|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
non rosicate troppo
![]()
#12122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Lippi incita Nesta: "Dai Alessandro"
Il c.t. azzurro nel pomeriggio in visita a Villa Stuart per stare vicino al campione e all'uomo che stima. E se Nesta recuperasse in tempo per il Mondiale... Alla stampa estera il tecnico ha ribadito: "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono certo che quando sarà completato il suo percorso di maturazione potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale" ROMA, 16 marzo 2010 - Mattinata dedicata alla stampa estera. Poi Il ct della Nazionale italiana Marcello Lippi, ha approfittato della giornata romana e nel pomeriggio ha fatto visita ad Alessandro Nesta ancora ricoverato a Villa Stuart, a Roma, dove il difensore del Milan è stato operato al ginocchio destro ieri dal professor Pierpaolo Mariani. Il commissario tecnico azzurro si è trattenuto a colloquio con il giocatore, che verrà dimesso domani mattina, per circa un'ora. Valutando i tempi di recupero, stimati fra 40 e 50 giorni, in via esclusivamente teorica l'atleta sarebbe recuperabile per il Mondiale in Sudafrica. Ma a parte che Nesta ha più volte ribadito di considerare chiuso il capitolo Nazionale, c'è un rapporto umano che va sopra tutto. Lippi e Nesta sono due che si sono sempre guardati negli occhi e dopo avergli chiesto più volte di tornare in azzurro, al tecnico è parso logico stare vicino ad Alessandro in un momento così delicato per la propria carriera. Che poi la forza di questo rapporto e la volontà del gruppo azzurro di volere ancora Nesta prevarrà lo sapremo solo quando il grande difensore starà bene. Prima non avrebbe senso. L'Inter sta facendo maturare bene Mario Balotelli. È questo il giudizio del c.t. della Nazionale Marcello Lippi all'indomani dell'esclusione dell'attaccante nerazzurro dalle convocazioni per il match di stasera tra l'Inter e il Chelsea. "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono sicuro, certo, che quando sarà completato il suo percorso di maturazione, che così bene l'Inter sta portando avanti potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale, ha osservato Lippi in risposta a chi gli chiedeva se avesse intenzione di convocare il calciatore per i Mondiali in Sudafrica. "Per adesso - ha aggiunto il c.t., in una conferenza alla stampa estera - mi pare di vedere che anche nella stessa Inter...". Ad una successiva domanda se intendesse convocare Balotelli anche per una "questione razziale", Lippi ha risposto: "Tutti sanno che io sono contro qualsiasi tipo di razzismo. Esiste solo una razza, quella umana". "Ma un c.t. - ha chiarito Lippi - non può fare una convocazione per questo motivo. Balotelli gioca tranquillamente in Under 21, assieme ad esempio ad Okaka ed Ogbonna. Quando riterrò opportuno convocarlo - ha concluso - lo farò solo ed esclusivamente per questioni tecniche, non razziali". "Cassano chi? Chi è Cassano, mi sfugge... e comunque la sua domanda è un po' datata". È secca la risposta del c.t. della Nazionale Marcello Lippi a chi gli chiedeva se l'attaccante della Sampdoria alla fine potesse finire tra i convocati azzurri per i Mondiali in Sudafrica. E comunque, ha aggiunto, "fino al 18 maggio guardo tutti. Non ho mai detto che Tizio o Caio è fuori. Lo dite voi perché vi fa comodo...".
#12123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
...
#12124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
a parte gli scherzi, questi ora hanno davvero la strada spianata...ai quarti ci sono squadracce con tutto il rispetto, tipo CSKA, Bordeaux (probabili), Lione e qualche altra che dimentico...mi sembra quell'anno quando la vinse il Porto di Mourinho
![]()
#12125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
OT
Ciao Ennio come va? era un sacco che non ti leggevo ![]()
#12126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]()
![]() |
#12127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
quest'anno è il loro anno....non c'è nulla da fare...
tipo la champions del porto (panchina mourinho...e milan eliminato con un 4-0..) che è ricordata come la più scandalosa di tutti i tempi... ci possiamo consolare che quell'anno vincemmo il campionato... se la storia si deve ripetere.... |
![]() |
![]() |
#12128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() bhé ... in effetti lurko molto ma scrivo poco... mi diverto di più sù I.S.C.M ... anche perché tante volte mi pare inutile scrivere per confermare il pensiero degli altri.... o innescare flame per delle minchiate... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() Ultima modifica di Salvio66 : 16-03-2010 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
#12129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CMq grande partita dell'inter, soprattutto il secondo tempo. Compattezza straordinaria. Tra andata e ritorno hanno avuto un culo colossale con gli arbitri, ma oggi hanno giocato alla grande. Wesley finalmente ha giocato sui suoi veri livelli.. se penso che poteva entrare nell'affare Kaka ![]() ![]() Quote:
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 16-03-2010 alle 22:46. |
||
![]() |
![]() |
#12130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#12131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#12132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ieri rigore netto negato al Chelsea, che avrebbe potuto cambiare la partita. Questo solo per dire che la ruota gira per tutti, inutile gridare sempre a complotti & co.
C'è da dire però che Drogba è stato scorretto da inizio partita, e ci sono stati altri falli cattivi o atti a innervosire da parte del Chelsea che andavano puniti. Comunque Inter nettamente superiore ai blues. Pressing anche degli attaccanti fino al 90esimo, gioco di prima e in velocità, difesa straordinaria tra Lucio e Samuel, centrocampo che con Snejder (e Cambiasso che copre tutto il campo) è tecnicamente e fisicamente favoloso. Il Chelsea non mi pare la grandissima squadra di cui si parla a parte qualche singolo, ma stavolta la partita non è stata vinta per demeriti loro, ma perchè l'Inter secondo me è stata impressionante.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#12133 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Cmq come gia' detto precedentemente , merito ai cugini che in tutto si sono fatto mettere sotto 10 minuti. Per il resto partita controllata/dominata.
![]() |
#12134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() Purtroppo ho visto il match ieri sera ![]() ![]() ![]() ![]() Merito cmq a Mou che ha avuto coraggio e messo in campo benissimo l'itner e solita tirata di orecchie a Carletto che invece che aggredire una squadra sbilanciata ha aspettato. Aspetta aspetta se l'è presa in quel posto senza essere quasi mai pericoloso. ![]() |
![]() |
![]() |
#12135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() I miei amici itneristi si son lamentati tutta la partita dell'arbitraggio a senso unico! ![]() Almeno fino all'espulsione di Drogba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12136 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ieri più che mai ho rivisto il milan di ancelotti: lento, compassato, pauroso, hanno tirato allo 0-0
![]() una roba inguardabile, come al solito arriva a marzo con la squadra cotta per poi riprendersi dopo...alla fine vittoria meritata, ma il chelsea vuoi per l'inter vuoi per demeriti loro non è praticamente esistito... sbagliavano passaggi a due metri da soli, un idiota che vede eto'o contro il portiere a 10 minuti dalla fine,sapedo che un gol li avrebbe eliminati, invece di fare fallo da ultimo uomo e farsi buttare fuori ha guardato quello che faceva gol..ma robe da matti ![]() ![]() ripeto, buona prestazione dell'inter e forse pessima la nostra una settimana fa, ma a vedere il manchester e il chelsea c'è un abisso, non mi spiego come "teoricamente" possano essere ancora primi in classifica..per vedere correre il chelsea quanto il manchester mi son dovuto rivedere la partita sul mysky a velocità 6x ![]() ancelotti ricordiamo che ha perso 2 scudetti con la juve di moggi...la juve di moggi..consecutivi...robe incredibili ![]() ![]() Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 17-03-2010 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
#12137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
#12138 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#12139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
in champions 5 anni 2 vinte 3 finali e una semifinale.... .... con una squadra gia' in forte calo.... ...suvvia....
#12140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Tra andata e ritorno direi che non possono recriminare nulla.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.