Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2012, 17:54   #12001
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
io crepo o al mago e 2 assassini o a wraith più bruxa se alzo sopra il medio, sono una schiappa, ahhaha
gli alleati poi sono un po' scarsini o sbaglio?
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 18:04   #12002
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
io crepo o al mago e 2 assassini o a wraith più bruxa se alzo sopra il medio, sono una schiappa, ahhaha
gli alleati poi sono un po' scarsini o sbaglio?
Quella del mago con i regicidi sai come la devi fare?
Usa la stella danzante, appena iniziato il round ti avvicini a lui abbastanza da potergliela lanciara (possibilmente prima che usi lo scudo ma fa niente se non ci riesci), molto spesso prendono fuoco anche i due regicidi, in ogni caso mentre va fuoco prova anche a sparare il mago con l'aard fuori ring, poi con un pò di fortuna puoi farlo anche con i regicidi se non sono già mezzi morti con il fuoco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 18:53   #12003
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
infatti io ho il problema che uso poco le bombe, gia con l'aard a buttare fuori dal ring i nemici, ho migliorato qualcosa.
Però le bombe non le conosco proprio, perchè il gioco l'ho finiti a difficile senza doverle usare praticamente. Dovrei testarle un po'
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:35   #12004
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
gratis, e se ti fai un account gog ti regalano anche la copia in digitale da scaricare.
In quest'epoca dominata dagli sciacalli del DLC quasi mi dispiace prendermi l'aggiornamento aggratis. Una decina di euro gliele avrei date volentieri. I Cd project sono grandi. Speriamo che le consolle non li corrompano. Sopratutto preghiamo che EA non ci metta gli occhi sopra.

Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:10   #12005
DarkHands
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
salve, avrei una semplice domanda, ho visto settordimila pagine fa attraverso una ricerca su google che qualcuno aveva il mio stesso problema: a geralt non gli si rizza!

rifiuta spontaneamente qualsiasi avance, sarà mica per colpa di alcune risposte date a triss durante il primo capitolo che fa il bigotto?
DarkHands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:25   #12006
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il problema nasce tutto da lì, la patch necessitava che .NET Framework 4 fosse già aggiornato prima di potersi installare. Tuttavia, in caso l'aggiornamento non fosse presente, provvedeva a procurarlo lui, ma questa procedura d'installazione non sempre andava a buon fine.

Segui quando indicato in quella guida e dovresti tranquillamente risolvere. Come nota aggiuntiva, ti posso consigliare tra il punto 2 e il punto 3 di fare una bella pulizia con CCleaner.

Fammi sapere poi come va
è stata dura ma ce l'ho fatta! ho reinstallato 3 volte.. e poi ho dovuto disisntallare delle toolbar che nn sapevo di avere e aggiornare windows.. insomma grazie mille!! tra l'altro io era da settembre credo che non aprivo il game e nn sapevo nemmeno del esistenza del arena ^^ aspetto il 17 per ricominciarlo da capo ^^
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:56   #12007
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Argh, mi sono accorto che ho cancellato tutti i miei salvataggi di TW1. Occupavano spazio, non ci pensavo che avrei dovuto importarli... bah, dovevo lasciarne almeno uno.

michelgaetano, ho visto che hai dei salvataggi neutrali qui sul thread. Sono più o meno come l'avevo fatto io (praticamente tutto completato e salvati tutti i salvabili), però io avevo romanzato Shani anzichè Triss. Farà differenza in TW2? Se non cambia nulla prendo il tuo, altrimenti vedo se ne trovo un altro...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:00   #12008
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Giocarlo col pad, l'ho scritto, non è nelle mie corde.

Aspetto di capire il senso di questa frase, ma in fondo: sticacchi.

Anyway, avendolo provato con pad e m+t posso dire che W2 è nato per essere giocato col pad. Piaccia o no. M+T è semplicemente il peggior sistema di controllo per questo gioco.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:23   #12009
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Argh, mi sono accorto che ho cancellato tutti i miei salvataggi di TW1. Occupavano spazio, non ci pensavo che avrei dovuto importarli... bah, dovevo lasciarne almeno uno.

michelgaetano, ho visto che hai dei salvataggi neutrali qui sul thread. Sono più o meno come l'avevo fatto io (praticamente tutto completato e salvati tutti i salvabili), però io avevo romanzato Shani anzichè Triss. Farà differenza in TW2? Se non cambia nulla prendo il tuo, altrimenti vedo se ne trovo un altro...
Non cambia nulla che io sappia, non ci son proprio linee di dialogo a riguardo - ed escluderei davvero facciano qualcosa alla ME3 dove scelte del primo non utilizzate finiscano nell'ipotetico terzo.

Purtroppo Shani è stata sostanzialmente eradicata nel 3, come se non ci sia mai stata. Un po' come quando creano giochi con possibilità di scelta, ma nel sequel optano per un canon - che è Triss nel primo.

Penso sia stata per loro una scelta un po' obbligata vista la direzione decisa, perchè nelle vicende originali Geralt è già un po' "diviso" tra Triss e Yennifer, e TW2 introduce quest'ultima.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 22:57   #12010
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non cambia nulla che io sappia, non ci son proprio linee di dialogo a riguardo - ed escluderei davvero facciano qualcosa alla ME3 dove scelte del primo non utilizzate finiscano nell'ipotetico terzo.

Purtroppo Shani è stata sostanzialmente eradicata nel 3, come se non ci sia mai stata. Un po' come quando creano giochi con possibilità di scelta, ma nel sequel optano per un canon - che è Triss nel primo.

Penso sia stata per loro una scelta un po' obbligata vista la direzione decisa, perchè nelle vicende originali Geralt è già un po' "diviso" tra Triss e Yennifer, e TW2 introduce quest'ultima.
Se siamo fortunati, magari il nuovo DLC avrà anche dei dialoghi relativi alle tue scelte di TW1 (ci credo poco comunque ).
Old 10-04-2012, 23:22   #12011
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Aspetto di capire il senso di questa frase, ma in fondo: sticacchi.

Anyway, avendolo provato con pad e m+t posso dire che W2 è nato per essere giocato col pad. Piaccia o no. M+T è semplicemente il peggior sistema di controllo per questo gioco.
menù, interfaccia, cazzi e mazzi di tutto quello che è "esterno" al CS, lo preferisco di gran lunga con mouse e tastiera. Poi quando posso cerco di giocare sempre con mouse e tastiera, a parte pochi genere come i platform, sportivi o particolari action. A questo gioco manca solo il poter direzionare i colpi con wasd, per il resto non ci sarebbe nulla da rimpiangere per il pad, amen.
Old 11-04-2012, 00:09   #12012
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

preload disponibile http://www.en.thewitcher.com/community/entry/178

10 giga e 27 per me che sto installando solo l'inglese come language pack.
Old 11-04-2012, 01:18   #12013
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Anche per me sono 10,27GB. Beh, va parecchio veloce, ma dovrò comunque lasciare il PC acceso stanotte. Oppure potrei farlo domattina... beh, vediamo.

Ultima modifica di Malek86 : 11-04-2012 alle 01:22.
Old 11-04-2012, 08:34   #12014
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
scusate la domanda ma questi 10 giga da scaricare si vanno as aggiungere a quelli che ho gia del gioco installato?? o semplicemente vanno a sostituire dei pezzi?? altrimenti quanto cavolo diventa grande la folder :S
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 08:36   #12015
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
scusate la domanda ma questi 10 giga da scaricare si vanno as aggiungere a quelli che ho gia del gioco installato?? o semplicemente vanno a sostituire dei pezzi?? altrimenti quanto cavolo diventa grande la folder :S
eh, sono proprio curioso di vedere. Si son fatti gli splendidi in conferenza parlando di 10 giga di update, ma voglio vedere se non sostituiscono nulla. La mia cartella di the witcher 2 installato con tutti i language pack è di quasi 20 giga. Non ci credo proprio che arrivi a 30, manco un mmo
Old 11-04-2012, 08:41   #12016
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
10 gb di roba

menomale che ho una 20 mega piena
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 09:38   #12017
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Mi sono letto la parte k+m e joypad, concordo sull'opportunità di fare un fix per accontentare tutti, ora non so quando lo comprerò il gioco (siccome di tempo ne ho davvero poco) però a questo punto per giocarlo bene senza impazzire tra telecamera mi dovrò dotare di un pad, va bene quello della ps o è preferibile quello della xbox? Wi-fi o con filo?

Poi può anche darsi che quando mi sarò deciso di comprarlo e giocarmelo avranno fatto questo benedetto fix e potrò godermelo con k+m senza sbattermi a collegare il pad
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 09:53   #12018
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Una parte andrà a sostituire quelli vecchi ma un'altra sarà in aggiunta al folder già esistente (nuova intro, nuove quest, ecc... roba che prima non c'era ed ora sarà in più rispetto a prima).

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Mi sono letto la parte k+m e joypad, concordo sull'opportunità di fare un fix per accontentare tutti, ora non so quando lo comprerò il gioco (siccome di tempo ne ho davvero poco) però a questo punto per giocarlo bene senza impazzire tra telecamera mi dovrò dotare di un pad, va bene quello della ps o è preferibile quello della xbox? Wi-fi o con filo?

Poi può anche darsi che quando mi sarò deciso di comprarlo e giocarmelo avranno fatto questo benedetto fix e potrò godermelo con k+m senza sbattermi a collegare il pad
Bah dipende, con il mouse e tastiera è già perfettamente giocabile così com'è, quella del WASD la puoi considerare "un'aggiunta" che però in sua assenza (personalmente la considero un di più di cui non avrò bisogno neanche quando ci sarà) non rende peggiore l'esperienza di gioco.
Poi dipende sopratutto se sei abituato a giocare con il pad o mouse/tastiera.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 10:14   #12019
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Mouse e tastiera vanno benissimo, diciamo che l'ansia da attesa della EE sta dando alla testa ad alcuni
In ogni caso, se proprio sei abituato al Joypad (ma allora non è più un discorso riferito puramente a TW2), ti consiglio quello della xbox con il filo: risparmi qualcosa rispetto alla versione wifi ed è maggiormente compatibile.
Lo stesso, nel caso costasse di più (come quando l'ho preso io), non serve tu prenda la versione espressamente windows, i driver te li puoi tranquillamente procurare da solo.
Old 11-04-2012, 10:18   #12020
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Guarda che non è "impazzito" nessuno, non so dove ti sei fatto quest'idea.

Si gioca tranquillamente e benissimo, quello di Darro era un fix per migliorare ulteriormente la cosa per chi preferisce >anche< quello schema di controlli.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian