|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ovviamente lo sbloccaggio dei trofei varia da gioco a gioco, es in uncharted se uccidi 10 mercenari con colpo alla testa prendi un trofeo in bronzo, se ne uccidi 100 trofeo in argento, se finisci il gioco almeno a livello normale prendi un trofeo d'oro etc...
Ultima modifica di gixler : 27-07-2009 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#12182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti posso fare alcuni esempi con i giochi che ho io (platino, oro, argento e bronzo):
FIFA09 trofei: Gol di testa, gol su calcio d'angolo, rigore parato in partita, gol su sforbiciata (chiamato "Hai voluto la bicicletta?"), gol con un difensore, partita online, 20 gol in allenamento, gol su pallonetto (chiamato "Mo je faccio er cucchiaio" KILLZONE2: 3 nemici uccisi con una stessa raffica di mitra, colpi alla testa, livelli finiti, gioco finito, gioco finito con livello difficile, ecc
|
|
|
|
#12183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Qualcuno avrebbe la santa pazienza
di spiegarmi come comprare giochi sul PSN?? Da quello che ho visto devo andare su "Aggiungi fondi: carta di credito"... Un'altra cosa ma la PostePay è una carta VISA?? Scusate ma di queste cose sono veramente ignorante!! |
|
|
|
|
|
#12184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#12185 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema assegnazione controller GHWT
Posseggo GHWT e ho un problema. Di punto in bianco, quando accendo i controller chitarra o batteria, si autoimpostano su Controller 7 o 6 invece che su 1 o 2 (i joypad sono spenti) e ogni volta li devo riassegnare manualmente. Come risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#12186 | |
|
Member
|
Quote:
I giochi PSN vengono legati all'account che hai usato per l'acquisto e quindi se lo elimini non saranno più avviabili. La Postepay è compatibile con Visa/Visa Electron, è una carta di debito (non di credito) quindi i soldi vengono scalati immediatamente quando fai un acquisto... |
|
|
|
|
|
|
#12187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12188 |
|
Member
|
Si, quei soldi rimangono nel tuo portafoglio virtuale, alla prossima aggiunta fondi si sommano.
|
|
|
|
|
|
#12189 |
|
Senior Member
|
Scusate riformulo la domande:
1) Ma quando aggiungo dei fondi alla carta (portafoglio) ad esempio 5.00 euro e magari il gioco costa ad esempio 2.99 euro, quei 2.01 euro restano sempre nel portafoglio... quinda alla fine se aggiungi una cifra più elevata del costo del gioco e, per dire, non ne compri altri resti inchiap...o ![]() 2)Per accedere all'account PSN dal PC ho dovuto rimpostare la password perchè non me la ricordavo. Quando ho effettuato l'accesso al PSN sempre dal PC mi ha chiesto se (detto in parole povere) volevo importare le impostazione dell'altro account (che poi è lo stesso!! ) io come un imbecille, perchè non avevo capito ho fatto no!! Adesso quando vado sull'account PSN dal PC in "Il mio profilo" mi dice: "Non hai ancora completato l'impostazione del tuo profilo PlayStation. Per impostare il tuo avatar e le informazioni della Pagina personale, accedi alla gestione dell'account PlayStation Network su PS3"??? Eppure ho "rifatto" tutto anche dalla PS3!!3) Cosa vuol dire la voce "Riscatta PlayStation®Network Card o codice promozionale"??? |
|
|
|
|
|
#12190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma io spesso faccio qualche acquisto, anche solo un costume per LBP. A breve voglio comprare il pack aggiuntivo di Killzone2, che include alcune mappe e armi per il gioco online. Se non ricordo male costra 12.99, quindi accredito 15€ ed il resto lo tengo.
|
|
|
|
|
#12191 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
serve a fare acquisti sul PSN senza carta di credito, è già disponibile in America, forse arriverà anche in Europa. |
|||
|
|
|
|
|
#12192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12193 |
|
Member
|
Da PS3, "Gestione Account" -> "Informazioni sull'account" -> "Profilo". Per eliminare l'errore che viene visualizzato sul sito playstation devi scrivere qualcosa nel campo "Informazioni Personali"...
|
|
|
|
|
|
#12194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#12195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Manco ormai da un bel po' e sono rimasto indietrissimo......
sapete se ci sono novita' sul fronte aggiornamento codec? mkv h264 etc? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#12196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sicurezza dati c.credito
Ciao
avevo intenzione di fare qualche acquisto nello store (pain, Fat princess) sapete se hanno migliorato la sicurezza dei dati, perche mi sembrava di aver letto, tempo fa, di furti dallo store, questa domanda perche non ho possibilita di fare postepay. altra cosa, ho account usa, posso fare ad esempio acquisti da quellos tore vero?? grazie
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
|
|
|
|
#12197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Nada........tutto tace.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#12198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga che ne dite di un momentus 7200.4 da 320gb della seagate per sostituire il mio hdd da 80gb? ho letto su tomshw che è il più veloce tra gli hdd portatili, escludendo ovviamente gli ssd che ancora costano veramente veramente troppo....
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED |
|
|
|
|
|
#12199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate il domandone scontato e fatto milioni di volte ma non mi funziona il cerca...sull'hard disk interno della PS3 si possno passare file + grandi di 4 gb ?? ( so già che sugli esterni non si può per FAT32 )
|
|
|
|
|
|
#12200 |
|
Member
|
Si, copiando i file via LAN (cablata o wifi) tramite mediaserver (o file server).
Il massimo della comodità si ha con un NAS, magari con mediaserver integrato... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

di spiegarmi come comprare giochi sul PSN?? Da quello che ho visto devo andare su "Aggiungi fondi: carta di credito"...
) io come un imbecille, perchè non avevo capito ho fatto no!! Adesso quando vado sull'account PSN dal PC in "Il mio profilo" mi dice: "Non hai ancora completato l'impostazione del tuo profilo PlayStation. Per impostare il tuo avatar e le informazioni della Pagina personale, accedi alla gestione dell'account PlayStation Network su PS3"??? Eppure ho "rifatto" tutto anche dalla PS3!!