Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2010, 22:08   #12121
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
non rosicate troppo
Old 16-03-2010, 22:09   #12122
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Lippi incita Nesta: "Dai Alessandro"
Il c.t. azzurro nel pomeriggio in visita a Villa Stuart per stare vicino al campione e all'uomo che stima. E se Nesta recuperasse in tempo per il Mondiale... Alla stampa estera il tecnico ha ribadito: "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono certo che quando sarà completato il suo percorso di maturazione potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale"

ROMA, 16 marzo 2010 - Mattinata dedicata alla stampa estera. Poi Il ct della Nazionale italiana Marcello Lippi, ha approfittato della giornata romana e nel pomeriggio ha fatto visita ad Alessandro Nesta ancora ricoverato a Villa Stuart, a Roma, dove il difensore del Milan è stato operato al ginocchio destro ieri dal professor Pierpaolo Mariani. Il commissario tecnico azzurro si è trattenuto a colloquio con il giocatore, che verrà dimesso domani mattina, per circa un'ora. Valutando i tempi di recupero, stimati fra 40 e 50 giorni, in via esclusivamente teorica l'atleta sarebbe recuperabile per il Mondiale in Sudafrica. Ma a parte che Nesta ha più volte ribadito di considerare chiuso il capitolo Nazionale, c'è un rapporto umano che va sopra tutto. Lippi e Nesta sono due che si sono sempre guardati negli occhi e dopo avergli chiesto più volte di tornare in azzurro, al tecnico è parso logico stare vicino ad Alessandro in un momento così delicato per la propria carriera. Che poi la forza di questo rapporto e la volontà del gruppo azzurro di volere ancora Nesta prevarrà lo sapremo solo quando il grande difensore starà bene. Prima non avrebbe senso.

L'Inter sta facendo maturare bene Mario Balotelli. È questo il giudizio del c.t. della Nazionale Marcello Lippi all'indomani dell'esclusione dell'attaccante nerazzurro dalle convocazioni per il match di stasera tra l'Inter e il Chelsea. "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono sicuro, certo, che quando sarà completato il suo percorso di maturazione, che così bene l'Inter sta portando avanti potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale, ha osservato Lippi in risposta a chi gli chiedeva se avesse intenzione di convocare il calciatore per i Mondiali in Sudafrica. "Per adesso - ha aggiunto il c.t., in una conferenza alla stampa estera - mi pare di vedere che anche nella stessa Inter...".

Ad una successiva domanda se intendesse convocare Balotelli anche per una "questione razziale", Lippi ha risposto: "Tutti sanno che io sono contro qualsiasi tipo di razzismo. Esiste solo una razza, quella umana". "Ma un c.t. - ha chiarito Lippi - non può fare una convocazione per questo motivo. Balotelli gioca tranquillamente in Under 21, assieme ad esempio ad Okaka ed Ogbonna. Quando riterrò opportuno convocarlo - ha concluso - lo farò solo ed esclusivamente per questioni tecniche, non razziali".

"Cassano chi? Chi è Cassano, mi sfugge... e comunque la sua domanda è un po' datata". È secca la risposta del c.t. della Nazionale Marcello Lippi a chi gli chiedeva se l'attaccante della Sampdoria alla fine potesse finire tra i convocati azzurri per i Mondiali in Sudafrica. E comunque, ha aggiunto, "fino al 18 maggio guardo tutti. Non ho mai detto che Tizio o Caio è fuori. Lo dite voi perché vi fa comodo...".
Old 16-03-2010, 22:09   #12123
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
...
niko974 è offline  
Old 16-03-2010, 22:10   #12124
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
a parte gli scherzi, questi ora hanno davvero la strada spianata...ai quarti ci sono squadracce con tutto il rispetto, tipo CSKA, Bordeaux (probabili), Lione e qualche altra che dimentico...mi sembra quell'anno quando la vinse il Porto di Mourinho
Old 16-03-2010, 22:10   #12125
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
cut
OT
Ciao Ennio come va? era un sacco che non ti leggevo
Old 16-03-2010, 22:11   #12126
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
a parte gli scherzi, questi ora hanno davvero la strada spianata...ai quarti ci sono squadracce con tutto il rispetto, tipo CSKA, Bordeaux (probabili), Lione e qualche altra che dimentico...mi sembra quell'anno quando la vinse il Porto di Mourinho
Sarà mica un caso ?
Mandopa è offline  
Old 16-03-2010, 22:16   #12127
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
quest'anno è il loro anno....non c'è nulla da fare...

tipo la champions del porto (panchina mourinho...e milan eliminato con un 4-0..) che è ricordata come la più scandalosa di tutti i tempi...

ci possiamo consolare che quell'anno vincemmo il campionato...

se la storia si deve ripetere....
DrunknAndry è offline  
Old 16-03-2010, 22:20   #12128
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
OT
Ciao Ennio come va? era un sacco che non ti leggevo
ooopss... illuminami... come fai a sapere il mio nome ?? ... in pvt mi sà che abbiamo fatto qualche compra/vendita o mi sbaglio ??

bhé ... in effetti lurko molto ma scrivo poco... mi diverto di più sù I.S.C.M ... anche perché tante volte mi pare inutile scrivere per confermare il pensiero degli altri.... o innescare flame per delle minchiate... [fine OT]

Ultima modifica di Salvio66 : 16-03-2010 alle 22:25.
Salvio66 è offline  
Old 16-03-2010, 22:43   #12129
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
p.s. ma sono l'unico a cui thiago motta sta veramente sulle balle?!
Maronna mia quanto mi sta sui maroni.

CMq grande partita dell'inter, soprattutto il secondo tempo. Compattezza straordinaria. Tra andata e ritorno hanno avuto un culo colossale con gli arbitri, ma oggi hanno giocato alla grande. Wesley finalmente ha giocato sui suoi veri livelli.. se penso che poteva entrare nell'affare Kaka

Quote:
indipendentemente dagli episodi dubbi, mi è sembrato che l'Inter sia stata nettamente superiore al cessi in tutteddue le partite
mhh. all'andata secondo me ha giocato un po' meglio il Chelsea. Oggi invece come qualità di gioco non c'è stata storia.

Ultima modifica di 17mika : 16-03-2010 alle 22:46.
17mika è offline  
Old 16-03-2010, 23:37   #12130
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
vittoria meritata dell'inter. Lo sapevo che ancelotti si sarebbe fatto cacciare e' uno degli allenatori piu' sopravvaluati della storia del calcio. Gode di una buonissima stampa ma fa cagare. Le sue squadre nel 90% dei casi fanno schifo. Oggi doveva vincere ed ha lasciato fuori kalou che di solito gioca sempre. Cagasotto di un allenatore. Il gioco del chelsea e' fatto di fabbri se pensiamo che il piu' tecnico e' lampard che e' in nettissimo calo da un po' di tempo.. ballack ex giocatore da aleno 2 anni, mikel e' paragonabile a un cesso del livorno o giu' di li. Anelka fa rima con allah ed ho gia' detto tutto complimenti all'inter che ha un allenaotre che anche se fa il pirla e' comunque in grado di preparare le partite. E quelle importanti non le toppa mai di sicuro non contro un pollo come ancelotti.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-03-2010, 23:40   #12131
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Lippi incita Nesta: "Dai Alessandro"
Il c.t. azzurro nel pomeriggio in visita a Villa Stuart per stare vicino al campione e all'uomo che stima. E se Nesta recuperasse in tempo per il Mondiale... Alla stampa estera il tecnico ha ribadito: "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono certo che quando sarà completato il suo percorso di maturazione potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale"

ROMA, 16 marzo 2010 - Mattinata dedicata alla stampa estera. Poi Il ct della Nazionale italiana Marcello Lippi, ha approfittato della giornata romana e nel pomeriggio ha fatto visita ad Alessandro Nesta ancora ricoverato a Villa Stuart, a Roma, dove il difensore del Milan è stato operato al ginocchio destro ieri dal professor Pierpaolo Mariani. Il commissario tecnico azzurro si è trattenuto a colloquio con il giocatore, che verrà dimesso domani mattina, per circa un'ora. Valutando i tempi di recupero, stimati fra 40 e 50 giorni, in via esclusivamente teorica l'atleta sarebbe recuperabile per il Mondiale in Sudafrica. Ma a parte che Nesta ha più volte ribadito di considerare chiuso il capitolo Nazionale, c'è un rapporto umano che va sopra tutto. Lippi e Nesta sono due che si sono sempre guardati negli occhi e dopo avergli chiesto più volte di tornare in azzurro, al tecnico è parso logico stare vicino ad Alessandro in un momento così delicato per la propria carriera. Che poi la forza di questo rapporto e la volontà del gruppo azzurro di volere ancora Nesta prevarrà lo sapremo solo quando il grande difensore starà bene. Prima non avrebbe senso.

.
io spero vivamente che Lippi riesca a convincerlo, è la sua ultima grande occasione; il prossimo anno il Milan cercherà sicuramente un suo sostituto, purtroppo il calcio è anche questo , Nesta è come una splendida macchina di formula 1 che si rompe troppo spesso e farci affidamento per una intera stagione non si può.
Old 17-03-2010, 07:19   #12132
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ieri rigore netto negato al Chelsea, che avrebbe potuto cambiare la partita. Questo solo per dire che la ruota gira per tutti, inutile gridare sempre a complotti & co.
C'è da dire però che Drogba è stato scorretto da inizio partita, e ci sono stati altri falli cattivi o atti a innervosire da parte del Chelsea che andavano puniti.

Comunque Inter nettamente superiore ai blues. Pressing anche degli attaccanti fino al 90esimo, gioco di prima e in velocità, difesa straordinaria tra Lucio e Samuel, centrocampo che con Snejder (e Cambiasso che copre tutto il campo) è tecnicamente e fisicamente favoloso.
Il Chelsea non mi pare la grandissima squadra di cui si parla a parte qualche singolo, ma stavolta la partita non è stata vinta per demeriti loro, ma perchè l'Inter secondo me è stata impressionante.
ezio è offline  
Old 17-03-2010, 07:27   #12133
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ieri rigore netto negato al Chelsea, che avrebbe potuto cambiare la partita. Questo solo per dire che la ruota gira per tutti, inutile gridare sempre a complotti & co.
C'è da dire però che Drogba è stato scorretto da inizio partita, e ci sono stati altri falli cattivi o atti a innervosire da parte del Chelsea che andavano puniti.

Comunque Inter nettamente superiore ai blues. Pressing anche degli attaccanti fino al 90esimo, gioco di prima e in velocità, difesa straordinaria tra Lucio e Samuel, centrocampo che con Snejder (e Cambiasso che copre tutto il campo) è tecnicamente e fisicamente favoloso.
Il Chelsea non mi pare la grandissima squadra di cui si parla a parte qualche singolo, ma stavolta la partita non è stata vinta per demeriti loro, ma perchè l'Inter secondo me è stata impressionante.
be' vedi il FATTO e' che in europa gli arbitri sbagliano (si' vallo a raccontare al chelsea che per due anni consecutivi e' stato eliminato a causa di clamorosi errori arbitrali) mentre in ITALIA c'e' il SISTEMA-COMPLOTTO del Palazzo/ CravattaGialla, che dopo aver consentito diabolicamente all'Itner di vincere 4 scudetti di fila (tanto per gettare un po' di fumo negli occhi) il quinto anno si ripresenta diabolicamente con le sue trame tentacolari .

Cmq come gia' detto precedentemente , merito ai cugini che in tutto si sono fatto mettere sotto 10 minuti. Per il resto partita controllata/dominata.
Old 17-03-2010, 07:38   #12134
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Purtroppo ho visto il match ieri sera Non avevo visto l'andata ma sto Chelsea non era una squadra fortissimi?

Merito cmq a Mou che ha avuto coraggio e messo in campo benissimo l'itner e solita tirata di orecchie a Carletto che invece che aggredire una squadra sbilanciata ha aspettato. Aspetta aspetta se l'è presa in quel posto senza essere quasi mai pericoloso.
Old 17-03-2010, 07:40   #12135
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ieri rigore netto negato al Chelsea, che avrebbe potuto cambiare la partita...
Segnalato per prostituzione intellettuale. Quello che scrivi non può semplicemente essere vero.
I miei amici itneristi si son lamentati tutta la partita dell'arbitraggio a senso unico!
Almeno fino all'espulsione di Drogba...
Old 17-03-2010, 07:53   #12136
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
ieri più che mai ho rivisto il milan di ancelotti: lento, compassato, pauroso, hanno tirato allo 0-0

una roba inguardabile, come al solito arriva a marzo con la squadra cotta per poi riprendersi dopo...alla fine vittoria meritata, ma il chelsea vuoi per l'inter vuoi per demeriti loro non è praticamente esistito... sbagliavano passaggi a due metri da soli, un idiota che vede eto'o contro il portiere a 10 minuti dalla fine,sapedo che un gol li avrebbe eliminati, invece di fare fallo da ultimo uomo e farsi buttare fuori ha guardato quello che faceva gol..ma robe da matti

ripeto, buona prestazione dell'inter e forse pessima la nostra una settimana fa, ma a vedere il manchester e il chelsea c'è un abisso, non mi spiego come "teoricamente" possano essere ancora primi in classifica..per vedere correre il chelsea quanto il manchester mi son dovuto rivedere la partita sul mysky a velocità 6x diciamo che anche le tante assenze loro hanno pesato: i due terzini non mi parevano proponibili, mikel ad essien non è degno nemmeno di allacciargli le scarpe, però nel complesso han giocato davvero male

ancelotti ricordiamo che ha perso 2 scudetti con la juve di moggi...la juve di moggi..consecutivi...robe incredibili è riuscito a farsi recuperare un 4-1 nella gara di ritorno contro una squadra modesta...è riuscito a perdere in 6 minuti una finale di champions sul 3-0 per noi, senza nemmeno dire , cribbio stavo 3-0 fino a 4 minuti fa adesso son 3-2 facciamo un cambio anche solo per spezzare il loro ritmo... ancelotti

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 17-03-2010 alle 08:03.
ReDBlacKSkY è offline  
Old 17-03-2010, 08:12   #12137
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi

ancelotti ricordiamo che ha perso 2 scudetti con la juve di moggi...la juve di moggi..consecutivi...robe incredibili è riuscito a farsi recuperare un 4-1 nella gara di ritorno contro una squadra modesta...è riuscito a perdere in 6 minuti una finale di champions sul 3-0 per noi, senza nemmeno dire , cribbio stavo 3-0 fino a 4 minuti fa adesso son 3-2 facciamo un cambio anche solo per spezzare il loro ritmo... ancelotti
Ancelotti avrebbe anche vinto qualcosina, eh..
17mika è offline  
Old 17-03-2010, 08:14   #12138
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Ancelotti avrebbe anche vinto qualcosina, eh..
ma ha perso anche molto: uno scudetto in 10 anni di juve di moggi e di milan per me rimane poco poco, in champions ha vinto ma ha anche perso clamorosamente...
ReDBlacKSkY è offline  
Old 17-03-2010, 08:20   #12139
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
ma ha perso anche molto: uno scudetto in 10 anni di juve di moggi e di milan per me rimane poco poco, in champions ha vinto ma ha anche perso clamorosamente...
in champions 5 anni 2 vinte 3 finali e una semifinale.... .... con una squadra gia' in forte calo.... ...suvvia....
Old 17-03-2010, 08:24   #12140
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Segnalato per prostituzione intellettuale. Quello che scrivi non può semplicemente essere vero.
I miei amici itneristi si son lamentati tutta la partita dell'arbitraggio a senso unico!
Almeno fino all'espulsione di Drogba...

Tra andata e ritorno direi che non possono recriminare nulla.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian