|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Non sopporto la tendenza a dover includere le persone in una sorta di massa che assomiglia molto alla folla manzoniana, che si muove per istinto e non ragiona affatto. Nel caso delle PS2 la spinta a determinate scelte sarebbe il solo marketing. Mi sembra svilire e di parecchio l'intelligenza di ciascuno di noi, quindi mi pare chiaro che ci si arrabbi. Se poi alcune persone ritengono di poter usare termini "come viene viene", beh le parole hanno un peso, quindi IMHO contare fino a 20 prima di usarle non sarebbe una cattiva idea... Quote:
Quote:
Quote:
Diciamo 5000? Facciamo anche 10.000. Questo rappresenta meno di un millesimo del totale quantitativo distribuito in tutto il mondo. Alla faccia dello sbilanciarsi... Tra l'altro voglio ricordarti che se il fenomeno della pirateria è molto diffuso da noi, in Giappone assolutamente no ed è una zona che da sola rappresenta il 30% delle totali vendite della Sony, quindi come vedi fare una casistica in base solo nemmeno ad una realtà nazionale ma locale, credo sia improponibile. Poi ho pensato a come hai esordito e francamente non capisco il senso dell'intervento... Quote:
Ed è un numero enorme, che ha pochi paragoni nel settore ( mi viene in mente solo il Gameboy, perchè la PSX è sempre Sony)...qualunque sia la motivazione che ha portato alcune persone a ricomprarsele ( se è la modifica, mi viene da dire "fatti loro, hanno rischiato ed è andata male") il numero strabiliante resta. Anche perchè le PS2 ricomprate non è che siano donate in gentile concessione dai negozi, ma si è scelto consapevolmente di spendere la stessa cifra per riavere quell'oggetto. Evidentemente un motivo c'era, piaceva la consolle, piacevano i giochi, c'è chi voleva vedersi i DVD ed avere dei titoli particolari che su altre piattaforme non poteva trovare ecc. ecc. Quote:
Garantito. Quote:
In ogni caso se i giapponesi hanno la tendenza a guardare soprattutto i prodotti made in Japan hanno le loro motivazioni, le cui radici per altro sono storico-culturali; e sn posizioni e scelte ribadisco pienamente legittime. Se a loro l'Xbox non piace o le consolle americane non piacciono, sn fatti loro, nessuno si deve arrogare il diritto di considerarli imbecilli insieme a tutti gli altri che hanno scelto di acquistare una PS2, solo perchè c'è un'altra consolle in giro + potente. Punto. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
In giappone non copiano i giochi perchè, fatti i dovuti rapporti costano circa 35-40 euro
![]() @ mjordan: i tempi di accesso caricamente riconoscimento del disco sono sempre andati aumentando
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Nutkee
finalmente sono tornato! mi hanno sospeso x avere fatto scenate stile Def Jam con trovate tipo "Yo, Mama"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.