|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora voglio provare anchio
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#1203 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: CASTROVILLARI
|
Scrivimi in email
Ciao scrivimi a
[email protected] che ti spiego in modo dettagliato i migliori programmi che stanno regolarmente pagando e i relativi link. Fammi sapere pure quanto tempo in media sei collegato ad internet giornalmente. |
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mandata l'e-mail
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Re: Scrivimi in email
Quote:
|
|
|
#1206 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: CASTROVILLARI
|
Contattami
Ok contattami.
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Re: Contattami
Quote:
Idem
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
avrei una domanda:
io adesso con brastart.us sono arrivato a ca. 28.000 punti (conpresi quelli della downline)...se ipoteticamente volessi chiedere il pagamento (anche se nn voglio x adesso), come dovrei fare?inoltre,visto che nn ho inserito il mio account paypal come mi pagano?? tnx
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
squall,il problema me lo posi anche io quando mi iscrissi perchè non riuscii a trovare la classica opzione per inserire l'account di paypal.cmq secondo me devi fare cosi:
vai in sell credits,dovresti andare nell'area SELL CREDITS e lì dovresti trovare qualche opzione per rivendere i tuoi credits.inoltre credo che ci deve essere anche qualche posto per inserire l'account di paypal.io non ho ancora raggiunto il minimo quindi se vado nell'area sell credits,non posso fare nulla.tu invece dovresti in quanto almeno il minimo l'hai raggiunto!!! se non riesci a trovare nulla,il consiglio è di scrivere al webmaster per spiegazioni. fammi sapere come risolvi!!!! Ultima modifica di jason79 : 03-05-2004 alle 08:25. |
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,grazie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Marostica
|
paid888mails continua a mandare ~25 mail al giorno da 8cents l'una, speriam continui così
Per ora in 10 giorni ho messo da parte quasi 27$ Perchè non continuiam la downline? |
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo pensa che io era da 2/3 giorni che nn controllavo e adesso mi ritrovo 103 mails da 8c un pò di lavoro arretrato
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono appena tornato e purtroppo devo andare via ancora
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
Raga invece io sono arrivato a $ 10.12 su mec-co-op. dove cavolo lo richiedo il pagamento? Sono andato su redemption page ma non c'è niente.
Dove devo guardare? |
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
il payout è a 25$ mi pare
gogeta in teoria hai pvt se te l'ha mandato
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
gente ma con brastart.com perchè diavolo mi chiede di PAGARE per COMPRARE dei crediti? io i crediti li ho per guadagnare, non voglio pagare per averli, che cavolo è ?
tra l'altro ho superato i 40.000 a brastart, come faccio a farmi pagare?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
vai nella sezione sell credit
x il .com nn so
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io ricordavo che il payout era a 10$ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.