Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2014, 08:49   #12141
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Sono graffi che si vedono in controluce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 17-09-2014, 08:50   #12142
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sono graffi che si vedono in controluce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, ma in questo caso sono tanti e tutti concetrati in un punto.
Old 17-09-2014, 09:02   #12143
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
leggete il mio post

Goofy Goober è offline  
Old 17-09-2014, 09:06   #12144
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Subito dopo aver visto il fattaccio, mi sono munito di panno per occhiali ed ho dato una "passata", con conseguenti nuovi graffi superficiali, e prima ci avevo soffiato via la polvere... La mia poi è messa dietro la finestra, quindi un po' di luce ci arriva sempre e sono costretto a notare sti graffi Comunque la mia Wii nera è ancora peggio, ma vabé, tanto la Playstation non si vende, ancora ho la PS1 e PS2 (slim purtroppo Q_Q), prima o poi comprerò una skin o roba del genere...

PS: ma, domanda teorica, con quei prodotti per togliere i graffi pensate sia possibile riportarla allo stato primordiale? Ovviamente subito dopo attaccherei una bella skin protettiva Per adesso ho attaccato un pezzo di carta (sulla parte opaca!!!) con scritto "NON TOCCATEMI, MI GRAFFIO!"
elar è offline  
Old 17-09-2014, 09:15   #12145
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
PS: ma, domanda teorica, con quei prodotti per togliere i graffi pensate sia possibile riportarla allo stato primordiale? Ovviamente subito dopo attaccherei una bella skin protettiva Per adesso ho attaccato un pezzo di carta (sulla parte opaca!!!) con scritto "NON TOCCATEMI, MI GRAFFIO!"
No, fanno solo peggio.

Quella plastica ha scritto nel suo destino che verrà graffiata.
Anche ci butti sopra una pellicola trasparente, la graffi, fidati. A metterla o levarla....
L'unico modo per non graffiare quella plastica è lasciarla chiusa nella sua scatola di origine
Oppure fare come tanta gente che mai capirò che vive con le televisioni "imballate" sul mobiletto, con ancora tutte le plastiche penzolanti dai bordi
Che roba orripilante.

Goofy Goober è offline  
Old 17-09-2014, 09:19   #12146
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Oppure fare come tanta gente che mai capirò che vive con le televisioni "imballate" sul mobiletto, con ancora tutte le plastiche penzolanti dai bordi
Che roba orripilante.

Forse di più orripilante ci sono solo le air jordan col marchio ps4...
Old 17-09-2014, 09:21   #12147
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Quote:
No, fanno solo peggio.

Quella plastica ha scritto nel suo destino che verrà graffiata.
Anche ci butti sopra una pellicola trasparente, la graffi, fidati. A metterla o levarla....
L'unico modo per non graffiare quella plastica è lasciarla chiusa nella sua scatola di origine
Che roba orripilante.
io le cose le compro per "viverle", comunque anche il notebook appena aperto, subito graffiata la cornice del display, e mica stiamo parlando di un pc da 300€ in ogni caso, ripeto, l'importante è che funziona, del resto mi frega poco, però porca tr*ia, farla tutta opaca no?
elar è offline  
Old 17-09-2014, 09:25   #12148
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
io le cose le compro per "viverle", comunque anche il notebook appena aperto, subito graffiata la cornice del display, e mica stiamo parlando di un pc da 300€ in ogni caso, ripeto, l'importante è che funziona, del resto mi frega poco, però porca tr*ia, farla tutta opaca no?
Normale anche i notebook.

Io credo che debba essere davvero ultra-conveniente fare ste plastiche lucide del cazzo, perchè siamo passati da avere tv-monitor-telefoni e quant'altro fatti con "normali" plastiche non-lucide, ad avere praticamente TUTTO con plastica laccata a specchio.

La teoria, a parte quella che sono economiche, è che le usino proprio perchè sanno che si graffiano con l'aria, quindi dopo poco tempo sembrano già "usurate" e la gente è spinga a cambiare l'oggetto... Perchè ovviamente c'è tutta una manica di beline che son convinto appena vedono che queste plastiche hanno le righe superficiali pensano "devo cambiarlo".

E ora, se qualcuno ha notato, le usano pesantemente anche nelle automobili (tipo gli interni della nuova clio..... pure sul volante ci sono inserti lucidi)

Goofy Goober è offline  
Old 17-09-2014, 09:35   #12149
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Comunque, ieri ho preso Infamous a 25€, ci sto giocando e sembra davvero bello, sia graficamente che come storia. Ancora sono all'inizio ma mi sta prendendo. Il mio primo gioco per PS4 Non vorrei essere sgridato perché sicuramente se n'è parlato ma il topic è lunghissimo, però esiste quella funzione di poter "condividere" i giochi con i propri amici sul PSN?? Tipo io ho un gioco, e a quel gioco possono giocarci anche due amici miei senza aver fisicamente il gioco. Prima del lancio si parlava di questa features, poi non so se è stata abbandonata
elar è offline  
Old 17-09-2014, 09:47   #12150
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Normale anche i notebook.

Io credo che debba essere davvero ultra-conveniente fare ste plastiche lucide del cazzo, perchè siamo passati da avere tv-monitor-telefoni e quant'altro fatti con "normali" plastiche non-lucide, ad avere praticamente TUTTO con plastica laccata a specchio.

La teoria, a parte quella che sono economiche, è che le usino proprio perchè sanno che si graffiano con l'aria, quindi dopo poco tempo sembrano già "usurate" e la gente è spinga a cambiare l'oggetto... Perchè ovviamente c'è tutta una manica di beline che son convinto appena vedono che queste plastiche hanno le righe superficiali pensano "devo cambiarlo".

E ora, se qualcuno ha notato, le usano pesantemente anche nelle automobili (tipo gli interni della nuova clio..... pure sul volante ci sono inserti lucidi)
Costano di più delle plastiche normali... ma fanno Fashion per quello le usano.

[?] è offline  
Old 17-09-2014, 09:47   #12151
[Audition]
Senior Member

L'Avatar di [Audition]

Iscritto dal: Dec 2003
e la PS4 bianca come si comporta a graffi? dovrebbero vedersi meno no? Stante il fatto che le cose sono fatte per essere vissute, la scelta di quella plastica da parte di sony è stata veramente infame
[Audition] è offline  
Old 17-09-2014, 09:49   #12152
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Subito dopo aver visto il fattaccio, mi sono munito di panno per occhiali ed ho dato una "passata", con conseguenti nuovi graffi superficiali, e prima ci avevo soffiato via la polvere... La mia poi è messa dietro la finestra, quindi un po' di luce ci arriva sempre e sono costretto a notare sti graffi Comunque la mia Wii nera è ancora peggio, ma vabé, tanto la Playstation non si vende, ancora ho la PS1 e PS2 (slim purtroppo Q_Q), prima o poi comprerò una skin o roba del genere...

Ciao... Anche la mia ps4 ha micrograffi... Devi evitare di pulirla col panno ma solo soffiarla con aria... E cmq per i micrograffi uso meguire's scratch x per quelli più gravi oppure ne ho un altra per quelli più lievi... Funzionano molti bene l' unica cosa devi trovare dei dischetti o panni molto morbidi che non lascino peli... Ciao.
PERPAX è offline  
Old 17-09-2014, 09:51   #12153
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Mi sono ricordato... L' altra e' xerapol..
PERPAX è offline  
Old 17-09-2014, 09:53   #12154
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Costano di più delle plastiche normali... ma fanno Fashion per quello le usano.

Goofy Goober è offline  
Old 17-09-2014, 09:55   #12155
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Perchè il gregge cosi compra... 4 milioni di Iphone 6 prenotati in 2 giorni... Know?

[?] è offline  
Old 17-09-2014, 09:57   #12156
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Se le avevano fatte solo come la parte opaca era il top...
PERPAX è offline  
Old 17-09-2014, 10:00   #12157
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perchè il gregge cosi compra... 4 milioni di Iphone 6 prenotati in 2 giorni... Know?

Davvero non mi capacito come facciano a usarlo su oggetti che devono per forza esser spolverati con panni... Tipo il mio HT Samsung ha le colonnine tutte lucide, con la base lucida, e il subwoofer è per metà pure lucido

Goofy Goober è offline  
Old 17-09-2014, 10:41   #12158
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Le parti delicate vanno trattate delicatamente.

per togliere la polvere anche da fessure ed orifizi niente e meglio di swiffer
wrad3n è offline  
Old 17-09-2014, 10:53   #12159
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Le parti delicate vanno trattate delicatamente.

per togliere la polvere anche da fessure ed orifizi niente e meglio di swiffer
Si graffia pure con quello... Addirittura nella striscia centrale dove ci sta il lettore e le porte usb mi sono ritrovato micrograffi e non ci sono mai passato con niente
PERPAX è offline  
Old 17-09-2014, 11:08   #12160
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io le console le spolvero raramente, quando non sono in funzione (ovvero la maggior parte della giornata) pero' le copro sempre con quei fogli di materiale che normalmente le avvolgono quando sono imballate. Non sara' bello a vedersi ma frega una ceppa, non devo certo tener li' una mostra aperta al pubblico
Brightblade è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian