Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 19:57   #1201
mata1911
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da cesimaan Guarda i messaggi
Controlla prima se si commette con NPS
infatti era quello che mi dava problemi,adesso è tutto ok.grazie mille!!!

un altro paio di cose:
qualcuno sa come salvare da qualche parte i mess di settaggio di wap e mms in modo da non chiamare la tim ogni volta?

e si può fare un backup di rubrica e messaggi e salvarli in una normale cartella del pc x poi copiarla facilmente su una memoria esterna?
mata1911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 20:12   #1202
econos
Member

L'Avatar di econos

Iscritto dal: Jan 2008
Route 66 e collegamento a internet

Ragazzi, ho notato che Route 66 si connette a internet probabilmente per tracciare prima la posizione.
E' possibile impostarlo in modo che non si connetta a internet?
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 20:33   #1203
cesimaan
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mata1911 Guarda i messaggi
infatti era quello che mi dava problemi,adesso è tutto ok.grazie mille!!!

un altro paio di cose:
qualcuno sa come salvare da qualche parte i mess di settaggio di wap e mms in modo da non chiamare la tim ogni volta?

e si può fare un backup di rubrica e messaggi e salvarli in una normale cartella del pc x poi copiarla facilmente su una memoria esterna?
Ho provato anchio ma non ci sono riuscito.
Credo che il backup della rubrica si possa fare tranquillamente con NPS per i messaggi li puoi leggere sempre NPS ma non ho mai provato trasferirli sul PC e poi su una memoria esterna
cesimaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 20:39   #1204
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Ragazzi, ho notato che Route 66 si connette a internet probabilmente per tracciare prima la posizione.
E' possibile impostarlo in modo che non si connetta a internet?
E' sufficente andare nel menù del navigatore menù/strumenti/impostazioni/extra/cnnessione al network/nessun consenso
Old 18-04-2010, 16:08   #1205
Stranger
Member

L'Avatar di Stranger

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ciao a tutti! ho appena preso questo s8000!

ho installato NPS da cd ma ho problemi per sincronizzarlo e cercare aggiornamenti....voi cosa usate? mi consigliate di aggiornare il telefono?
Stranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 16:55   #1206
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
scusate ma se mi collego in wifi e poi clicco su google nel menù e poi su gmail mi pare vada via gprs o sbaglio? cioè come faccio a sapere che va via wireless?

Ultima modifica di Binigi : 18-04-2010 alle 18:41.
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 17:52   #1207
mkmk72
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ho aggiornato il software NPS New PC Studio ma non riesco ancora ad aggiornare il fimware del cellulare.....
come devo fare????????????????????????????
mkmk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 19:29   #1208
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
scusate ma se mi collego in wifi e poi clicco su google nel menù e poi su gmail mi pare vada via gprs o sbaglio? cioè come faccio a sapere che va via wireless?
Devi impostare la connessione wifi, per vedere se si collega in wifi si illumina l'icona in alto dx da blu diventa verde
Old 18-04-2010, 19:34   #1209
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da mkmk72 Guarda i messaggi
ho aggiornato il software NPS New PC Studio ma non riesco ancora ad aggiornare il fimware del cellulare.....
come devo fare????????????????????????????
Se fa il tentativo di aggiornare e ti dice che non necessita di nessun aggiornamento è OK.
Che software hai?
Old 18-04-2010, 20:00   #1210
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Quote:
Devi impostare la connessione wifi, per vedere se si collega in wifi si illumina l'icona in alto dx da blu diventa verde
si scusa ho fatto prima...col discorso del touch mi son perso un bel pezzo di impostazioni del telefono.Ho messo che deve collegarso solo in wifi
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 21:42   #1211
racering
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
display

ragazzi ho preso ieri questo s8000
ma ho un problema cn il display, nelle impostazioni,schermo tattile : ho attivato blocco automatico (credo che già il telefono esca con questa funzione attivata) e lo schermo mi si disattiva completamente(quindi diventa tutto nero) dopo un botto di tempo a volte dopo 2minuti o a volte neanche si disattiva dopo molto tempo.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema o sa come risolverlo????? grazie
ps
ho pure più volte reimpostato la configurazione di fabbrica ma non è cambiato nulla mentre la retroilluminazione l'ho impostata che si spegne dopo 8secondi
se mi confermate che il vostro diventa competamente nero dopo pochi secondi me lo faccio cambiare
racering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 00:50   #1212
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da racering Guarda i messaggi
ragazzi ho preso ieri questo s8000
ma ho un problema cn il display, nelle impostazioni,schermo tattile : ho attivato blocco automatico (credo che già il telefono esca con questa funzione attivata) e lo schermo mi si disattiva completamente(quindi diventa tutto nero) dopo un botto di tempo a volte dopo 2minuti o a volte neanche si disattiva dopo molto tempo.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema o sa come risolverlo????? grazie
ps
ho pure più volte reimpostato la configurazione di fabbrica ma non è cambiato nulla mentre la retroilluminazione l'ho impostata che si spegne dopo 8secondi
se mi confermate che il vostro diventa competamente nero dopo pochi secondi me lo faccio cambiare
Menu/impostazioni/schermo tattile,clicca non attivo/ attiva illumimazione ogni tasto, poi munù/impostazioni/display e illuminazione/durata illuminazione quella che scegli tu.( io impostato 1 minuto )
Con questa configurazione si attiva premendo qualunque tasto: tasto di chiamata, quello di fine chiamata e quello centrale del menù.
Questo anche se usi il tasto di blocco
Old 19-04-2010, 02:33   #1213
racering
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
ma io volevo l'effetto contrario, volevo che dopo pochi secondi si disattivasse il display per preservare la batteria, nel samsung gt3020 funziona così lo schermo dopo che tu non insierisci nessun comando si spegne completamente e si attiva il blocco, e nelle prime ore di utilizzo mi è sembrato che funzionasse
racering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:59   #1214
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da racering Guarda i messaggi
ma io volevo l'effetto contrario, volevo che dopo pochi secondi si disattivasse il display per preservare la batteria, nel samsung gt3020 funziona così lo schermo dopo che tu non insierisci nessun comando si spegne completamente e si attiva il blocco, e nelle prime ore di utilizzo mi è sembrato che funzionasse
Menu/impostazioni/schermo tattile,clicca attivo/ attiva illumimazione ogni tasto, poi munù/impostazioni/display e illuminazione/durata illuminazione scegli 8 secondi
Con questa configurazione si attiva premendo qualunque tasto: tasto di chiamata, quello di fine chiamata e quello centrale del menù.
Questo anche se usi il tasto di blocco e si spegne e si blocca dopo 8 secondi se non lo usi

Ultima modifica di cesimaan : 19-04-2010 alle 11:46.
Old 19-04-2010, 12:24   #1215
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ragazzi possibile mai che per sentire una canzone per esempio con la z debba scorrere tutto l'elenco per sei ore??? per esempio se voglio sentire una canzone di zucchero "stiamo insieme", se vado per artista devo stare almeno un minuto abbondante a scendere fino alla z. stessa cosa se vado per brani. non c'è soluzione?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 13:07   #1216
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
......
un'ultima cosa cosa: sulla baia c'è "LCD + touch" a 25€ da uno che ha ottimi feedback, mentre l'originale costa 60 e rotti... sono tentato da quello economico, che ne pensi/ate?
grazie
nessuno me lo Sconsiglia caldamente? tnx
Old 19-04-2010, 13:11   #1217
econos
Member

L'Avatar di econos

Quote:
E' sufficente andare nel menù del navigatore menù/strumenti/impostazioni/extra/cnnessione al network/nessun consenso
Ho fatto come hai detto ma quando avvio il route si connette sempre a internet. Infatti noto che l'icona "3G" diventa rossa. Tra l'altro ho impostato il profilo internet con la rete wifi.
Dov'è che sbaglio?

Ultima modifica di econos : 19-04-2010 alle 13:37.
Old 19-04-2010, 15:57   #1218
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Ho fatto come hai detto ma quando avvio il route si connette sempre a internet. Infatti noto che l'icona "3G" diventa rossa. Tra l'altro ho impostato il profilo internet con la rete wifi.
Dov'è che sbaglio?
Intendi il programma route 66?, se è cosi è normale, cerca se ci sono degli aggiornamenti da scaricare.
La rete wifi è quella di casa ?, controlla: menu/impostazioni/telefono/datiGPS+/profili
Old 19-04-2010, 16:00   #1219
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
nessuno me lo Sconsiglia caldamente? tnx
Sconsiglia caldamente NO, però......................
Old 19-04-2010, 16:59   #1220
econos
Member

L'Avatar di econos

Quote:
Intendi il programma route 66?, se è cosi è normale, cerca se ci sono degli aggiornamenti da scaricare.
La rete wifi è quella di casa ?, controlla: menu/impostazioni/telefono/datiGPS+/profili
Sì, parlo del route 66. Quando sono a casa mia mi collego con la mia rete wifi.
Il problema è che quando sono fuori e avvio il programma route, mi sono accorto che il jet si connette a internet scalando la tariffa dal credito della scheda sim. Quello che vorrei fare io è impostare il route 66 in modo che anche quando lo avvio non si connetta a internet ma sfrutti solo l'antenna gps e le mappe già installate senza connettersi a internet.
P.S. Sono andato a vedere su menu/impostazioni/telefono/datiGPS+/profili e ho impostato la rete wifi.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Certificato scaduto manda in tilt le app...
Mova presenta i nuovi robot tagliaerba L...
Non solo aspirapolvere per Dreame: dai f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian