Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 08:17   #12181
gixler
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
scusate la domanda niubbia mah...come si prendono i trofei?
Ovviamente lo sbloccaggio dei trofei varia da gioco a gioco, es in uncharted se uccidi 10 mercenari con colpo alla testa prendi un trofeo in bronzo, se ne uccidi 100 trofeo in argento, se finisci il gioco almeno a livello normale prendi un trofeo d'oro etc...

Ultima modifica di gixler : 27-07-2009 alle 08:22.
gixler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 08:55   #12182
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
scusate la domanda niubbia mah...come si prendono i trofei?
Ti posso fare alcuni esempi con i giochi che ho io (platino, oro, argento e bronzo):
FIFA09 trofei: Gol di testa, gol su calcio d'angolo, rigore parato in partita, gol su sforbiciata (chiamato "Hai voluto la bicicletta?"), gol con un difensore, partita online, 20 gol in allenamento, gol su pallonetto (chiamato "Mo je faccio er cucchiaio" )

KILLZONE2: 3 nemici uccisi con una stessa raffica di mitra, colpi alla testa, livelli finiti, gioco finito, gioco finito con livello difficile, ecc
Old 28-07-2009, 08:57   #12183
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Qualcuno avrebbe la santa pazienza di spiegarmi come comprare giochi sul PSN?? Da quello che ho visto devo andare su "Aggiungi fondi: carta di credito"...
Un'altra cosa ma la PostePay è una carta VISA?? Scusate ma di queste cose sono veramente ignorante!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:01   #12184
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Qualcuno avrebbe la santa pazienza di spiegarmi come comprare giochi sul PSN?? Da quello che ho visto devo andare su "Aggiungi fondi: carta di credito"...
Un'altra cosa ma la PostePay è una carta VISA?? Scusate ma di queste cose sono veramente ignorante!!
Si, è una carta VISA.
Old 28-07-2009, 09:29   #12185
ruella
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Problema assegnazione controller GHWT

Posseggo GHWT e ho un problema. Di punto in bianco, quando accendo i controller chitarra o batteria, si autoimpostano su Controller 7 o 6 invece che su 1 o 2 (i joypad sono spenti) e ogni volta li devo riassegnare manualmente. Come risolvere il problema?
ruella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:39   #12186
gixler
Member

Quote:
Si, aggiungi i fondi alla carta e poi vai nel PSN ed acquisti quello che vuoi
I giochi PSN vengono legati all'account che hai usato per l'acquisto e quindi se lo elimini non saranno più avviabili.
La Postepay è compatibile con Visa/Visa Electron, è una carta di debito (non di credito) quindi i soldi vengono scalati immediatamente quando fai un acquisto...
Old 28-07-2009, 10:35   #12187
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da gixler Guarda i messaggi
Si, aggiungi i fondi alla carta e poi vai nel PSN ed acquisti quello che vuoi
I giochi PSN vengono legati all'account che hai usato per l'acquisto e quindi se lo elimini non saranno più avviabili.
La Postepay è compatibile con Visa/Visa Electron, è una carta di debito (non di credito) quindi i soldi vengono scalati immediatamente quando fai un acquisto...
Ma quando aggiungo dei fondi alla carta (portafoglio) ad esempio 5.00 euro e magari il gioco costa ad esempio 2.99 euro, quei 2.01 euro restano sempre nel portafoglio... quinda alla fine se aggiungi una cifra più elevata del costo del gioco e, per dire, non ne compri altri resti inchiap...o
Old 28-07-2009, 10:44   #12188
gixler
Member

Si, quei soldi rimangono nel tuo portafoglio virtuale, alla prossima aggiunta fondi si sommano.
Old 28-07-2009, 10:45   #12189
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Scusate riformulo la domande:

1) Ma quando aggiungo dei fondi alla carta (portafoglio) ad esempio 5.00 euro e magari il gioco costa ad esempio 2.99 euro, quei 2.01 euro restano sempre nel portafoglio... quinda alla fine se aggiungi una cifra più elevata del costo del gioco e, per dire, non ne compri altri resti inchiap...o

2)Per accedere all'account PSN dal PC ho dovuto rimpostare la password perchè non me la ricordavo. Quando ho effettuato l'accesso al PSN sempre dal PC mi ha chiesto se (detto in parole povere) volevo importare le impostazione dell'altro account (che poi è lo stesso!! ) io come un imbecille, perchè non avevo capito ho fatto no!! Adesso quando vado sull'account PSN dal PC in "Il mio profilo" mi dice: "Non hai ancora completato l'impostazione del tuo profilo PlayStation. Per impostare il tuo avatar e le informazioni della Pagina personale, accedi alla gestione dell'account PlayStation Network su PS3"??? Eppure ho "rifatto" tutto anche dalla PS3!!

3) Cosa vuol dire la voce "Riscatta PlayStation®Network Card o codice promozionale"???
Old 28-07-2009, 10:48   #12190
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Ma quando aggiungo dei fondi alla carta (portafoglio) ad esempio 5.00 euro e magari il gioco costa ad esempio 2.99 euro, quei 2.01 euro restano sempre nel portafoglio... quinda alla fine se aggiungi una cifra più elevata del costo del gioco e, per dire, non ne compri altri resti inchiap...o

Ma io spesso faccio qualche acquisto, anche solo un costume per LBP. A breve voglio comprare il pack aggiuntivo di Killzone2, che include alcune mappe e armi per il gioco online. Se non ricordo male costra 12.99, quindi accredito 15€ ed il resto lo tengo.
Old 28-07-2009, 10:57   #12191
gixler
Member

Quote:
Scusate riformulo la domande:

1) Ma quando aggiungo dei fondi alla carta (portafoglio) ad esempio 5.00 euro e magari il gioco costa ad esempio 2.99 euro, quei 2.01 euro restano sempre nel portafoglio... quinda alla fine se aggiungi una cifra più elevata del costo del gioco e, per dire, non ne compri altri resti inchiap...o
Già risposto sopra

Quote:
2)Per accedere all'account PSN dal PC ho dovuto rimpostare la password perchè non me la ricordavo. Quando ho effettuato l'accesso al PSN sempre dal PC mi ha chiesto se (detto in parole povere) volevo importare le impostazione dell'altro account (che poi è lo stesso!! ) io come un imbecille, perchè non avevo capito ho fatto no!! Adesso quando vado sull'account PSN dal PC in "Il mio profilo" mi dice: "Non hai ancora completato l'impostazione del tuo profilo PlayStation. Per impostare il tuo avatar e le informazioni della Pagina personale, accedi alla gestione dell'account PlayStation Network su PS3"??? Eppure ho "rifatto" tutto anche dalla PS3!!
Quell'errore lo da se non hai impostato nessuna frase/motto/firma personalizzata nell'account...

Quote:
3) Cosa vuol dire la voce "Riscatta PlayStation®Network Card o codice promozionale"???
La Playstation Card è questa: http://www.gamesblog.it/post/14154/l...nche-in-europa
serve a fare acquisti sul PSN senza carta di credito, è già disponibile in America, forse arriverà anche in Europa.
Old 28-07-2009, 12:57   #12192
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da gixler Guarda i messaggi
Quell'errore lo da se non hai impostato nessuna frase/motto/firma personalizzata nell'account...
E dove si mette dal PC o dalla PS3?? Comunque grazie delle info!!
Old 28-07-2009, 13:12   #12193
gixler
Member

Da PS3, "Gestione Account" -> "Informazioni sull'account" -> "Profilo". Per eliminare l'errore che viene visualizzato sul sito playstation devi scrivere qualcosa nel campo "Informazioni Personali"...
Old 28-07-2009, 15:09   #12194
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da ruella Guarda i messaggi
Posseggo GHWT e ho un problema. Di punto in bianco, quando accendo i controller chitarra o batteria, si autoimpostano su Controller 7 o 6 invece che su 1 o 2 (i joypad sono spenti) e ogni volta li devo riassegnare manualmente. Come risolvere il problema?
Purtroppo con l'arrivo del firmware 2.80, il controller di GHWT e RB sono mappati su 7 o su 6, questo probabilmente per non interferire con l'uso del primo pad. peccato che GHWT e RB necessitino del controller mappato su 1 (o 2), altrimenti non funzionano Non ci sono soluzioni se non quello di rimappare su 1 il controller, tramite il tasto PS, una volta fatto pertire il gioco
Old 30-07-2009, 09:17   #12195
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Manco ormai da un bel po' e sono rimasto indietrissimo......
sapete se ci sono novita' sul fronte aggiornamento codec? mkv h264 etc?
Grazie a tutti
Old 30-07-2009, 10:03   #12196
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
sicurezza dati c.credito

Ciao

avevo intenzione di fare qualche acquisto nello store (pain, Fat princess) sapete se hanno migliorato la sicurezza dei dati, perche mi sembrava di aver letto, tempo fa, di furti dallo store, questa domanda perche non ho possibilita di fare postepay.

altra cosa, ho account usa, posso fare ad esempio acquisti da quellos tore vero??

grazie
Old 30-07-2009, 18:01   #12197
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Manco ormai da un bel po' e sono rimasto indietrissimo......
sapete se ci sono novita' sul fronte aggiornamento codec? mkv h264 etc?
Grazie a tutti
Nada........tutto tace.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:27   #12198
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
raga che ne dite di un momentus 7200.4 da 320gb della seagate per sostituire il mio hdd da 80gb? ho letto su tomshw che è il più veloce tra gli hdd portatili, escludendo ovviamente gli ssd che ancora costano veramente veramente troppo....
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 20:10   #12199
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
scusate il domandone scontato e fatto milioni di volte ma non mi funziona il cerca...sull'hard disk interno della PS3 si possno passare file + grandi di 4 gb ?? ( so già che sugli esterni non si può per FAT32 )
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 08:22   #12200
gixler
Member

Si, copiando i file via LAN (cablata o wifi) tramite mediaserver (o file server).
Il massimo della comodità si ha con un NAS, magari con mediaserver integrato...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian