|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
infatti era quello che mi dava problemi,adesso è tutto ok.grazie mille!!!
un altro paio di cose: qualcuno sa come salvare da qualche parte i mess di settaggio di wap e mms in modo da non chiamare la tim ogni volta? e si può fare un backup di rubrica e messaggi e salvarli in una normale cartella del pc x poi copiarla facilmente su una memoria esterna? |
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Route 66 e collegamento a internet
Ragazzi, ho notato che Route 66 si connette a internet probabilmente per tracciare prima la posizione.
E' possibile impostarlo in modo che non si connetta a internet? |
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Credo che il backup della rubrica si possa fare tranquillamente con NPS per i messaggi li puoi leggere sempre NPS ma non ho mai provato trasferirli sul PC e poi su una memoria esterna |
|
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Member
|
E' sufficente andare nel menù del navigatore menù/strumenti/impostazioni/extra/cnnessione al network/nessun consenso
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ciao a tutti! ho appena preso questo s8000!
ho installato NPS da cd ma ho problemi per sincronizzarlo e cercare aggiornamenti....voi cosa usate? mi consigliate di aggiornare il telefono? |
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
scusate ma se mi collego in wifi e poi clicco su google nel menù e poi su gmail mi pare vada via gprs o sbaglio? cioè come faccio a sapere che va via wireless?
Ultima modifica di Binigi : 18-04-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho aggiornato il software NPS New PC Studio ma non riesco ancora ad aggiornare il fimware del cellulare.....
come devo fare???????????????????????????? |
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Member
|
Devi impostare la connessione wifi, per vedere se si collega in wifi si illumina l'icona in alto dx da blu diventa verde
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Member
|
Quote:
Che software hai? |
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
si scusa ho fatto prima...col discorso del touch mi son perso un bel pezzo di impostazioni del telefono.Ho messo che deve collegarso solo in wifi
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
display
ragazzi ho preso ieri questo s8000
ma ho un problema cn il display, nelle impostazioni,schermo tattile : ho attivato blocco automatico (credo che già il telefono esca con questa funzione attivata) e lo schermo mi si disattiva completamente(quindi diventa tutto nero) dopo un botto di tempo a volte dopo 2minuti o a volte neanche si disattiva dopo molto tempo. Qualcuno di voi ha avuto questo problema o sa come risolverlo????? grazie ps ho pure più volte reimpostato la configurazione di fabbrica ma non è cambiato nulla mentre la retroilluminazione l'ho impostata che si spegne dopo 8secondi se mi confermate che il vostro diventa competamente nero dopo pochi secondi me lo faccio cambiare
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Member
|
Quote:
Con questa configurazione si attiva premendo qualunque tasto: tasto di chiamata, quello di fine chiamata e quello centrale del menù. Questo anche se usi il tasto di blocco |
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma io volevo l'effetto contrario, volevo che dopo pochi secondi si disattivasse il display per preservare la batteria, nel samsung gt3020 funziona così lo schermo dopo che tu non insierisci nessun comando si spegne completamente e si attiva il blocco, e nelle prime ore di utilizzo mi è sembrato che funzionasse
|
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Member
|
Quote:
Con questa configurazione si attiva premendo qualunque tasto: tasto di chiamata, quello di fine chiamata e quello centrale del menù. Questo anche se usi il tasto di blocco e si spegne e si blocca dopo 8 secondi se non lo usi Ultima modifica di cesimaan : 19-04-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi possibile mai che per sentire una canzone per esempio con la z debba scorrere tutto l'elenco per sei ore??? per esempio se voglio sentire una canzone di zucchero "stiamo insieme", se vado per artista devo stare almeno un minuto abbondante a scendere fino alla z. stessa cosa se vado per brani. non c'è soluzione?
|
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
|
|
|
|
#1217 | |
|
Member
|
Quote:
Dov'è che sbaglio? Ultima modifica di econos : 19-04-2010 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Member
|
Quote:
La rete wifi è quella di casa ?, controlla: menu/impostazioni/telefono/datiGPS+/profili |
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema è che quando sono fuori e avvio il programma route, mi sono accorto che il jet si connette a internet scalando la tariffa dal credito della scheda sim. Quello che vorrei fare io è impostare il route 66 in modo che anche quando lo avvio non si connetta a internet ma sfrutti solo l'antenna gps e le mappe già installate senza connettersi a internet. P.S. Sono andato a vedere su menu/impostazioni/telefono/datiGPS+/profili e ho impostato la rete wifi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.