|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
vai in "Impostazioni Antivirus" e controlla che sia spuntata l'opzione relativa.
se ancora non va, non lo so. A me ha funzionato fin dall'inizio senza toccare nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Matousec ha testato CIS 5 che ovviamente come il precedente CIS 4 raggiunge il 100% nel test
![]() http://www.matousec.com/projects/pro...ity-challenge/ tenete comunque presente che Matousec è molto sensible a chi gli paga i test e molto meno a chi non lo fa (OnLineArmor che non lo paga più è stato tolto dalla lista anche se era tra i primissimi) ed è sbilanciato a favore di soluzioni hips rispetto a quelle solo FW che in effetti hanno risultati bassissimi ma sono in realtà ottimi fw
![]() |
#1203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
|
tarocca no, ma le va data importanza relativa comunque meglio CIS di Avira Suite
![]()
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi...ma quell'avviso che esce ogni tanto in fondo a dx relativo a comodo..(sembra un pop pubblicitario per capirci..) come si può disabilitare?
ciao Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
|
Altro-> Preferenze -> togli la spunta a Comodo Msg Center
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In sintesi Comodo (ma anche OnlineArmor e Outpost) si basa su quello che nella sua storicità ha saputo fare meglio ovvero Firewall e Hips da 9 in pagella a cui affiancano un discreto (ora) antivirus, Avira affianca al suo collaudato e sempre tra i primi AV al mondo a in firewall davvero poco fruibile, il FW Avira è peggio di quello seven di default e l'hips è inesistente Quale delle 2 scelte è la migliore, considerando poi che al meglio di uno si può affiancare il meglio dell'alto tu hai fatto benissimo così come sei, anche se io metterei la Avira free che è più snella e non passa dai loro server tutto quello che faccio con ovvi rallentamenti della mia schifida rete (2 mega causa arretratezze linee)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-02-2011 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie sei stato gentilissimo ![]()
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Grazie ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
|
Quote:
ne abbiamo parlato già altre volte, è semplicissimo allora avendo il webguard (ma anche Avast ha il suo modulo identico cambia il nome e così altri.. ormai è la moda) per proteggerti la navigazione da siti malware, phishing et simila, ogni tua uscita tramite browser ad un IP viene prima spedita ad Avira sui loro server che ne controllano la non presenza in lista nociva, poi la risposta torna al tuo pc e l'Av lascia partire la navigazione su quel Ip. Tutto ciò lo vedi facilmente poichè quando installi Avira Pay oppure alla prima navigazione ti uscirà un popup a nome WebGuard che chiede di uscire per andare sul suo server, se dai un ok con ricorda allora non si ripresenta, ma se dai ok e basta allora vedrai che si ripresenta ad ogni scheda aperta, inoltre è costantemente collegato come puoi vedere CIS in Connessioni attive o con prodotti appositi come wireshark Ovvio che sto andare avanti e indietro rallenti la navigazione, non ne faccio un problema di privacy tanto quella è sempre relativa, ma prestazionale, a volte il rallentamento è sensibile e non si parla di decimi di secondo, inoltre sulla sua inutilità ho parlato tante volte, meglio WOT sul browser, o i norton dns, insomma soluzioni a impatto zero piuttosto che ste cose, ancora peggio è il controllo della posta, che tanto l'AV è settato comunque per controllare i file all'apertura quindi il controllo posta non serve a nulla è solo puro marketing e basta
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-02-2011 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Io uso in accoppiata Comodo (firewall + defense) e Avira Premium. Visto che ho una 20mega, non avevo più di tanto dato bado alla velocità della risposta, anche se, tra le connessioni in uscita di Comodo avevo notato tutto sto lavoro di Avira WebGuard, ma a dir la verità non c'avevo dato troppo peso. Adesso ho capito la situazione e farò qualche prova. Ciao ciao Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
buona sera a tutti
uso comodo defender + con avira 10 free volevo sapere se con questa protezione un malintenzionato può entrare nel mio pc si è una domanda un pò generica ma in poche parole può anche se è un esperto?? ogni tanti comodo mi avvisa che dei ip tentano di collegarsi al mio pc e io ovviamente blocco su internet avevo letto che esiste un test dove confronta l'efficenza del firewall ultima cosa: ho sentito parlare amici in ts3 dove dicevano che posso entrare senza essere visti tramite dos o linux (sinceramente non me ne intendo) e da li rubare/cancellare dati o addirittura rompere il bios della scheda madre è vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è ts3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#1219 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.