Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2005, 10:28   #101
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Io sapevo il contrario, ossia che Nintendo chiese di far sviluppare a Sony un lettore CD per lo SNES , solo che poi nintendo fece marcia indietro lasciando la Sony con un sacco di lettori CD inutilizzati che così utilizzò per fare la Play.

Mi sbaglio forse?

Ciao
Sai che mi stai facendo venire dei dubbi? Sul sito di Sony ho trovato questo: http://it.scee.com/about/sonyHistory.jhtml, per cui sembrerebbe come dici tu. Non ho trovato un sito in cui parlasse della storia del Nintendo64 per fare confronti, purtroppo.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 13:12   #102
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da k-Christian27
"considerato che molte volte sn atteggiamenti che provengono da persone teoricamente adulte, la cosa mi irrita ancora di +."

A SI?!?? Hai dei sati alla mano? delle percentuali? senno è "aria Fritta"!!!! :-) :-) :-)

Byexx...
i dati sn i tuoi post, da quello iniziale a quelli successivi, n servono altre prove di immaturità, che tra l'altro fanno ridere i polli
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 14:37   #103
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Nippolandia
Diobrando ma sei un po irascibile hahaha
su certe cose non transigo e una di queste è il rispetto dei pareri e delle scelte altrui.
Non sopporto la tendenza a dover includere le persone in una sorta di massa che assomiglia molto alla folla manzoniana, che si muove per istinto e non ragiona affatto.
Nel caso delle PS2 la spinta a determinate scelte sarebbe il solo marketing.
Mi sembra svilire e di parecchio l'intelligenza di ciascuno di noi, quindi mi pare chiaro che ci si arrabbi.

Se poi alcune persone ritengono di poter usare termini "come viene viene", beh le parole hanno un peso, quindi IMHO contare fino a 20 prima di usarle non sarebbe una cattiva idea...

Quote:
,stavo scherzano per vedere la tua reazione.
francamente tutto sembrava tranne uno scherzo visto che alla mia risposta non hai dato alcun segno tangibile della cosa ( smily&co.), cmq pace accetto lo "scherzo" così come voglio sperare tu capisca il mio punto di vista.

Quote:
Comunque l'xbox ha la stessa percentuale di pirateria della ps2(a livello di modifiche mi baso)ma con le ps2 capita spesso che si brucia il laser il mio amico infatti non garantiva piu' la modifica della Ps2 perchè in molti sono ritornati indietro.
già i componenti delle consolle non sn eccelsi ed utilizzano lettori che sn allo stato attuale parecchio obsoleti rispetto ad es al mercato degli assemblati, aggiungiamoci la modifica, che resta cmq un intervento rischioso ( non a caso perdi la garanzia del produttore), mi pare ovvio che vi siano incidenti, ma questo coinvolge tutte le consolle in cui si facciano interventi simili.

Quote:
Ma di dati ufficiali non n'esistono perchè è impensabile fare una statistica del genere,io mi baso ha quello che succedeva in un paese di circa 100000 abitanti dove abitavo circa 6 mesi fa.
Il mio amico ha un laboratorio di riparazione di elettrodomestici,e centro assistenza Sony per questo so qualcosa e mi sono sbilanciato in qualche statistica personale.
k perfetto, il tuo paese ha 100K anime, quante PS2 ci saranno?
Diciamo 5000? Facciamo anche 10.000.
Questo rappresenta meno di un millesimo del totale quantitativo distribuito in tutto il mondo.
Alla faccia dello sbilanciarsi...

Tra l'altro voglio ricordarti che se il fenomeno della pirateria è molto diffuso da noi, in Giappone assolutamente no ed è una zona che da sola rappresenta il 30% delle totali vendite della Sony, quindi come vedi fare una casistica in base solo nemmeno ad una realtà nazionale ma locale, credo sia improponibile.

Poi ho pensato a come hai esordito e francamente non capisco il senso dell'intervento...

Quote:
Ma alcuni di voi pensa che nelle case di tutto il mondo esistono veramente 90 milioni di Ps2,siete degli illusi ci sono persone che hanno avuto 2/3/4 Ps2 per vari motivi
la notizia non dice che nel mondo ci siano 90 mln di PS2; ma dice che sono state consegnati, 90 mln di pezzi, così come affermano altri siti informativi...

Ed è un numero enorme, che ha pochi paragoni nel settore ( mi viene in mente solo il Gameboy, perchè la PSX è sempre Sony)...qualunque sia la motivazione che ha portato alcune persone a ricomprarsele ( se è la modifica, mi viene da dire "fatti loro, hanno rischiato ed è andata male") il numero strabiliante resta.
Anche perchè le PS2 ricomprate non è che siano donate in gentile concessione dai negozi, ma si è scelto consapevolmente di spendere la stessa cifra per riavere quell'oggetto.
Evidentemente un motivo c'era, piaceva la consolle, piacevano i giochi, c'è chi voleva vedersi i DVD ed avere dei titoli particolari che su altre piattaforme non poteva trovare ecc. ecc.

Quote:
Poi ti ricordo che non tifo ne per l'una ne per l'altra per me conta il puro divertimento,
ho voluto parlare in generale, dato che thread di questo tipo ormai ne ho visti a decine e finiscono sempre nella stessa maniera...ho voluto fare una sorta di appello ( ad usare un pò + la ragione), che come sempre finirà nel dimenticatoio e alla prox discussione saremo qui a leggere le solite posizioni, le solite offese ingiustificate, le solite marce indietro...
Garantito.

Quote:
ma secondo me la ps2 tutto questo successo non l'ho meritava pensa che in Giappone l'xbox non la vogliono neanche regalata.
lo sò bene perchè quando si è parlato per es del confronto Blu-Ray e HD-DVD ( e quindi per riflesso, PS3 VS Xbox2 ) questa tematica è saltata fuori spesso.
In ogni caso se i giapponesi hanno la tendenza a guardare soprattutto i prodotti made in Japan hanno le loro motivazioni, le cui radici per altro sono storico-culturali; e sn posizioni e scelte ribadisco pienamente legittime.
Se a loro l'Xbox non piace o le consolle americane non piacciono, sn fatti loro, nessuno si deve arrogare il diritto di considerarli imbecilli insieme a tutti gli altri che hanno scelto di acquistare una PS2, solo perchè c'è un'altra consolle in giro + potente.

Punto.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 16:17   #104
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
In giappone non copiano i giochi perchè, fatti i dovuti rapporti costano circa 35-40 euro altro che da noi, in america 45-50 (al massimo), da noi ho inizizato a vedere dei 69.90.

@ mjordan: i tempi di accesso caricamente riconoscimento del disco sono sempre andati aumentando
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 15:33   #105
Nutkee
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Nutkee

finalmente sono tornato! mi hanno sospeso x avere fatto scenate stile Def Jam con trovate tipo "Yo, Mama"...
Nutkee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL