Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2013, 20:23   #1201
dibiz
Senior Member

L'Avatar di dibiz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
sono così contento di questo telefono dopo 3 anni di iPhone4 come primo smartphone che ne comprerei un altro per averlo di riserva!!!
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 20:30   #1202
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Prima che mi arrivi, qualcuno mi può elencare delle app che non possono mancare sul nexus?

Scusate ma provengo da iOS
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 20:40   #1203
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
sono così contento di questo telefono dopo 3 anni di iPhone4 come primo smartphone che ne comprerei un altro per averlo di riserva!!!
quoto
pure io vengo da iphone 4 (che ho pure venduto 7giorni fa a 250€ ) e l'upgrade si sente moltissimo
Old 14-11-2013, 20:45   #1204
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Oggi il collega me lo ha ceduto per un paio d'ore,
giusto per trafficarci un pò....

Da dire che lo schermo ha fatto subito un'ottima impressione,
proveniendo da s2 e usandoli entrambi in modalità automatica,q
il nexus offre impressione ottima,anche per i colori.

Fluidità ottima ovviamente,
anche se io cambierei il launcher di serie in ogni caso,
con un launcher serio tipo nova deve andare come un missile...

Navigazione con chrome veloce,su S2 capitavano degli fc,
quindi uso ancora il browser stock.

Infine,circa la fotocamera,
ho fatto due foto in esterno e in effetti non sembrano proprio eccelse,
nel senso che probabilmente ci volevano più megapixel per avere nitidezza anche nei dettagli,sembra quasi (senza prove scientifiche) che l'S2 in quel settore sia migliore.

Comunque,essendo ufficiale google,ci sono di certo margini di miglioramento,
quindi aspetto gennaio per acquistarlo,
così magari nel frattempo ci sono novità software e il telefono torna disponibile in tempi brevi dallo store.
Old 14-11-2013, 20:45   #1205
malatodihardware
Senior Member

L'Avatar di malatodihardware

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Scaricando LG Camera Pro dallo store, che ti permette di settare REALMENTE la compressione jpeg senza sbloccare il telefono (compressione che ho elimato del tutto) guardate la differenza:

Camera Stock:
https://drive.google.com/file/d/0B-U...it?usp=sharing

LGCamera PRO:
https://drive.google.com/file/d/0B-U...it?usp=sharing
Test senza senso, non puoi assolutamente paragonare due foto fatte con condizioni di luce diverse..

PS: Non dico che la compressione non faccia perdere dettaglio, solo che quel test non è attendibile
malatodihardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 21:41   #1206
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
Il mio pacco risulta fermo a Roma da una settimana... Visto che non sono il primo mi sa che in questa storia qualcosa non quadra!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Ho letto anche di pacchi persi dall UPS, magari tenterei di saperne di più..

Ho chiamato UPS e mi hanno detto di rivolgermi a google.. Ho provato a chiamare il call center di google e dopo 18 min di attesa ho chiuso e sono tornato al lavoro (altrimenti il mio capo, cioè io, si arrabbiava)... Domani appena ho un pò di tempo riprovo.. Da google mi sarei aspettato quantomeno un servizio clienti migliore

Old 14-11-2013, 22:18   #1207
shade89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
Ho chiamato UPS e mi hanno detto di rivolgermi a google.. Ho provato a chiamare il call center di google e dopo 18 min di attesa ho chiuso e sono tornato al lavoro (altrimenti il mio capo, cioè io, si arrabbiava)... Domani appena ho un pò di tempo riprovo.. Da google mi sarei aspettato quantomeno un servizio clienti migliore

Per esperienza personale i tempi di attesa per parlare con un operatore dell'assistenza google devices si attestano attorno ai 60 minuti.
Ho fatto una telefonata ieri mattina ed una oggi per la sostituzione di un nexus 5.
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 22:22   #1208
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da shade89 Guarda i messaggi
Per esperienza personale i tempi di attesa per parlare con un operatore dell'assistenza google devices si attestano attorno ai 60 minuti.
Ho fatto una telefonata ieri mattina ed una oggi per la sostituzione di un nexus 5.
Cosaaaa??? Ma sono fuori di testa...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 23:18   #1209
alexdep
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da shade89 Guarda i messaggi
aimè confermo, 60 minuti tondi di attesa anche per me... vivavoce alla mano altrimenti se ne esce con l'orecchio cotto alla piastra

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:04   #1210
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da malatodihardware Guarda i messaggi
Test senza senso, non puoi assolutamente paragonare due foto fatte con condizioni di luce diverse..

