Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2013, 14:01   #1181
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
Il mio pacco risulta fermo a Roma da una settimana... Visto che non sono il primo mi sa che in questa storia qualcosa non quadra!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho letto anche di pacchi persi dall UPS, magari tenterei di saperne di più..
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:01   #1182
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Noisemaker Guarda i messaggi
Finalmente, qualcuno che la pensa come me.

A conferma, guardate al 100% la foto:

Nexus 5 http://www.wired.it/uploads/images/2...xus_5_4353.jpg

Iphone 5S
http://www.wired.it/uploads/images/2...one_5s_513.jpg
La foto del nexus sembra tarocca, i pixel sono troppi evidenti secondo me. Qualche filtro Crispy in PS.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:06   #1183
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Comunque l aggiornamento del 13 implementa funzioni in google nau, quello per aumentare il volume dello speaker per ora è un rumor...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:06   #1184
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La foto del nexus sembra tarocca, i pixel sono troppi evidenti secondo me. Qualche filtro Crispy in PS.
In realtà la foto del nexus è molto più reale. Quella del 5S è molto sparata col contrasto ed ha una gamma dinamica veramente povera (guardate il pavimento in ombra che schifo).
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:07   #1185
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La foto del nexus sembra tarocca, i pixel sono troppi evidenti secondo me. Qualche filtro Crispy in PS.
Sembra che sia stata scattata semplicemente in HDR+.
Sarebbe stato meglio scattare la foto in auto anche col N5.
Comunque, io l'ho detto da subito, la funziona HDR+ restituisce fotografie pazzesche e nettamente migliori che in automatico in qualsiasi situazione, anche in quelle per la quale l'HDR non dovrebbe dare miglioramenti.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:08   #1186
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da Noisemaker Guarda i messaggi
Finalmente, qualcuno che la pensa come me.

A conferma, guardate al 100% la foto:

Nexus 5 http://www.wired.it/uploads/images/2...xus_5_4353.jpg

Iphone 5S
http://www.wired.it/uploads/images/2...one_5s_513.jpg


Sono dati di fatto

Il problema è che la fotocamera del 5S, imho uguale o poco meglio o poco peggio, a quella del nexus 5, per tanti siti web (ed alcuni utenti) deve per forza essere migliore perchè costa il triplo.

Piuttosto...cosa che ho verificato anche io...perchè i bench del nexus 5 sono così bassi???

http://www.gsmarena.com/lg_nexus_5-review-1011p5.php

Ottengo gli stessi punteggi anche sul mio...
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:15   #1187
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
ma fregatene dei bench. Finchè tutto gira fluido e veloce...
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:19   #1188
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Sembra che sia stata scattata semplicemente in HDR+.
Sarebbe stato meglio scattare la foto in auto anche col N5.
Comunque, io l'ho detto da subito, la funziona HDR+ restituisce fotografie pazzesche e nettamente migliori che in automatico in qualsiasi situazione, anche in quelle per la quale l'HDR non dovrebbe dare miglioramenti.
SI è in HDR+ mentre l'altra no... è normale
l'effetto filtro è dovuto al fatto che è impastata, si vede un casino in basso a sinistra dove l'effetto acquerello diventa particolarmente evidente

l'iphone 5s senza hdr avrà più rumore (e ci credo visto come funziona l'hdr) ma se guardate ad esempio la giacca della donna con la carrozinna è diventata quasi piatta

le persiane in alto sembrano sfocate
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:21   #1189
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Sono inutili i bench raga, conta l'esperianza d'uso!

Questo terminale VOLA LETTERALMENTE, io sono rimasto senza parole.

I bench contano niente per me, a maggior ragione che samsung e altri li hanno anche alterati...cercate in giro.
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:25   #1190
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
SI è in HDR+ mentre l'altra no... è normale
l'effetto filtro è dovuto al fatto che è impastata, si vede un casino in basso a sinistra dove l'effetto acquerello diventa particolarmente evidente

l'iphone 5s senza hdr avrà più rumore (e ci credo visto come funziona l'hdr) ma se guardate ad esempio la giacca della donna con la carrozinna è diventata quasi piatta

le persiane in alto sembrano sfocate
Quello che non mi torna, sono gli ISO della foto dell'IP5s... 40 ISO e ha tutto quel rumore? Non ci voglio credere!
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:25   #1191
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La foto del nexus sembra tarocca, i pixel sono troppi evidenti secondo me. Qualche filtro Crispy in PS.
Scaricate entrambe le foto, e andate a verificare i dati EXIF.

Entrambe scattate in modalità HDR con le rispettive fotocamere stock.

Nessuna modifica.

Il rumore è praticamente inesistente su Nexus5,ma questo l'ho visto fin dalle prime foto che sono circolate in rete.
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20

Ultima modifica di Noisemaker : 14-11-2013 alle 14:29.
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:25   #1192
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da Noisemaker Guarda i messaggi
Sono inutili i bench raga, conta l'esperianza d'uso!

Questo terminale VOLA LETTERALMENTE, io sono rimasto senza parole.

I bench contano niente per me, a maggior ragione che samsung e altri li hanno anche alterati...cercate in giro.
stavo provando PPSSPP con god of war chains of olympus : con il galaxy nexus facevo 12 fps, con questo solo 15....ecco perchè mi stavo preoccupando dei bench :/

Mi sembra un improvement davvero ridicolo...
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:27   #1193
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
stavo provando PPSSPP con god of war chains of olympus : con il galaxy nexus facevo 12 fps, con questo solo 15....ecco perchè mi stavo preoccupando dei bench :/

Mi sembra un improvement davvero ridicolo...
In tal caso bisogna attendere che gli sviluppatori ottimizzino per KitKat, la potenza c'è tutta.
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:33   #1194
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
stavo provando PPSSPP con god of war chains of olympus : con il galaxy nexus facevo 12 fps, con questo solo 15....ecco perchè mi stavo preoccupando dei bench :/

Mi sembra un improvement davvero ridicolo...
tieni anche conto che il galaxy nexus quando uscì era nella fascia alta di prezzo, mentre il 4 e il 5 sono della fascia media
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:36   #1195
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5348
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La foto del nexus sembra tarocca, i pixel sono troppi evidenti secondo me. Qualche filtro Crispy in PS.
Ho analizzato la foto, ma credo sia originale, anche analizzando l'ELA... Quindi nessuna modifica, e di sicuro non con photoshop, i relativi "signatures" di compressione non sono presenti

Per la gomma dinamica ottima ed i pixel molto nitidi, credo perchè la foto è stata fatta con profilo HDR+... Quindi, personalmente credo che la foto sia originale...
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:36   #1196
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
stavo provando PPSSPP con god of war chains of olympus : con il galaxy nexus facevo 12 fps, con questo solo 15....ecco perchè mi stavo preoccupando dei bench :/

Mi sembra un improvement davvero ridicolo...
Non so che gioco sia, ma il display qui non ha la stessa risoluzione del gnexus. Anche nei bench 3d non va molto più veloce ma la differenza di risoluzione è notevole
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:17   #1197
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non so che gioco sia, ma il display qui non ha la stessa risoluzione del gnexus. Anche nei bench 3d non va molto più veloce ma la differenza di risoluzione è notevole
vero
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:22   #1198
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
questo è un test del display scritto su un'altro forum

Messaggio inviato da sblantipodi
Come direbbe qualcuno da qualche parte del mondo ecco i miei 2 cent un pò svogliati sul display

Ho confrontato il display del G2 con quello di N5 utilizzando come metro di paragone il mio monitor Eizo calibrato su spazio colore sRGB, 2.2gamma, temperatura 6500K, 120cd/m2.

Che dire il display dell'N5 è fedele, incredibilmente fedele per essere un giocattolino da smartphone senza nessuna elettronica di precisione da svariati mila euro. Il mio Eizo quando lo ha visto è quasi arrossito.

La deviazioni dallo standard RGB è a malapena visibile ad occhio.
Rasenta la perfezione e senza una LUT come si deve non capisco come abbiano fatto a calibrarli, mi inchino.

Il display del G2 è completamente sballato, sembra il mio monitor WideGamut non calibrato su spazio colore sRGB, colori sparati e irreali come il 99% dei telefoni in commercio.
Dobbiamo ammettere che siamo talmente assuefatti a questi "errori cromatici" che ormai un display preciso non ci piace.
guardo un G2 o un S4 e dico che schifo N5, guardo il mio Eizo e dico però, come fa questo N5?

N5 ha un dE di circa 2 quindi un "errore cromatico" a malapena visibile ad occhio nudo,
il G2 ha un dE medio di 4/4.5 quindi palesemente visibile ad occhio nudo su praticamente tutti i colori.

(misurazioni con DTP94 e i1 pro)

I neri del G2 sono migliori di quelli di N5 a parità di candele metro quadro ma niente di così evidente a parità di luminosità.
Al 100% di luminosità N5 ha dei neri evidentemente meno profondi di G2, è ovvio con 100candele metro quadro di meno di potenza vorrei vedere, il confronto non regge.

La gamma non è misurabile e troppo ballerina tra i 2.1 e 2.3 sia su N5 che G2. Direi cmq buona per un cell.

Il contrasto a parità di cd/m2 si attesta intorno ai 1100 per G2 e 950 per N5 almeno per questi che ho sotto mano.
Tenete conto che un Eizon da 4000€ ha un contrasto di 980 appena dopo la calibrazione, il contrasto è un fattore importante per il wow effect ma spesso è in contrapposizione con la fedeltà cromatica.
Basti pensare che i monitor gaming che la precisione colore non sanno nemmeno cos'è hanno contrasti folli mentre i monitor professionali non vanno oltre 1000.

Questi valori cambiano tantissimo in base alla luminosità, basta cambiare da 80% a 90% per vedere questi valori molto cambiati, capite bene che senza un colorimetro è inutile parlarne o tentare il confronto.

Se a casa avete un TV samsung o sony preferirete G2, se avete scelto un philips preferirete N5.

Riguardo alla precisione sRGB però non diciamo ****ate. N5 è anni luce più preciso, anzi il più preciso dei telefoni che mi sono passati tra le mani.
Se cercate un telefono incredibilmente fedele, anzi mi correggo, inspiegabilmente fedele, N5 è il TOP, se cercate il WOW Effect per gli amici al bar allora dovete puntare altri telefoni.


quindi vediamo di smettere di dire che il display dell'N5 fa rispetto al G2, S4, iPhone5 ecc....

se poi qualcuno, usando mezzi professionali e non il suo parere, dimostra il contrario o l'inesattezza dei dati sopra descritti, se ne può riparlare senza animosità ne prese di posizione

ciao
Non appena ho il telefono fra le mani eseguo gli stessi test e vi aggiorno sui risultati, ma ancora devo ordinare il cellulare (conto farlo nei prossimi giorni), quindi ci vorrà un po'


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:31   #1199
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5004
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Non appena ho il telefono fra le mani eseguo gli stessi test e vi aggiorno sui risultati, ma ancora devo ordinare il cellulare (conto farlo nei prossimi giorni), quindi ci vorrà un po'


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
non abbiamo fretta

ma prima lo prendi meglio è, anche per te
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:36   #1200
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Non appena ho il telefono fra le mani eseguo gli stessi test e vi aggiorno sui risultati, ma ancora devo ordinare il cellulare (conto farlo nei prossimi giorni), quindi ci vorrà un po'


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quotone. Ho 2 monitor calibrati in casa ed il nexus 5 ha colori incredibilmente fedeli. Altro che amoled e "wow" effect vari da supermercato.
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v