mafia con la trama del primo e la parte puramente tecnica del secondo avremmo un gioco da 10
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:55   #1258
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Non ho detto che è una chiavica...Pensa se vale la pena sborsare 50 € per un gioco criticato a destra e a manca. Ricordiamoci che un gioco come ogni altro bene,si acquista per premiare chi ha prodotto il gioco. Se in base a quello che ho letto,ci son tutti sti casini,compresa la storia dei dlc che IMHO è forse la cosa più scandalosa in assoluto,sempre IMHO il gioco non andrebbe acquistato. Rendiamoci conto che finchè si premieranno tali produttori,per prodotti mediocri (non dico che mafia 2 sia mediocre) o giu di lì,i videogiochi saranno sempre più semplificati...
Ma non è nella mia intenzione infatti,come ho già detto prima non spendo mai 50€ per un gioco perchè per me nessuno vale più di 20€. (forse l'unica eccezione è il the sims della mia raga dato che ci gioca per anni la vicino.)

gli ultimi che ho finito sono Fear2 e Far cry2 per 7,90€ e se li avessi pagati 50€ mi sarei sparato.

In questo modo e a questi prezzi difficilmente mi strappo i capelli per la mediocrità del gioco.
Old 31-08-2010, 19:00   #1259
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ma non è nella mia intenzione infatti,come ho già detto prima non spendo mai 50€ per un gioco perchè per me nessuno vale più di 20€. (forse l'unica eccezione è il the sims della mia raga dato che ci gioca per anni la vicino.)

gli ultimi che ho finito sono Fear2 e Far cry2 per 7,90€ e se li avessi pagati 50€ mi sarei sparato.

In questo modo e a questi prezzi difficilmente mi strappo i capelli per la mediocrità del gioco.
Old 31-08-2010, 19:07   #1260
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
direi 3, sapendo che ho preso quello deluxe da steam!
La colonna sonora vale gia piu della differenza di prezzo e dei 50 euro di mafia stesso. Peccato per l'artbook a bassa risoluzione poiche i disegni sono veramente stupendi.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian