Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2009, 18:10   #1201
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Domanda tanto semplice quanto importante per me: io ho la chiavetta e220 acquistata in francia, ora son tornato in italia e vorrei sbloccarla. è possibile ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:42   #1202
rdaelmito
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da JaCkRuShAnTe Guarda i messaggi
Problema del tutto simile a quello che succede a me, ma solo dopo che ho iniziato a usare torrent ogni sera, prima di allora non avevo avuto grossi rallentamenti, adesso invece ci sono momenti che sarico a poco più del 56k, quindi vi parlo di oscillazioni dai 6KB ai 12KB, molto strano, cmq discorso che si integra bene con quello che dicevo nei post precedenti, o ci sono lavori, o ti castrano anke loro. Anke se cmq tim ( visto ke tiene tutte le porte aperte ) sembrava ke se ne fregasse del p2p..
Ma il tuo problema è relativo solo ai download con torrent o è un problema di connessione generale? Perché se scarichi lentamente solo i torrent è tutt'altro discorso
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:45   #1203
rdaelmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Domanda tanto semplice quanto importante per me: io ho la chiavetta e220 acquistata in francia, ora son tornato in italia e vorrei sbloccarla. è possibile ?
Per sbloccarla se non vado errato è solo un problema di software, devi installare il Mobile Partner e poi configurare la connessione secondo i parametri dell'operatore che usi. Magari però in Francia non è bloccata, hai provato a creare una connessione con i parametri dell'operatore italiano che usi?
Old 11-02-2009, 19:31   #1204
JaCkRuShAnTe
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Ma il tuo problema è relativo solo ai download con torrent o è un problema di connessione generale? Perché se scarichi lentamente solo i torrent è tutt'altro discorso
no anche la navigazione e tutto il resto,persino le email..
JaCkRuShAnTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:33   #1205
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Per sbloccarla se non vado errato è solo un problema di software, devi installare il Mobile Partner e poi configurare la connessione secondo i parametri dell'operatore che usi. Magari però in Francia non è bloccata, hai provato a creare una connessione con i parametri dell'operatore italiano che usi?
No no è bloccata per l'operatore con il quale navigavo in francia (SFR).
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:53   #1206
Beno_82
Member

L'Avatar di Beno_82

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da simon.talk Guarda i messaggi
Raga non e il modem sono loro che bloccano la sim
e da un paio di settimane che non supero i 30kb/s
ho pravato una sim "vodafone casa senza limiti" e funge alla grande
ho appena mandato un reclamo all'associazione consumantori

fatelo anche voi vediamo a mi manda rai tre che c...o dicono.
Sai dove possiamo reperire una lettera tipo?
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:00   #1207
rdaelmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
No no è bloccata per l'operatore con il quale navigavo in francia (SFR).
Allora devi installare il mobile partner, da qualche parte in questo topic dovrebbe essere spiegato come fare, altrimenti fai una ricerca su Internet e vedrai che trovi tutte le informazioni. Di più non so dirti, io ho comprato il modem con il MP già installato .
Old 12-02-2009, 13:29   #1208
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Problema ccon chiavetta Huawei e220

Raga scusate io ho letto un pò sto forum , perchè ho un problema con la chiavetta della tim huawei e220 ver. 1.01.
Il problema è questo dopo un pò ke navigo la connessione rimane attiva ma lo scambio dati non si smuove. In pratica è come se fosse disconnesso, ma per il pc rimane connesso!
Se vado a disconnettere mi dice ERRORE 668: CONNESSIONE TERMINATA
Per riconnettermi devo riavviare il pc, ma poi dà sempre lo stesso problema...cosa può essere?
Volevo sapere secondo voi se può essere un virus, il firmware da agggiornare,o cosa?
Grazie
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:48   #1209
nightmare2007
Senior Member

L'Avatar di nightmare2007

Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Raga scusate io ho letto un pò sto forum , perchè ho un problema con la chiavetta della tim huawei e220 ver. 1.01.
Il problema è questo dopo un pò ke navigo la connessione rimane attiva ma lo scambio dati non si smuove. In pratica è come se fosse disconnesso, ma per il pc rimane connesso!
Se vado a disconnettere mi dice ERRORE 668: CONNESSIONE TERMINATA
Per riconnettermi devo riavviare il pc, ma poi dà sempre lo stesso problema...cosa può essere?
Volevo sapere secondo voi se può essere un virus, il firmware da agggiornare,o cosa?
Grazie
io avevo un problema simile che ho diciamo "smussato" col nuovo firmware e col software MOBIL PARTNER.
occhio che tale problema è comune un pò a tutti, io risolvo (non sempre) mettendo un download (con un download manager) e sposto il modem in modo da costringerlo a cercare la rete (infatti se lo spasti anche di pochi centimetri, ti accorgerai che il segnale cala o auementa e in quel caso va alla ricerca della rete switchando da HSDPA a UMTS o GPRS) e molto spesso si riesce a riprendere la navigazione.
ovvio che devi avere anche tutto aggiornato nel PC, specialmente i driver del CHIPSET che comunicano col PC dalle prese USB e da tutti i componenti.

1) aggiorna i driver chipset
2) aggiorna la dashboard con MOBIL PARTNER
3) come ultimo aggiorna il FIRMWARE (solo se ciò che ti ho detto nei punti 1 e 2 non ti risolve)

fammi sapere se risolvi
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:20   #1210
nicola25tn123
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: trento
aiuto danno

ciao! ho fatto quello che non dovevo fare perche nel mio pc nuovo vista sto e220 non andava.. ho aggiornato il firmware e dopo l avviso di fallimento il modem non da piu nessun led e non viene rilevato nemmeno da altri pc..
c è un rimedio o lo butto????!!!!!!
grazie
nicola25tn123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:32   #1211
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
io avevo un problema simile che ho diciamo "smussato" col nuovo firmware e col software MOBIL PARTNER.
occhio che tale problema è comune un pò a tutti, io risolvo (non sempre) mettendo un download (con un download manager) e sposto il modem in modo da costringerlo a cercare la rete (infatti se lo spasti anche di pochi centimetri, ti accorgerai che il segnale cala o auementa e in quel caso va alla ricerca della rete switchando da HSDPA a UMTS o GPRS) e molto spesso si riesce a riprendere la navigazione.
ovvio che devi avere anche tutto aggiornato nel PC, specialmente i driver del CHIPSET che comunicano col PC dalle prese USB e da tutti i componenti.

1) aggiorna i driver chipset
2) aggiorna la dashboard con MOBIL PARTNER
3) come ultimo aggiorna il FIRMWARE (solo se ciò che ti ho detto nei punti 1 e 2 non ti risolve)

fammi sapere se risolvi
1) Scusami per chipset intendi quello della MAinBoar?
2) Per quanto riguarda Mobile Partner devo prendere questo
http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...type=-1&id=736
se si cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 15:48   #1212
nightmare2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
1) Scusami per chipset intendi quello della MAinBoar?
2) Per quanto riguarda Mobile Partner devo prendere questo
http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...type=-1&id=736
se si cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto
allora:
il file da prendere è l'ultimo della lista
E220 Client Software UTPSB002D03SP16C03 for WinXP&2K&Vista (7115 KB) 20-Mar-2008

anche se piu vecchio ma è il MOBIL PARTNER secondo me meglio del MOBIL CONNECT che sarebbero gli altri file che vedi nel sito.
appena scaricato (non ricordo se devi estrarlo con winrar o winzip) devi lanciare il file di setup o comunque il file che fa partire il programma di aggiornamento, segui le istruzioni senza aver paura di nulla e procedi.
in 1 minuto avrai la nuova dashboard.
un consiglio che ti dò dopo aver aggiornato il modem, è disinstallare il vecchio software dal PC, riavviare il PC senza il modem connesso, quando sarai in WINDOWS colleghi il modem e aspetti che installi tutto.
occhio che alle volte non installa tutto, te ne accorgerai xkè non esegue l'AUTORUN e il mobil partner non parte.
attento che alle volte parte il programma ma non rileva il modem.
quindi un altro consiglio è quello di scambiare la porta USB, cosi facendo completerà l'installazione.
a quel punto se è tutto ok, il MOBIL PARTNER partirà, inserisci l'APN del tuo operatore e il numero *99#

TIM ibox.tim.it
VODAFONE web.omnitel.it

x gli altri ti rimando hai siti.

vedrai che le cose migliorano e di molto.

ciao
Old 13-02-2009, 16:00   #1213
nightmare2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola25tn123 Guarda i messaggi
ciao! ho fatto quello che non dovevo fare perche nel mio pc nuovo vista sto e220 non andava.. ho aggiornato il firmware e dopo l avviso di fallimento il modem non da piu nessun led e non viene rilevato nemmeno da altri pc..
c è un rimedio o lo butto????!!!!!!
grazie
eh caro mio.
hai fatto l'arrosto è?
perdonami la battuta
che dirti, hai provato con WINDOWSXP o VISTA o WINDOWS7beta?
se hai la possibilità, effettua queste prove, io ho notato che a seconda del sistema operativo, le cose cambiano.
comunque prova così con il MODEM COLLEGATO
vai su PANNELLO DI CONTROLLO-STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE-GESTIONE COMPUTER-GESTIONE DISCO
avrai le tue periferiche elencate (hard disk dvd-rom etc. etc.) se riesci a vedere il modem puoi forzare il riconoscimento da lì, clikkando sulla periferica col tasto destro del mouse e assegnargli una lettera di unità e cerca di farlo riconoscere come CD-ROM.
in quel modo dovrebbe riconoscere una periferica (anche se sconosciuta) e dopo potresti effettuare l'aggiornamento.
non è nulla di sicuro, ma è un ultima spiaggia.
io ho effettuato tale procedura con HARD DISK dove si era corrotto il file di avvio che permette a WINDOWS di riconoscere le periferiche.

ciao e fammi sapere se risolvi
Old 13-02-2009, 19:23   #1214
Beno_82
Member

L'Avatar di Beno_82

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
MA l'ultimo firmware originale per E270 che gira anche su windows è questo?:

E270-WINMACB300D00SP02C03 (UTPS11.002.03.16.03_MAC11.201.01.00.03) (Normal) (7917 KB) 07-Mar-2008
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:55   #1215
nightmare2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beno_82 Guarda i messaggi
MA l'ultimo firmware originale per E270 che gira anche su windows è questo?:

E270-WINMACB300D00SP02C03 (UTPS11.002.03.16.03_MAC11.201.01.00.03) (Normal) (7917 KB) 07-Mar-2008
la dashboard vorrai dire.
ricorda e ricordate tutti, che la dashboard è il MOBIL PARTNER (software di gestione connessioni), il FIRMWARE è il "SOFTWARE" di gestione "INTERNO" del modem.

comunque è quello l'ultimo.
se poi vuoi mettere la HOST è il MOBIL CONNECT, un pò diverso e sinceramente a me non piace x niente, non hai tutto sotto controllo come con MOBIL PARTNER.

ciao
Old 14-02-2009, 13:00   #1216
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Salve

io ho un Huawei E272 vodafone (che dovrebbe essere praticamente un E270); appena comprata aveva la dashboard vodafone ma io, per farla funzionare con altre schede ci caricai sopra quella del E270 (E270-WINMACB300D00SP02C03). Effettivamente funziona ma ora mi chiedevo se da qualche parte ci fosse la dashboard originale in caso avessi problemi.
Inoltre questa dashboard mi installa il mobile partner 11.002.03.16.03, come si fa per metterne uno più aggiornato?
io ho provato ma prima di installarlo mi disinstalla il vecchio (con relativi driver) e quando installa il nuovo non si installano per bene i driver e il programma non mi riconosce il box.
Anche ripristinando il mobile partner della dashboard che ho attualmente è stato difficile, prima che installasse bene i driver ho dovuto provare tre volte.
Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni?
Grazie
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:47   #1217
nightmare2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da camus77 Guarda i messaggi
Salve

io ho un Huawei E272 vodafone (che dovrebbe essere praticamente un E270); appena comprata aveva la dashboard vodafone ma io, per farla funzionare con altre schede ci caricai sopra quella del E270 (E270-WINMACB300D00SP02C03). Effettivamente funziona ma ora mi chiedevo se da qualche parte ci fosse la dashboard originale in caso avessi problemi.
Inoltre questa dashboard mi installa il mobile partner 11.002.03.16.03, come si fa per metterne uno più aggiornato?
io ho provato ma prima di installarlo mi disinstalla il vecchio (con relativi driver) e quando installa il nuovo non si installano per bene i driver e il programma non mi riconosce il box.
Anche ripristinando il mobile partner della dashboard che ho attualmente è stato difficile, prima che installasse bene i driver ho dovuto provare tre volte.
Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni?
Grazie
leggi i post sopra o qualche post addietro, ci sono le risposte a tutte le tue domande.
scusa ma sono di corsa.

ciao
Old 14-02-2009, 17:06   #1218
dakkar69
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao, esperienza personale:
primi di novembre bloccato a 30kb/s; telefonate su telefonate (ho superato le 100 di sicuro) ma niente, sarà perche ho l'abbonamento... immprovvisamente da una settimana la connessione è scesa ancora fino ad arrivare alla bellezza di 3-3.5 kb/s max in download!!
Ecchecazzo, mi sono detto, adesso basta! Tra un pò non riesco nemmeno a vedere la posta. Chiamo:
"Buon giorno signorina, quale procedura devo seguire per disdire il contratto che ho fatto con i truffatori dei suoi capi?" Segue spiegazione mia del perchè e sua del come si fà.
Poi penso, mi dicono che ci vuole un mese dal ricevimento della raccomandata, e nel frattempo cosa faccio? continuo a regalare soldi? Ma si, dico io, divertiamoci un pò.
4 chiamate ad altrettante ragazzine addestrate e poi... la LUCE... mi risponde un operatore che mi fa " si, ho visto, le hanno messo il blocco a 30kb/s, mi dispiace sa cosa le dico io glielo levo perchè non è giusto e il software non valuta se si scarica per lavoro o per pirateria,( ) blocca tutti" !!!!!!!!!!!!
Pazzesco non posso crederci la coscenza è arrivata alla Vodaschifone
Tutto contento riavvio il programma di connessione, riavvio Firefox, entro in nogripracing (sito di videogiochi simulativi di guida) e inizio il download di un circuito (20.5 Mb)....3.5_4.8_7.8_15.5_22_36_48_ cazzo ci siamo....80
25 16.5 STOP alla via così....Ma vaff.....o

Ultima modifica di dakkar69 : 14-02-2009 alle 20:02.
dakkar69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 12:51   #1219
simon.talk
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ma sono propio delle m

Ciao raga anchio sono nella situazione dei 30kb/s da quasi 3 settimane
Settimana scorsa o telefonato al 190 chiarendo la mia situazione dicendo
che il problema era probabilmente di qualche blocco effettuato da loro
perche provando con un abbonamento "vodafone casa senza limiti" la
connessione internet andava alla grande.
Ho chiamanto ieri ripongo il problema una ragazza mi fa aspettere
un paio di minuti e poi riattacca. Chiamo una seconda volta
ripongo il problema mi fa aspettare poi riattacca.
Chiamo un terza questo volta parlo con un uomo, ripongo il
problema, lui afferma con sicurezza che probabilmente
era un problema del modem e270 che non funzionava e
di portarlo ad un negozio Vodafogne per farlo controllare.
Con altrattanta sicurezza insisto che il modem funzionava
alla grande dato che una settimana fa provando con una
sim "vodafone casa senza limiti" la connessione andava alla
grande.
Lui insiste di portarlo ad un negozio 190 per un eventuale
sistemazione o revisione.
Dopo questa ultima chiamata mi riconnetto con la sim
"vodafone casa senza limiti" e stranamente era bloccata sui 30kb/s
Ha questo punto, dato che sono sicuro che non sia un problema
di linea o modem, provo una sim ricaricabile che mi ha
prosciugato 5 euro in 2 minuti e la connessioone funge alla
grande.
Ha questo punto pensavo di fare in cambio sim come aveva
detto nightmare2007 ma ho paura che questi str..... me la
ribloccano.
Per fine anno la adsl telecom arriva nel mio paese e non vedo
l'ora solamente per chiamare il 190 disdire questa falsa adsl e
per dire che razza di persone sono.
CASE THERMALTAKE SOPRANO 550W, Q6600 [email protected], LIQUID YBRIS EVO, ASUS P5B DELUXE 1232, TWISTER TWINMOS 3X2GB PC 6400, PEAK ATI 1950 GT 512MB(500@600),2 MAXTOR 160GB SATA2 RAID 0.SAMSUNG SATA 200GB
simon.talk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:17   #1220
nightmare2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simon.talk Guarda i messaggi
Ciao raga anchio sono nella situazione dei 30kb/s da quasi 3 settimane
Settimana scorsa o telefonato al 190 chiarendo la mia situazione dicendo
che il problema era probabilmente di qualche blocco effettuato da loro
perche provando con un abbonamento "vodafone casa senza limiti" la
connessione internet andava alla grande.
Ho chiamanto ieri ripongo il problema una ragazza mi fa aspettere
un paio di minuti e poi riattacca. Chiamo una seconda volta
ripongo il problema mi fa aspettare poi riattacca.
Chiamo un terza questo volta parlo con un uomo, ripongo il
problema, lui afferma con sicurezza che probabilmente
era un problema del modem e270 che non funzionava e
di portarlo ad un negozio Vodafogne per farlo controllare.
Con altrattanta sicurezza insisto che il modem funzionava
alla grande dato che una settimana fa provando con una
sim "vodafone casa senza limiti" la connessione andava alla
grande.
Lui insiste di portarlo ad un negozio 190 per un eventuale
sistemazione o revisione.
Dopo questa ultima chiamata mi riconnetto con la sim
"vodafone casa senza limiti" e stranamente era bloccata sui 30kb/s
Ha questo punto, dato che sono sicuro che non sia un problema
di linea o modem, provo una sim ricaricabile che mi ha
prosciugato 5 euro in 2 minuti e la connessioone funge alla
grande.
Ha questo punto pensavo di fare in cambio sim come aveva
detto nightmare2007 ma ho paura che questi str..... me la
ribloccano.
Per fine anno la adsl telecom arriva nel mio paese e non vedo
l'ora solamente per chiamare il 190 disdire questa falsa adsl e
per dire che razza di persone sono.
beato te che almeno x fine anno avrai ADSL, da me non sarà mai disponibile
che dirti, io oramai vado avanti così, appena mi bloccano faccio diversi tentativi al 190, se falliscono, vado al negozio e prendo un altra ricaricabile, la ricarico, attivo la 100ore e viaggio senza problemi.
il fatto è che se mi bloccano prima di aver usufruito di tutte le 100ore, mi girano le scatole e parecchio, ma purtroppo è l'unica soluzione.
il fatto clamoroso è che le vecchie SIM che ho anche dopo 6 mesi sono sempre bloccate e dovrei fare centinaia di chiamate x farmele sbloccare.
io attendo fiducioso il WIMAX che non dovrebbe tardare dalle mie parti, come ho già detto nei miei post, la gara del WIMAX è stata vinta da un provider di PERUGIA che sta gia estendendo la copertura e quindi sembra che entro giugno2009 sarò coperto pure io.
speriamo bene xkè le tariffe sono discrete

ARIA CASA 7Mb
Canone del servizio: 20€ al mese
Promozione: Se ti abboni entro il 28 febbraio 2009, per i primi 3 mesi pagherai solo 15€ mensili!
Canone Noleggio AriaBox (Modem WiMAX):
5€/mese (versione WiFi)
3€/mese (versione non WiFi)
Attivazione del servizio
Costo di attivazione del servizio è di 100 €. Scegliendo l'addebito diretto sul tuo conto corrente l'attivazione è gratuita e risparmi 100€!
In caso di recesso entro i primi 24 mesi dall'attivazione è previsto un contributo di disattivazione pari a 50€
Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa

se volete dare un occhiata
http://www.ariadsl.it

sono solo all'inizio, mi auguro che facciano alla svelta a coprire chi non ha adsl invece di cominciare dalle grandi città dove oramai tutti hanno ADSL.
volevo far notare che sembra si possa attivare senza x forza avere un conto corrente o una carta di credito, in questo modo abbiamo dei vantaggi nel caso il servizio fosse scadente.

SALUTI

Ultima modifica di nightmare2007 : 15-02-2009 alle 13:20.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian