|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sembra migliore dell'eeepc 1000 h che dite voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusami non avevo capito. Comunque no, è solo un folder nn una borsa.
![]() |
#1203 |
Senior Member
|
Ma è vero che questo dispositivo non possiede il wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
quindi rimane da vedere se la Samsung si decide ad attivare via bios il supporto al boot per le SD, spero lo faccia.
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
|
Se cerchi il massimo di autonomia, ergonomia (la tastiera) e non disprezzi anche un pò di estetica si. Ovviamente ha il Wifi fino al g (54mbite) e ha il microfono LOL (un net nato per video chiamate senza microfono chi se lo compra?)
Il 1000H ha alcune cose interessanti anche lui, il dpad è ottimo e soprattutto grande. Il Wifi n (300mbite) e altre cosucce.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 24-11-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
e in termini di durata che differenza hanno? es. se il samsung dura 5 ore il 1000h? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
la batteria del samsung pare duri un'ora più di quella dell'asus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo access point supporta il Wifi n teoricamente la banda sale da 54 a 300. Sia i 54 sia i 300 non sono reali , ovviamente i 300 però ti garantiscono trasferimenti molto più elevati. Es: Io ho un route 54mbite e usando connessioni g (54) non arrivo mai a saturare la mia adsl 7mb nemmeno a pochi metri di distanza. Il motivo è che il Wifi è comunque un segnale con parecchia dispersione. Tra Samsung e Asus si parla di un ora di differenza circa. Comunque non è che l' Asus faccia poche ore, anzi. Ops.. aveva gia spiegato Iso ^^'''
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti aspettiamo che unieuro metta il samsung a disposizione che lo prendo coi buoni ehheehehe
Se non lo mette prima di aprile mi prenderò l'eeepc 1000h |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Quote:
Qualsiasi distribuzione va bene, se ti scarichi ubuntu ci sono guide per renderlo bootabile da memoria usb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Scaricata versione demo. Installato e configurato. Fatta la connessione del Network con Internet e tra NC10 e il nuovo Network (connesso) del palmare. Apro Firefox.... non va da nessuna parte... dove sbaglio? Inoltre ho visto che ci mette un tot a fare l'acquisizione dell'indirizzo di rete. Ultima modifica di -Massimone- : 24-11-2008 alle 12:12. Motivo: Aggiunta ultima frase |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Member
|
Si, ho impostato la stessa connessione tipica che uso quando lo collego con il cavo USB (Vodafone Internet).
Nella scherata del programmino mi dice: Cellular Vodafone Internet: Connected Wifi Network: Omnia_i900_Max_Router (il nome che ho dato io alla rete) Sotto le tre icone son tutte colorate. Sul PC mi dice (sotto Connessione rete senza fili): Omnia_i900_Max_Router Connesso (segnale a palla perchè son a 30 cm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Member
|
Quote:
Comunque ho provato e con la situazione sopradescritta explorer mobile (quello sull'Omnia) va tranquillamente mentre invece firefox o IE sul netbook non vanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cambiare scheda Wi-Fi...
Sarei tentato di comprare questo netbook, ma la mia domanda è la seguente: dato che possiedo un router con protocollo N, è possibile cambiare la scheda WiFi del samsung Nc10 con una che supporti anche N e non si fermi al G?
Ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si, se non sbaglio treno2 lo ha già fatto
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.