|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
#1202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Deve essere stata cambiata la gestione del VOIP.
Il led voip ora è normalmente spento e si accende durante la telefonata. In precedenza tale led era sempre acceso. Fa così anche ad altri? |
![]() |
![]() |
#1203 |
Member
|
A me, led voip sempre acceso e il led della porta phone1 si accende quando alzo la cornetta.
#1204 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
confermo led accesso a cornetta alzata
|
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Per favore, fate un deep reset del router (alimentazione inserita, tenete premuto il tasto di reset per 30s). Poi una volta che si è riavviato, aprite una finestra dos e digitate telnet 192.168.1.1 8081 vi chiederà user e pass inserite tiscali tiscali una volta entrati digitate system info e riportate il valore della voce "software version" Grazie |
|
![]() |
![]() |
#1206 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tiscali 2Mb + Voce
Ciao a tutti!
Vorrei fare l'abbonamento a Tiscali Flat 2M + voce che al momento viente 19.95 al mese + 5 euro di modem. Ho chiamato Tiscali e mi hanno detto che ci vuole il loro modem per la VoiceIp ma visto che non mi fido vorrei chiedere a voi ed eventualmente qualche marca modello di modem fornisce tiscali o altro modem equivalente? Qualcuno ha fatto quest'abbonamento? Come vi trovare? Grazie mille! Maurizio |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
sei coperto dalla 2 mega già adesso?
se no nn ti stacchi da telecom http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021896 serve proprio il loro modem
#1208 |
Junior Member
|
Mettendo il numero sulla pagina Tiscali mi dice che sono coperto, spero basti questo.
Azz.. serve il loro modem.. altri 5 eurI in piu'! Altri consigli su operatori con ADSL e VoIp? Mi sembra buono pure libero 4Mb Tutto Incluso a 40 euro. THANX |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
il telefono scollegato al modem tiscali è muto...mi staranno attivando la number portability? possibile? (fino a 20 minuti fa funzionava!) i telefoni su linea telecom vanno ancora pero'
![]()
#1210 |
Junior Member
|
Ehmm.. layenn... se il telefono e' "scollegato"...
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Rettifico: il led è casualmente acceso o spento per un certo periodo, se telefono si accende. |
|
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#1213 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiutate un povero decifiente...!
Avevo provato a configurare il modem qualche giorno fa, prima che mi inviassero l'email di attivazione del servizio ADSL (la spia ADSL, però, era già accesa). Ho inserito username e password, e veniva visualizzato un messaggio di errore: "Il tuo profilo non è abilitato al servizio VoIP". E vabbe', forse stanno ancora lavorando, aspetto un po'. Oggi pomeriggio mi arriva l'email dell'avvenuta attivazione e, tutto pimpante, rifaccio la procedura di configurazione del modem ma... Sorpresa! Adesso la pagina in cui mi venivano chiesti username e password non compare più. Eppure sono più che sicuro di aver seguito scrupolosamente le istruzioni del manuale (come, d'altra parte, avevo fatto prima)! Qualcuno sa darmi delle dritte su come fare, prima di chiamare il 130? |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
General system information Model : ARV3515J Serial number : Y0005468 Software version : 0.64H Boot loader version : 0.67.4 Hardware version : 01 Software Signature : BRNTI7300 Aggiungo che sarebbe interessante cercare di capire se i Serial number dei nostri Pirelli NetGate sono sequenziali. Se così fosse riusciremmo a capire quali potrebbero fare parte di un eventuale lotto bacato, colpevole degli impallamenti random del VoIP. Spero che tutti riescano a postare i loro valori così potremmo anche farci un'idea del numero di Pirelli difettati in circolazione (sempre che siano bacati loro)! Ultima modifica di barbera : 12-10-2005 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi rifai tutto. |
|
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa quello di chi vede un comportamento diverso della luce del voip. Anche io ho lo 0.64h. Per quanto riguarda i seriali non so se sia una buona idea metterli in giro, in fondo non sappiamo se il voip si associ al MAC o al seriale... |
|
![]() |
![]() |
#1217 |
Member
|
Io continuo ad avere il led del voip sempre acceso. Ho ricevuto il Pirellino pochi giorni fa e non l'ho smanettato. Non ho ancora avuto il distacco da Telecom.
Ciao.
#1218 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza
|
grande tiscali ci ha messo 2 giorni a portarmi il router/modem voip
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza
|
arrivato, montato, voip attivo riesco a telefonare ed a ricevere ... ora un piccolo quesito, mi sapreste dare una mano
![]() ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ho collegato per curiosità il mio vecchio router Zyxel 642R. Nello stato del Node-Lnk mi mette "Idle" e non passa mai in "Up". Mah........ Io non so più cosa fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.