Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 01:34   #12141
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Attenti alle aste americane, ci pagate dogana, dazi e IVA.
Oltre al rischio che resti un paio di mesi a Roserio.
Ho letto in giro,non ricordo dove però,che molti si fanno arrivare la roba dall'america inviata come regalo,e dopo si fanno arrivare la fattura separatamente,in quel modo non pagano i dazi doganali,sarebbe una buona idea quella.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:35   #12142
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ho letto in giro,non ricordo dove però,che molti si fanno arrivare la roba dall'america inviata come regalo,e dopo si fanno arrivare la fattura separatamente,in quel modo non pagano i dazi doganali,sarebbe una buona idea quella.
Fatti un giro sui fora di ebay, sezione acquisti internazionali, per capire come non funzioni quasi mai il trucchetto

PS: da dicembre il minimo non tariffato salirà a 150 euro.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:41   #12143
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Fatti un giro sui fora di ebay, sezione acquisti internazionali, per capire come non funzioni quasi mai il trucchetto

Come non detto,e come dicevo,io l'avevo letto,se poi era una caxxata allora niente.
Old 21-09-2008, 06:52   #12144
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
magari mio
su su non piangere s 83 ....

emme
seriamente penso che a breve anche tu entrerai nel circolo vizioso IAUDIO
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 06:55   #12145
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
e che problema c'è se rimane bloccate a roserio lo vado a ritirare io
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 08:35   #12146
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
su su non piangere s 83 ....
emme
seriamente penso che a breve anche tu entrerai nel circolo vizioso IAUDIO
A fine ottobre infatti arriva l's9 sai s83m...

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
e che problema c'è se rimane bloccate a roserio lo vado a ritirare io
Fino a Milano per un d2 16 giga, ce li rimetti di viaggio
Old 21-09-2008, 10:16   #12147
Eus83
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti.
Ho a disposizione circa 50 euro e vorrei comprare un lettore mp3. Purtroppo debbo comprare al negozio, non online, perchè ho un buono. Mi interessa solo ascoltare musica. A questa cifra quale lettore consigliate?
Io avevo pensato al Creative Zen Stone Plus da 2 GB. La qualità di riproduzione audio è buona?
Eus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 10:26   #12148
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ok,e da ebay america,pero 180 euro con spese comprese forse vale la pena rischiare...di dazi quanto paghi?il 20%?

scusate,se io clicco su http://www.advancedmp3player.com/ non mi si apre praticamente niente,una pagina marrone con cliccare su mp3 player o altro ma poi si aprono altri link.
in europa a quanto potrei trovarlo il 16gb?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 10:54   #12149
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Interessante.... puoi dirmi dove posso trovare altre info ?

Grazie
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 11:03   #12150
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Eus83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho a disposizione circa 50 euro e vorrei comprare un lettore mp3. Purtroppo debbo comprare al negozio, non online, perchè ho un buono. Mi interessa solo ascoltare musica. A questa cifra quale lettore consigliate?
Io avevo pensato al Creative Zen Stone Plus da 2 GB. La qualità di riproduzione audio è buona?
no, gli Zen Stone fanno abbastanza pena; secondo me potresti orientarti sui Samsung o Sony a chiavetta
Old 21-09-2008, 11:17   #12151
Eus83
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
no, gli Zen Stone fanno abbastanza pena; secondo me potresti orientarti sui Samsung o Sony a chiavetta
Ti ringrazio per la risposta

Aggiungendo qualche euro posso prendere questi:
SAMSUNG YPT9JQ 2GB
SAMSUNG YP-T10JQ
SAMSUNG YPS3JQB

Oppure a meno prendo questo:
SAMSUNG YPU3J 2GB
e con i soldi che mi restano prendo un paio di auricolari buono (pensavo creative e630).
Cosa mi consigliate?
Eus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 11:52   #12152
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
beh, dipende molto dale tue necessità, il T9 è un ottimo lettore e secondo me l'uso di cuffie buone è fondamentale dato che con quelle presenti nei lettori nel 90% dei casi non lo si sfrutterebbe appieno.
Old 21-09-2008, 12:17   #12153
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Interessante.... puoi dirmi dove posso trovare altre info ?

Grazie
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18721
Old 21-09-2008, 12:29   #12154
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Come non detto,e come dicevo,io l'avevo letto,se poi era una caxxata allora niente.
no, fondamentalmente non è una cazzata! In teoria scrivendo sul pacco "gift" si eviterebbero costi doganali. In pratica però, conoscendo e usando tutti sto trucchetto, le autorità doganali ispezionano e valutano a seconda della categoria merceologica anche i pacchi "dono", elevando belle multe in caso di mancata messa in regola (dichiarazione del valore) della spedizione.

Spedizioni dall'estero sono sempre un rischio, nel senso che si tende alla fine a perdere qualsiasi vantaggio in termini di convenienza.
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 12:49   #12155
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ok,e da ebay america,pero 180 euro con spese comprese forse vale la pena rischiare...di dazi quanto paghi?il 20%?

scusate,se io clicco su http://www.advancedmp3player.com/ non mi si apre praticamente niente,una pagina marrone con cliccare su mp3 player o altro ma poi si aprono altri link.
in europa a quanto potrei trovarlo il 16gb?
Prova questo...http://www.advancedmp3players.co.uk/...j22q21lqvv75j1

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:03   #12156
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Se volete aquistare un D2 dal sito indicato da m@iko ricordate che se guardate a fondo pagina abbinandoci auricolari o cuffie,o pure custodie ecc ecc... risparmiate rispetto al prezzo del singolo articolo,perciò fateci 2 conti.

Quote:
Originariamente inviato da Nihira
no, fondamentalmente non è una cazzata! In teoria scrivendo sul pacco "gift" si eviterebbero costi doganali. In pratica però, conoscendo e usando tutti sto trucchetto, le autorità doganali ispezionano e valutano a seconda della categoria merceologica anche i pacchi "dono", elevando belle multe in caso di mancata messa in regola (dichiarazione del valore) della spedizione.

Spedizioni dall'estero sono sempre un rischio, nel senso che si tende alla fine a perdere qualsiasi vantaggio in termini di convenienza.
Si ma voglio dire,se il pacco viaggia senza fattura,ma con una lettera tipo..(tati auguri di buon compleanno Roberto) la dogana che può dire??
Poi la fattura te la spediscono separatamente senza essere controllata,bisognerebbe solo parlare bene l'inglese e scrivere direttamente al negoziante,sai che risparmi??

Ultima modifica di RoBy46 : 21-09-2008 alle 13:08.
Old 21-09-2008, 13:09   #12157
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
ah ok.mi par di capire che quindi viene circa 200-205 euro spese incluse...quindi non molta differenza.avete gia preso da quel sito?con che metodo pagate?
un paio di domande sul cowon:
-posso mettere le copertine dei cd con mp3tag?
-ha un uscita per collegarlo a un impianto stereo o un home theatre 5.1?
-i video devono essere convertiti in 320x240 o come il mio creative vision non è necessaio e vengono trasferiti subito sul lettore?

grazie
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:31   #12158
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ah ok.mi par di capire che quindi viene circa 200-205 euro spese incluse...quindi non molta differenza.avete gia preso da quel sito?con che metodo pagate?
un paio di domande sul cowon:
-posso mettere le copertine dei cd con mp3tag?
-ha un uscita per collegarlo a un impianto stereo o un home theatre 5.1?
-i video devono essere convertiti in 320x240 o come il mio creative vision non è necessaio e vengono trasferiti subito sul lettore?

grazie
-Il 95% della gente del forum ha aquistato da li senza problemi,me compreso
-non lo sò,io lo collego alla radio della macchina tramite uscita 3,5 per le cuffie
-io li converto per questioni di spazio,ma credo che anche se non li converti vadano ugualmente,anche perchè puoi collegarci la tv,perciò se sono a bassa risoluzione li vedresti male.

Ma la parte godosa in questo lettore è l'equalizzatore,(NON FINTO) come in tanti lettori,e tute le personalizzazioni del suono,ovviamente affiancandoci cuffie o auricolari degni.
Old 21-09-2008, 13:31   #12159
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
...
Si ma voglio dire,se il pacco viaggia senza fattura,ma con una lettera tipo..(tati auguri di buon compleanno Roberto) la dogana che può dire??
Poi la fattura te la spediscono separatamente senza essere controllata,bisognerebbe solo parlare bene l'inglese e scrivere direttamente al negoziante,sai che risparmi??
...
E' da una vita che i negozianti dell'area del sud est asiatico mi spediscono prodotti con scritto "gift", magari privi della confezione originale per simulare chissà cosa... e mi è andata (quasi) sempre bene.
Il problema è un'altro: se a discrezione, il pacco arrivato al MI-Roserio (centro di smistamento, ma ce ne sono altri in Italia) viene trattenuto per l'ispezione, allora ti vengono richiesti alcuni dati (contenuto, mittente, importo pagato, fattura, ecc. ecc.) per riscontrare l'esattezza di quanto indicato sul pacco. Capito...?
Se tutto va bene, ok, altrimenti....
Ciao
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:44   #12160
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
E' da una vita che i negozianti dell'area del sud est asiatico mi spediscono prodotti con scritto "gift", magari privi della confezione originale per simulare chissà cosa... e mi è andata (quasi) sempre bene.
Il problema è un'altro: se a discrezione, il pacco arrivato al MI-Roserio (centro di smistamento, ma ce ne sono altri in Italia) viene trattenuto per l'ispezione, allora ti vengono richiesti alcuni dati (contenuto, mittente, importo pagato, fattura, ecc. ecc.) per riscontrare l'esattezza di quanto indicato sul pacco. Capito...?
Se tutto va bene, ok, altrimenti....
Ciao
Allora,visto che un mio carissimo amico ha la sua ragazza..beh ragazza...va beh...che abita in america,(è americana) ma lavora a londra,e ogni settimana fà un giretto a piacenza,se lei quando torna a casa compra un qualsiasi oggetto tecnologico e lo porta in italia,non la fanno passare in dogana e pagare i dazi giusto??
Mica la perquisiranno,e poi può sempre dire che è sua,sono in procinto di prendere una reflex e risparmiare più di 100€ non mi scoccierebbe,ma la cosa andrebbe bene anche per altri apparecchi.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian