Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2019, 12:29   #12081
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Cosa bisognava fare per non far morire Ciri? Io quando ho finito il gioco base è diventata una striga, ma in generale vorrei evitare che crepi nella partita che farò in futuro.

Per farla diventare imperatrice che bisognava fare?
E' tutto negli antichi scritti che trovi nel link in firma, cerca la pergamena intitolata Ciri e il suo Destino
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 12:31   #12082
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Ah, pensavo ci fossero solo i salvataggi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 12:35   #12083
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ah, pensavo ci fossero solo i salvataggi
Ci sono anche quelli, ma sono in altri post annidati che vengono di rado aperti, quindi occhio alle ragnatele e ai pipistrelli.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 12:38   #12084
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Un Witcher cacciatore di mostri non può certo aver paura di ragnatele e pipistrelli
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 12:49   #12085
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Un Witcher cacciatore di mostri non può certo aver paura di ragnatele e pipistrelli
No, però in compenso se fa sotto coi portali.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 14:11   #12086
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Cribbio, un conto è avere un grifone davanti che lo puoi malmenare, un'altra è un coso magico sul quale non puoi fare nulla che ti smaterializza e ti rimaterializza all'istante a 10.000 Km di distanza.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 14:29   #12087
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cribbio, un conto è avere un grifone davanti che lo puoi malmenare, un'altra è un coso magico sul quale non puoi fare nulla che ti smaterializza e ti rimaterializza all'istante a 10.000 Km di distanza.
"I hate portals..." Cit.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 20:30   #12088
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
A distanza di anni ha sempre un fascino immutato (grazie anche al lavoro dei modders)…



























__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 21:19   #12089
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Io non l'ho mai finito ma ogni 2 o 3 mesi mi ci ributto per un po' ed è sempre bello.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 22:22   #12090
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4330
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No.

PS:
Spoiler:
dalla visita che hai ricevuto, deduco che tu ti sia fatto sia Yen che Triss
Effettivamente ero indeciso chi 'testare'

Nel prossimo round, che inizierò a breve, ho intenzione di
Spoiler:
rimanere fedele a Triss.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 11:23   #12091
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
A distanza di anni ha sempre un fascino immutato (grazie anche al lavoro dei modders)…
Mi daresti la lista delle mod che usi per piacere?
L'effetto finale é impressionante
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 16:48   #12092
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Cavolo, mi sa che in questa run mi sa che mi sono giocato la possibilità di

(spoiler se non si è nelle fasi avanzate della quest principale)
Spoiler:
far arrabbiare Yennefer a Kaer Morhen per il letto
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 17:14   #12093
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Seasons of storms va letto prima o dopo aver giocato tw3 ( eventualmente per la seconda volta) perchè se non sbaglio è uscito dopo e non ha nulla a che vedere con la storia di cirilla


Sono quasi alla fine della signora del lago e mi è presa voglia di ricominciarlo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 17:54   #12094
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Seasons of storms va letto prima o dopo aver giocato tw3 ( eventualmente per la seconda volta) perchè se non sbaglio è uscito dopo e non ha nulla a che vedere con la storia di cirilla


Sono quasi alla fine della signora del lago e mi è presa voglia di ricominciarlo
Confermo non c'entra nulla, ma troverai una o due cose in riferimento a personaggi presenti nel gioco..a me cmq è piaciuto molto quel Iibro. @fatcla certo poi li posto
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 18:10   #12095
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Confermo non c'entra nulla, ma troverai una o due cose in riferimento a personaggi presenti nel gioco..a me cmq è piaciuto molto quel Iibro. @fatcla certo poi li posto
Lo leggerò sicuramente , ma più in là.

Adesso mi mancano un paio di capitoli della signora del lago.
I contenuti sono molto interessanti , ma secondo me la tira un po' troppo per le lunghe. Cioè a tratti non smetteresti mai di leggere poi cambia completamente scenario e mi passa la voglia.
PS:
Spoiler:

Questa è bellissima:
«Geralt?»
«Dimmi, Yen.»
«Quando io... Quando non eravamo insieme, sei stato con altre donne?»

Ahahahah... Da farci un meme..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 18:10   #12096
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Confermo non c'entra nulla, ma troverai una o due cose in riferimento a personaggi presenti nel gioco..a me cmq è piaciuto molto quel Iibro. @fatcla certo poi li posto
A me ha fatto abbastanza cagare. Davvero una marchetta.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 18:41   #12097
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A me ha fatto abbastanza cagare. Davvero una marchetta.
Cagare forse é troppo, io l'ho trovato piatto, comunque leggero da leggere, certo non é una lettura indispensabile per la saga.
Comunque di particolarmente interessante per me ci sono le ultime 3 pagine perché
(Spoiler duro attenzione)
Spoiler:
vieni a sapere che dopo N centinaia (? Di preciso non ricordo) di anni, Geralt é ancora vivo e attivo come witcher sebbene gli acciacchi della vecchiaia
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 04-08-2019 alle 18:47.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 19:01   #12098
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Seasons of storms va letto prima o dopo aver giocato tw3 ( eventualmente per la seconda volta) perchè se non sbaglio è uscito dopo e non ha nulla a che vedere con la storia di cirilla
Puoi leggerlo quando vuoi, l'importante è solo farlo dopo aver concluso i romanzi altrimenti ti spoilera di brutto un po' troppa roba, anche se si tratta di un prequel del racconto "Lo Strigo"

Come dice Alastre, ne trovi alcuni riferimenti in TW3 perché la pubblicazione originale risale al 2013, da noi è arrivato solo nel 2016 (ma siamo comunque il primo paese ad averne avuto la traduzione ufficiale).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 19:37   #12099
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Cagare forse é troppo, io l'ho trovato piatto, comunque leggero da leggere, certo non é una lettura indispensabile per la saga.
Comunque di particolarmente interessante per me ci sono le ultime 3 pagine perché
(Spoiler duro attenzione)
Spoiler:
vieni a sapere che dopo N centinaia (? Di preciso non ricordo) di anni, Geralt é ancora vivo e attivo come witcher sebbene gli acciacchi della vecchiaia
Spoiler:
Vabbè che non lo avrebbe mai fatto morire era scontato.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi leggerlo quando vuoi, l'importante è solo farlo dopo aver concluso i romanzi altrimenti ti spoilera di brutto un po' troppa roba, anche se si tratta di un prequel del racconto "Lo Strigo"

Come dice Alastre, ne trovi alcuni riferimenti in TW3 perché la pubblicazione originale risale al 2013, da noi è arrivato solo nel 2016 (ma siamo comunque il primo paese ad averne avuto la traduzione ufficiale).
Ora mi finisco l'ultimo capitolo poi inizio il gioco e magari lo alterno.

Son combattuto non so se farmi la+1 oppure se iniziare da capi una partita di sanapianta.

Sono a livello 51 dici che va bene per una +1?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 19:45   #12100
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono a livello 51 dici che va bene per una +1?
Perché no, il livello base sarà quello +1, quindi anche il nemico più scrauso sarà comunque bastardello, il cap è sempre 100, la curva è compressa e vengono sempre mantenuti i livelli consigliati.

PS: un'armatura da strigo ha anche una variante visiva in NG+, non ti dico quale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v