|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
come hai trasferito il video nel pc ?
se usi la porta usb e normale la maggiore risoluzione della monitor fa vedere il rumore mentre la tv impasta tutto
![]() |
#1244 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
per eliminare altri dubbi
hai scarica in che formato ? occupa circa 3 mega al secondo allora il contenuto sul disco e identico a quello su cassetta e quindi vedi meglio tutto pure il rumore. se occupa meno bisogna vedere in che formato e stato compresso di solito mpeg2 con 6-8Mbit e risoluzione 720X576 se è stato compresso con codec mpeg1 o mpeg2 ma con bitrate basso 3Mbit oppure ad una risoluzione bassa allora ti conviene riacquisirlo ![]() ciao
![]() |
#1246 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() è il deinterlacciamento a fare quella specie di seghettamento dell'immagine |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio su videocamera
Salve
in campo di videocamere sono completamente neofita, ma vorrei regalarmene una per la laurea. Purtroppo posso spendere non più di 300 €...mi sono spulciata completamente il forum e tutte le discussioni inerenti l'argomento, ma quelle proposte per me sono impossibili da raggiungere...il budget è molto ridotto ![]() ![]() Per questo mi sono orientata su quesi modelli...e volevo un vostro parere in merito: - Canon MD130 - http://www.shoppydoo.it/prezzo-video...non_md130.html - Canon MD160 - http://www.shoppydoo.it/prezzo-video...non_md160.html - Panasonic NV-GS80 - http://www.shoppydoo.it/prezzo-video...c_nv_gs80.html - Sony DCR-HC37E - http://www.shoppydoo.it/prezzo-video...dcr_hc37e.html - Sony DCR-HC47E - http://www.shoppydoo.it/prezzo-video...dcr_hc47e.html Più o meno così...calcolate che a me serve prevalentemente a livello amamtoriale (vacanze e cavolate varie...è solo uno sfizio)...però mi diverto a fare video editing...per questo leggendo le varie cose ho escluso dvd (che tanto non mi attirava) e HD per la qualità soprattutto...anche se per la comodità non sarebbe male...ma tanto di budget non posso permettermela. Siccome è una cosa che conto di non cambiare per un pò di anni...diche il formato minidv resisterà? Comunque l'acquisto si prevede intorno a Natale, quindi penso che tra un mesetto alcune di prezzo caleranno per via del mercato natalizio... Ma in tanto su quale posso orientarmi? Come linea mi piace molto la Canon e la Sony...me le consigliate? Un ultimo dubbio...forse domanda anche stupida...più è alto il numero dello zoom...più l'immagine si vede meglio giusto? Basta promesso non vi rompo più!! Grazieeeeeee Ultima modifica di Piccolina_m85 : 20-10-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scarica l'ultima versione da www.filehippo.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Piccolina_m85, ho spostato la tua discussione qui dentro. Ti pregherei di utilizzare questa discussione
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Member
|
Ok...grazie...spero che qualcuno risponda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
ecco i prezzi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...dcr_hc_96.aspx io l'ho acquistata su DCS Italia...shop molto serio e affidabile a quanto pare...anche nella qualità dell'imballo Ultima modifica di kekkus : 20-10-2007 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Member
|
Purtroppo alzare di prezzo è impossibile, già è tanto che riesco a tirare fuori questi...comunque non la prendrei on-line, ho mio zio che le prende all'ingrosso...e la pago un pò di meno. A lui basta che dico quale marca e caratteristiche e me la rimedia...
Ma secondo i prezzi per fine novembre scendereanno un pò...mi sa, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
i prezzi scenderanno di sicuro per un semplice motivo, l'arrivo di nuovi modelli,
evita di prenderla sotto le festività
![]() |
#1255 |
Member
|
Ok grazie...comunque penso di prenderla per la seconda metà di novembre...quindi qualcosa di meglio dovrei riuscire a trovarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Member
|
Grazie...infatti penso che quarderò qualcosa un pò sopra i 300...al massimo 350/400 euro...sicuramente fra un mesetto qualcosa scende. Che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ciao, qualcuno ha mai provato questa videocamera?
Sanyo Xacti CA6 Active Ho una Sony DCR 505E è STRAORDINARIA, ma non la uso.. vorrei rpendere una videocamera che riprenda , non come un cellulare e sia piccola, questa registra su SD e sta in una mano.. Perlopiù faccio foto quindi per quel che mi servirebbe è perfetta mentre l'altra è proprio sprecata per me!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Ciao mondo delle videocamere!
Ho per le mani una JVC GR-721E che ci hanno regalato, nello scatolo non c'è nessun cavo per la connessione al pc, però la cam ha l'uscita DV, e sulle istruzioni dicono che per connettere la cam al pc server un "cavo DV". Ma sto "cavo DV" è un normalissimo cavo firewire????? Se così fosse, non potevano scrivere "firewire"??!?! Grazie a tutti! P.S. com'è questa cam? ovviamente pensando ad un uso di chi non ne ha mai vista una..! Come prima impressione mi sembra essenziale ma decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.