PS: Non dico che la compressione non faccia perdere dettaglio, solo che quel test non è attendibile
La condizione di luce era esattamente la stessa. Non so perchè con Lg camera pro è venuto molto più luminoso, forse una maggiore apertura. Guarda le nuvole nel cielo. Sono state scattate una dietro l'altra.
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:25   #1211
Crondom
Member

L'Avatar di Crondom

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Ciao.
Io ho fatto un ordine di un 16gb nero la scorsa settimana (venerdì) e, anche a me, sul Play Store veniva fuori la stessa scritta, ovvero "Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13".
Purtroppo, giusto ieri, google mi ha annullato l'ordine... senza motivo... così... e neanche a me era arrivata l'email di conferma.
Ieri ho effettuato un nuovo ordine e ancora nessuna email di conferma... quindi vedrai che tra oggi e domani mi arriverà un secondo annullamento...
Boh!
Secondo me sono così indietro con gli ordini che non accettano più prenotazioni per i 16gb neri....
Io l'ho ordinato il 13 senza email di conferma e me l'hanno annullato, il 13 l'ho riordinato e mi è arrivata la mail di conferma, quindi o oggi me lo annullano e me lo spediranno tra qualche settimana.
Crondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:27   #1212
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
aimè confermo, 60 minuti tondi di attesa anche per me... vivavoce alla mano altrimenti se ne esce con l'orecchio cotto alla piastra
google non ci siamo proprio... l'assistenza clienti và sicuramente migliorata: amazon in questo è su un altro livello ma qui si paga l'esperienza...
Old 15-11-2013, 09:29   #1213
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
Ciao ragazzi. Una domanda, ho visto in diverse recensioni che l'N5 ha due app per gestire le fotografie, foto e galleria. Io mi ritrovo solo con l'applicazione galleria! Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Old 15-11-2013, 09:35   #1214
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Una domanda, ho visto in diverse recensioni che l'N5 ha due app per gestire le fotografie, foto e galleria. Io mi ritrovo solo con l'applicazione galleria! Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
La seconda app è collegata a Google+, magari la hai perché non hai il social network o lo hai disinstallato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:36   #1215
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
?? non dovrebbe essere possibile disinstallarlo
Old 15-11-2013, 09:48   #1216
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Un pl di foto in HDR..

https://plus.google.com/u/0/photos/1...8/albums/posts

le foto sono originali.. non sono state ritoccate! non capisco chi si lamenta..ho comparato subito i risultati con iphone 4s e S3..e c'era un ABISSO...

P.s una foto e stata fatta al chiuso con scarsa illuminazione era una laurea...)

spero si vedano che non ho ben capito come funziona l'applicazione foto..
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 15-11-2013 alle 09:59.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:49   #1217
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
All'applicazione "Foto" ci accedi anche da G+ tramite il menu laterale. Prova così, poi magari vediamo di capire perchè non vedi anche l'icona diretta.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 10:00   #1218
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
google non ci siamo proprio... l'assistenza clienti và sicuramente migliorata: amazon in questo è su un altro livello ma qui si paga l'esperienza...
Il paragone con Amazon è inutile farlo, Google non ha sicuramente la capacità organizzativa di gestire tutto questo volume di vendita ma bisogna anche considerare che non è assolutamente il suo core business e che queste sono situazioni "speciali" legate al lancio del nuovo prodotto. Già il fatto che Amazon ha una struttura dedicata ad ogni paese cambia completamente le cose.

Il Nexus 7 ad esempio ho preferito prenderlo su Amazon invece che dallo store ufficiale (che avevano aperto lo stesso giorno del mio ordine), sapendo che a livello di consegna ed eventuale gestione dei problemi andavo assolutamente tranquillo. Se fosse stato disponibile avrei di sicuro preso anche il Nexus 5 da loro.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 10:01   #1219
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
All'applicazione "Foto" ci accedi anche da G+ tramite il menu laterale. Prova così, poi magari vediamo di capire perchè non vedi anche l'icona diretta.
Io ho la app "google +" e la app "foto g+" ma sembrano essere la stessa cosa. Si effettivamente con un paio di tap riesco ad arrivare alla mia galleria fotografica. Ma non sembra essere uguale a quella vista nelle recensioni
Old 15-11-2013, 10:20   #1220
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Dico solo una cosa. questo cellulare è fantastico.. mi trovo benissimo mi piace e se potessi lo ricomprerei 100 volte.. ha qualche bug di gioventù ma tutti i siti che lo affossano per la fotocamera....non è assolutamente vero!!! e solo lento lo zoom ma fa foto bellissimi e fedelissime anche in condizioni critiche senza modificare nulla...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian