|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Per Dylan.. Abituata ai nokia ma relativamente, visto che ho anche un siemens e smanetto regolarmente sull'LG e sul Motorola dei miei... Non credo che avrò problemi ad abituarmi al nuovo software ^_* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Se io fossi in voi, non acquistarei (almeno subito) un'altra scheda memoria (c'è già una da 32 MB nella dotazione di serie, più che sufficienti per memorizzare circa 100 foto a 1280*1024 pixel)...
Se voglio fare tantissime foto, uso la mia macchina fotografica digitale che fa le foto 100 volte meglio di un "fotocellulare"... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ok comprato
![]() bello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
P.S:e considera che con il comodo cavo USB diventa uno storage che puoi avere sempre con te. Infatti consiglio solo tagli da 1 o 2GB per le MS... comodissimi per passare ad es. un CD sul cell. (però meglio un lettore di memorie in questo caso in quanto la porta è USB1.1 ![]()
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 18-10-2005 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ms.... x 3enr1co
.....mi sono già pentito dell'acquisto de ms da flash...troppo care le spese di spedizione, pagate x ogni acquisto, e nnonostante sta mazzata magari arriva in 20 gg, visto che ha spedito solo oggi...(lui dice in 11).........speriamo almeno nella bontà del prodotto.....sterline maledette.............a te quando dovrebbe arrivare? intendo da giorno dell'acquisto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come storage portatile però è più comodo portarsi dietro un pendrive, non ti pare? (costa di meno e ha l'USB 2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me non è ancora arrivata la MS, ma ci vorranno dei gg. Poi c'è chi l'ha presa anche a meno quindi no problem. Sono solo un po' pentito xè le 2GB non costavano così care rispetto al giga... vabbè se trovo da vendere questa raddoppio ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Non mi piace una cosa, che se arriva un sms o una chiamata persa se non la senti e se non guardi di tanto in tanto il display esterno premendo un bottone, non ti accorgerai mai di niente.
Non c'è un modo per avvertirti? Tipo un lampeggio di colore diverso o un suono che viene ripetuto di tanto in tanto. Devo farmi io il firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Una vera pecca quel led, davvero inutile IHMO: lampeggia sempre uguale, se non durante una chiamata o la ricezione di un messaggio e durante la ricarica della batteria! ps. se riesci a fare il firmware, mandamelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Ti farò sapere in caso di update firmware...
Ho trovato una cosa che non è come nel manuale. Quando scrivi un sms con il T9 dice che per visualizzare le possibili parole che si formano da quella combinazione basta premere su e giu le freccette. Ma non è così in caso che le parole possibili siano disposte su 2 righe. Se premi giu la selezione va su e giu e non scorre le altre che ci sono in lista. Esempio: digitate "ciao" appare come suggerimento ciao cham cibo bian ciam cian chan bico cico agam 2426 bene, se si preme la freccia giu, in continuazione, vengono selezionate solo le parole ciao ciam agam, che sarebbero nella prima colonna. Il manuale dice che le scorre tutte. Si lo so sono pignolo ![]() Penso sia dovuto a una diversa versione di firmware. Per quanto riguarda il led ora gli mando una email per farmi fare il firmware che fa lampeggiare il led in caso di chiamate perse o sms non letti. ihihihh giusto? lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Di tip&tricks ce ne sono moltissimi.
Come i vecchi ericsson anche su questo è possibile scegliere le parole del T9 non solo con le freccine al centro, ma anche con i tasti laterali di regolazione volume (posizionati sulla sx). Oltre a questo mentre si compone un sms si può cambiare lingua del T9 semplicemente agendo sul tasto di videochiamata, oppure aggiungere un simbolo premendo il tasto dedicato alla multimedialità (filmati e foto per capirci). Poi il T9 come avrete notato è intelligente, ovvero le parole più frequentemente scelte vengono portate automaticamente alle prime posizioni per una maggiore personalizzazione. Oltre a questo, per chi come me ha un auricolare BT, ma vuole salvaguardare la batteria, consiglio di posizionare sul tasto rapido ">" (dove c'è l'agenda) la funzionalità di attivazione/disattivazione BT... davvero molto comoda. Per il resto consiglio sempre di tenere disattivato il 3G se non fate videochiamate in quanto consuma solamente batteria. Se poi volete evitare di pagare soldini ogni volta che premete per errore il tasto vodafonelive vi consiglio di eliminare semplicemente il profilo internet dalla relativa sezione SENZA selezionarne un altro. Così facendo la selezione verrà richiesta dopo la pressione accidentale del tasto VodafoneLive dandovi così una "possibilità" di tornare indietro senza spendere.
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Grazie dei TRICKS.
Ma c'è un modo per vedere le immagini a schermo intero e così i video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga, oltre al software x il slavataggio degli mms, ne esiste uno anche x i semplici sms ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mio parere
Buongiorno a tutti!
Anch'io come alcuni di voi ho approfittato dell'offerta Vodafone e con 1000 punti (più solo 99 euro) mi sono portato a casa il Sony V800 ![]() Prime impressioni: effettivamente è grandicello, e soprattutto detesto ![]() ![]() Seconda cosa: il volume del clic dei tasti è basso ![]() I menu sono intuitivi, ma... grave pecca ![]() Nello scaricare foto dal pc tramite usb (sia che prenda tutta la foto o 1 parte di essa) queste appaiono sfocate, poco definite. Sigh. Già che ci sono: la qualità foto non mi sembra clamorosa, anzi ![]() Infine: belle le skin! ![]() ![]() Ah, dimenticavo: i 3 giochi in dotazione sono molto carini, ma tutti in versione trial, da provare ed eventualmente comprare. Scandaloso, visto il prezzo (normale) del cellulare nei negozi: l'ho visto da 300 a 350 euro!!! Francamente non so se consigliare il V800: provate (se ne avete occasione) il Samsung: dimensioni molto più friendly, non soggetto a impronte e probabilmente foto e video migliori!!! E per gli mp3 compratevi l'I-Pod. Salutoni!!! Mar di Pd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Strano, sarà un errore del firmware. Quote:
Quando mancano 20 caratteri appare il numerino dei caratteri mancanti ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Mi iscriverò e ti farò sapere. Che poi alla fine una Skin non è altro che uno sfondo animato nel display principale, un'immagine in quello piccolino e il colore dei menù. Giusto? Ma le icone non cambiano. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo del cellulare è giustificato dalla dotazione (ha praticamente tutto) e non da quattro skin inutili se vogliamo o dai giochi che ho immediatamente eliminato. Parli di samsung, ma non ti rendi conto della differenza in termini prestazionali a partire dalla fotocamera VGA. Sì, è vero che è più piccolo, ma è anche vero che in termini di software non è neppure lontanamente paragonabile al SE, idem dicasi per le funzionalità quali lettore mp3. Dici di comprare un iPOD, ma a me non interessa viaggiare con 10000 aggeggi diversi, mi serve una cosa che all'occorrenza faccia tutto e questo V800 racchiude tutto ciò che mi occorre, avrei apprezzato solo una MS più grande, ma ho ovviato al problema acquistandola. Poi non so se ti rendi conto del costo dell' iPOD... insomma si cerca il rapporto prezzo/prestazioni. Come cellulare sono pienamente soddisfatto, l'unica pecca per ora è la porta USB1.1, avrei gradito la 2.0 visto la dimensione della MS che andrò a montare, ma è un problema sormontabile con un qualunque lettore da 10€. Alla fine con meno di 200€ ho un cellulare che è pure lettore mp3 con 1GB di memoria, 3G, con BT e IRda, con USB... fatti 2 conti e dimmi che trovi di meglio in giro. Per ciò che concerne la qualità della fotocamera t'assicuro che le uniche fotocamere che fan foto decenti sono le 2MPXL che vengono montate su cellulari da 400€ che tra l'altro non sono neppure 3G. E' chiaro che con il sensore di piccole dimensioni aumentare il numero dei pixel comporta un aumento di rumore in condizioni di scarsa visibilità, ma questo è normale.
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
3NR1C0, sapresti dirmi come posso salvare i normali sms dal cellulare al pc ? ( x gli mms ci sta il tool fornito, ma x gli sms ?? )
ah mi chiedevo inoltre se è possibile eliminare dal pc, i nomi presenti nella rubrica.. con la sincronizzazione nn ci sono riuscito.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao
sono intenzionato ad approfittare della promozione Vodafone. Sono andato sul sito Sony Ericsson ma non ho trovato il DRM da scaricare. Dove bisogna andare? E specialmente, è essenziale? Mi sembra di aver letto che nelle ultime versioni del cellulare non sia necessario. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto delle Memory Stick che si possono utilizzare sul V800? Scusate ma non ho mai avuto una memory stick, sono andato sul sito ufficiale memoristick.com e mi è aumentata la confusione!
![]() L'unica cosa che ho capito è che le DUO sono le versioni più piccole, montate sul V800, che vanno utilizzate sul pc con l'apposito adattatore. In particolare: - è vero che occorre utilizzare solo le memory stick con funzionalità "magic gate" (come quella da 32 che ho nel mio v800) per musica e altre "multimedialità"? ho guardato qualche asta online che avete indicate nei post precedenti ma nessuna nomina tale funzione... - le ms PRO sono più veloci delle ms normali? raggiungono capienze più elevate? in definitiva che differenza c'è tra le ms pro e le normali? Ciao e grazie e scusate il semi-OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.