Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 09:59   #1241
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Cosa si intende per "si fa un draft totale con tutti i giocatori della lega" ???

Potete spiegarmi meglio ?

Perchè nella prima dynasty che ho provato a fare, senza selezionare nulla, ho fato un draft in cui ho ritrovato i reali giocatori che erano a disposizione delle varie squadre nell'estate scorsa.

DENGHIU !

in pratica hai la possibilità di fare il draft con tutti i giocatori della lega, giro dopo giro scegli un giocatore a tuo piacimento...
cmq scusa eh, ma xkè nn la provi? almeno ti togli tutti i dubbi
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:01   #1242
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate ragazzi ma io inizio a capirci poco ... quali maglie, quali palazzetti e quali tattos bisogna mettere x non fare crashare il gioco??
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:01   #1243
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
in pratica hai la possibilità di fare il draft con tutti i giocatori della lega, giro dopo giro scegli un giocatore a tuo piacimento...
cmq scusa eh, ma xkè nn la provi? almeno ti togli tutti i dubbi
Tutti i giocatori di tutte le squadre ?

O parliamo sempre di giocatori che escono dalle università ?

Non posso provarlo perchè sono in attesa di comprare il bambino ( un Dell Inspiron 1720 ) perchè sul mio cesso attuale non gira una fava.

Old 15-01-2008, 10:04   #1244
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Tutti i giocatori di tutte le squadre ?

O parliamo sempre di giocatori che escono dalle università ?

Non posso provarlo perchè sono in attesa di comprare il bambino ( un Dell Inspiron 1720 ) perchè sul mio cesso attuale non gira una fava.

tutti i giocatori di tutte le squadre
Old 15-01-2008, 10:05   #1245
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma io inizio a capirci poco ... quali maglie, quali palazzetti e quali tattos bisogna mettere x non fare crashare il gioco??

da come ho capito, se metti i tattoos a 2x, le maglie a 2x e i campi a 2x il gioco crasha...
quindi prova a mettere tattons a 2x, maglie a 1x e i campi a 2x...dovrebbe andare...
Old 15-01-2008, 10:05   #1246
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Si infatti anche se ancora non posso installare una ceppa, mi piacerebbe, una volta che il Santissimo ( Albys ) e i suoi magnifici collaboratori, rilasceranno il RR v2.0, dicevo sarebbe figo aggiornare il 1° post con le patch necessarie e stabili in evidenza, più il resto a piacimento di ognuno.

Old 15-01-2008, 10:07   #1247
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
tutti i giocatori di tutte le squadre
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi piace !

Così si falsa il gioco ! Credo sia più realistico poi proporre degli scambi per vedere cosa si riesce ad ottenere ... parere personale eh !

Old 15-01-2008, 10:08   #1248
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi piace !

Così si falsa il gioco ! Credo sia più realistico poi proporre degli scambi per vedere cosa si riesce ad ottenere ... parere personale eh !

bhe però ti consiglio di provarla almeno una volta...è sfiziosa
Old 15-01-2008, 10:10   #1249
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Quote:
da come ho capito, se metti i tattoos a 2x, le maglie a 2x e i campi a 2x il gioco crasha...
quindi prova a mettere tattons a 2x, maglie a 1x e i campi a 2x...dovrebbe andare...
Ok ... e in che patch si trovano?? (RR??)
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:59   #1250
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Ok ... e in che patch si trovano?? (RR??)
si nel rr trivi la patch x i tatuaggi e le maglie 1x...
poi se aspetti qualke giorno albys sta preparando un pack con tutti i migliori campetti
Old 15-01-2008, 11:04   #1251
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Bug AI

ragazzi avete notato che troppo spesso l'attacco avversario non fa canestro ma scarica al tiratore da 3 ?
anche se l'attaccante è da solo sotto canestro spesso butta la palla indietro

lo fa anche a voi?

io uso la patch di albys, e quelle consigliate nel file read me
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:41   #1252
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
ragazzi avete notato che troppo spesso l'attacco avversario non fa canestro ma scarica al tiratore da 3 ?
anche se l'attaccante è da solo sotto canestro spesso butta la palla indietro

lo fa anche a voi?

io uso la patch di albys, e quelle consigliate nel file read me
Spesso no, però a volte lo fa ed è fastidioso perchè clamoroso.
Lo segnalerò a Kris.
Trovo sia il fix più grosso da fare su una aiact che comunque è molto buona, anni luce avanti a quella di default.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:22   #1253
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Mi è appena crashato il gioco, stati unito contro spagna, navarro si schianta contro prince che cercava di prendere sfondo, l'arbitro non fischia ma navarro perde la palla da tra le mani e il gioco si impalla e esce al desktop.
Non mi era mai successo.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:32   #1254
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lo segnalerò a Kris.
Trovo sia il fix più grosso da fare su una aiact che comunque è molto buona, anni luce avanti a quella di default.

Ogni tanto è noioso, ma redditizio per gli avversari...

Esempio lampante:
per chi non l'abbia capito sono un Jazz"ista", contro i Blazers abbiamo perso di 8 con Aldridge e Oden che mi hanno massacrato a suon di rimbalzi e bei tiri in post (cmq Boozer, che purtroppo prendeva 10cm di altezza, si è difeso bene, Okur è un pò lento); Roy e soci del pacchetto basso che, a suon di scarichi, blocchi, ecc., mi hanno massacrato da 3...
Kirilenko, a differenza del solito, molto impreciso, Korver non decisivo (faccio giocare lui e non Brewer, ho bisogno di una mano calda), Williams sontuoso (33pt, con un paio di triple al malcapitato di turno).

Con una squadra forte al tiro vengono delle belle partite con la nuova aiact, molto combattute.

OT: Kirilenko è probabilmente il miglior difensore in Nba, è tenuto molto in considerazione (ha anche vinto un europeo quasi da solo).
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:37   #1255
Rec83
Senior Member

Scambio!

X gli appassionati

Utah ha dei giovani interessanti ed un ottimo collettivo, quindi non intenderei fare dei grossi aggiustamenti al roster.

L'unica pecca è la mancanza di un tiratore eccellente ed una riserva a Kirilenko, indi per cui sarei interessato a scambiare un paio di pedine per Jason Kapono, che può anche essere utilizzato con G al posto di Korver/Brewer.
Sicuramente cederei Harpring!

In futuro eventualmente poteri provare a sostituire Okur (qualora non migliorasse un pò nel tiro o nei rimbalzi).

Nel complesso vorrei puntare al titolo così
Old 15-01-2008, 12:43   #1256
Rec83
Senior Member

Quote:
Il tiro in sospensione in effetti non è facile, anche io faccio canestro molto poco.
Nello 08 peraltro conta molto la piastrella del giocatore, l'hotspot. Lì ci sono migliori percentuali.
Tutto sommato poi consiglio di modificare gli sliders dei nostri tiri a 50-53-56 (area, fuori, 3pt), mentre per la cpu va bene 45-45-48 (da tre fanno una fatica boia anche loro, forse troppo).
Questo perchè c'è parecchia distinzione fra la facilità di canestro nostra e della cpu in questo 08.
Credo che questi saranno i settaggi che inserirò nel RR2, assieme a un paio di altri piccoli ritocchi.

Ah, Miller... prova in entrata a schiacciare il tasto del pro hop, certi giocatori usano quello per i loro layup.

Webber non l'ho provato, ma sicuramente le sue cose le sa fare bene.
Purtroppo come dici tu è un esoso come nella real life, mi sa che resterà a piedi...

Calvin Booth... come backup potrebbe non essere malvagio, sai?
Ottimo rimbalzista!

Per vedere il guadagno dei giocatori scarica questo e sbattilo nella sgsm:
http://files.filefront.com/Live+08+T.../fileinfo.html
(Fede, sai già dove metterlo, sto link. )

Per quanto concerne il tiro da 3, ha perfettamente ragione Albys, l'hotspot è fondamentale: a me è capitato contro seattle (ok non sono dei fenomeni), di avere a fine gara se non ricordo male il 65%; nel secondo quarto abbiamo inanellato una serie impressionante di triple, tutte ben congegnate con libertà assoluta per il tiratore, dalle mattonelle preferite (Kirilenko ne ha messe 3 di fila, Korver 4).

PS: ho poco tempo per postare, così vado a raffica!
Old 15-01-2008, 12:47   #1257
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
sono riuscito a far funzionare il gioco anke con la patch di albys installando la patch delle maglie dello 07...è veramente na figata con l' RR, xke adesso anke il Mago ha il tiro personalizzato (sembra proprio il suo ) e adesso comincio una dinasty, sono indeciso se con toronto o con i mitici lakers, ke mi consigliate?
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:13   #1258
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
sono riuscito a far funzionare il gioco anke con la patch di albys installando la patch delle maglie dello 07...è veramente na figata con l' RR, xke adesso anke il Mago ha il tiro personalizzato (sembra proprio il suo ) e adesso comincio una dinasty, sono indeciso se con toronto o con i mitici lakers, ke mi consigliate?
vai coi lakers..con toronto la inizio io.. è un pò duretta però Kapono Bosh Ford e anche Calderon sono ottimi e il Mago ora va alla grande con il suo tiro!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:16   #1259
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
X gli appassionati

Utah ha dei giovani interessanti ed un ottimo collettivo, quindi non intenderei fare dei grossi aggiustamenti al roster.

L'unica pecca è la mancanza di un tiratore eccellente ed una riserva a Kirilenko, indi per cui sarei interessato a scambiare un paio di pedine per Jason Kapono, che può anche essere utilizzato con G al posto di Korver/Brewer.
Sicuramente cederei Harpring!

In futuro eventualmente poteri provare a sostituire Okur (qualora non migliorasse un pò nel tiro o nei rimbalzi).

Nel complesso vorrei puntare al titolo così
si prendi Kapono..fidati ha un gran tiro!!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:47   #1260
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Lo segnalerò a Kris.
albys a proposito degli sliders
consigliavi di impostare 50-53-56

secondo me sono troppo bassi

ho fatto diverse partite bulls-suns ed i bulls inanellavano tiri da 3 anche sotto pressione. io manco a pagare anche col tiratore libero ed anche dalla media distanza.
per avere percnetuali di tiro del 50% ( durata della partita 8 minuti modalità superstar) ho dovuto impostare 70 (corti) 80(medi) 90( 3pt)
ed ho avuto statistiche "reali"

sono io troppo scarso oppure con 50-53-56 o si usano gli hotspot o nada?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian