Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2005, 18:40   #101
UnicoGrandeAmor
Senior Member

L'Avatar di UnicoGrandeAmor

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
E quella koreana molto simile alla sv? ( ho sentito che hanno lo stesso motore... )
economica lo è... su motociclismo ne parlavano benino...

Ciaozzz
a ql ti riferisci?
Old 21-03-2005, 18:42   #102
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Penso la hiosung comet , cmq se non ricordo male il motore è completamente loro , e non della suzuki.

Ciao
Old 21-03-2005, 18:43   #103
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
è davvero brutta, imho
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 18:54   #104
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
è davvero brutta, imho
effettivamente piu' da servire come secchiello per i bulloni non saprei che farmene !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 19:02   #105
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
Quote:
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
insomma le correnti di pensiero sono molteplici...

però ho capito ke è meglio evitare la monster 600 ma orientarsi sulla 620 ie...
si, se sei orientato sul monster e hai qualche soldino in più da spendere io prenderei l'S2r

eccolo
Vtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 19:08   #106
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ferste
esperienza......diretta e indiretta.........hai presente?noooo, scommetto che non hai presente.........

ah..ma dimenticavo........la splendosaki fà le moto migliori dell'universo.......piene ai bassi......forti ai medi.......esplosive agli alti.....comode......rapide...maneggevoli...con il passeggero comodissimo...si possono caricare come dei furgoni....frenano da 490 km/h a 0 in 3 metri...quando le rivendi prendi il doppio di quello che le hai pagate.....e non cadono mai....sia perchè sono troppo perfette sia perchè sono guidate dai migliori piloti al mondo....sono il riferimento della tecnologia più avanzata e futuristica, ma non del mondo dei motori.......di tutta l'umanità!

Potresti evitare di generalizzare? Un pò va bene ma poi il giochino diventa noioso eh

Ultima modifica di Tiafx : 21-03-2005 alle 19:24.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 21:23   #107
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
esperienza......diretta e indiretta.........hai presente?noooo, scommetto che non hai presente.........

ah..ma dimenticavo........la splendosaki fà le moto migliori dell'universo.......piene ai bassi......forti ai medi.......esplosive agli alti.....comode......rapide...maneggevoli...con il passeggero comodissimo...si possono caricare come dei furgoni....frenano da 490 km/h a 0 in 3 metri...quando le rivendi prendi il doppio di quello che le hai pagate.....e non cadono mai....sia perchè sono troppo perfette sia perchè sono guidate dai migliori piloti al mondo....sono il riferimento della tecnologia più avanzata e futuristica, ma non del mondo dei motori.......di tutta l'umanità!
Ah ho capito...perchè scusa lui se dice che la hornet ha dei freni di merda nnè per esperienza...noooo...è perchè l'ha letto su motociclismo,mentre tu hai il sapere cosmico....smettila che sei ridicolo,fai ridere anche i bambini....e hai anche pure un pò cagato il cazzo...te lo stanno dicendo tutti....
Old 21-03-2005, 23:37   #108
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
effettivamente piu' da servire come secchiello per i bulloni non saprei che farmene !

ma non va bene nemmeno a tenere quelli, li perde per strada

cmq concordo con chi dice bandit 600 (chissà perchè )

richiede poca manutenzione, è tranquilla se usi poco il gas, poi sale progressivamente... a 7mila giri la spinta inizia a farsi sentire forte, e salendo ancora uno si trova con il culo fuori dalla sella per la spinta che ha...

scherzi a parte io ho imparato (e sto imparando) ad andare in moto con una stupenda b6 nera, e non le ho ancora trovato grossi difetti, a parte il peso (200 kg a secco), e forse farebbero comodo un pò di cavalli in più in basso... ma per iniziare va benissimo così, ce n'è già da vendere

inoltre costa pure poco... l'ho presa nuova a 5mila euro chiavi in mano
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 00:07   #109
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Ah ho capito...perchè scusa lui se dice che la hornet ha dei freni di merda nnè per esperienza...noooo...è perchè l'ha letto su motociclismo,mentre tu hai il sapere cosmico....smettila che sei ridicolo,fai ridere anche i bambini....e hai anche pure un pò cagato il cazzo...te lo stanno dicendo tutti....

gioia ... vedi che sei tu che stai cacando fuori dal vaso ...
se io ti dico quello che secondo me e' un pregio o un difetto di una moto ricorda che e' solo perchè ho esperienze dirette e con le moto sai com'è ... cosi' a caso ho una discreta esprienza ...
Poi in ogni caso e' una mia opinione rapportata a mezzi con freni ben piu' solidi e potenti nonchè duraturi anche dopo diverse sessioni di test in pista ... ergo ... replica portando motivi del perchè non la pensi come me e non fare il saputello ...
Del resto io te l'ho detto i problemi della hornet ... non li condividi ? bene forse fino ad oggi non hai mai provato moto veramente Serie ...
Old 22-03-2005, 00:26   #110
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
se io ti dico quello che secondo me e' un pregio o un difetto di una moto ricorda che e' solo perchè ho esperienze dirette e con le moto sai com'è ... cosi' a caso ho una discreta esprienza ...
Poi in ogni caso e' una mia opinione rapportata a mezzi con freni ben piu' solidi e potenti nonchè duraturi anche dopo diverse sessioni di test in pista ... ergo ... replica portando motivi del perchè non la pensi come me e non fare il saputello ...
Del resto io te l'ho detto i problemi della hornet ... non li condividi ? bene forse fino ad oggi non hai mai provato moto veramente Serie ...
mi sa che hai sbagliato a quotare e se nn hai sbagliato ai capito male xchè il suo intervento nn era diretto a te!

ciao
Old 22-03-2005, 08:22   #111
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
AUhUHAuHUAhUHAUhUAHuHAUhAUHAUHAUhauHAU

grazie , son due post che mi fai ridere come un matto !

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 09:06   #112
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

puoi anche ridere se questa e' la tua massima espressione , ma se ogni tanto ti esprimessi con cose intelligenti e evitassi di alimentare flame sarebbe una cosa migliore ...
Old 22-03-2005, 09:09   #113
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
bisogna fare un "hwu_motoraduno_royal_rumble" al più presto
Old 22-03-2005, 09:21   #114
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
AUhUHAuHUAhUHAUhUAHuHAUhAUHAUHAUhauHAU

grazie , son due post che mi fai ridere come un matto !

no!smettila!!!!!!!te l'ho già detto!

Se non hai comprato fottisaki non capisci un c@zzo di moto!
Ma guarda quelli......vado in moto che si pisciavano ancora nel letto e mi vengono a spiegare come và la faccenda.....

Uno è alla prima moto, ha comprato lo Z perchè ha più cv delle altre e mi viene a raccontare che è la migliore del mondo.....

L'altro mi spiega perchè i freni della Hornet sono una merda e solo dopo che gli ho fatto notare che la merd@ è la forcella (strano...uno che sale su una hornet se ne accorge ancora da fermo) se ne viene fuori che i tubi sono scadenti?
Poi lo Z ha un tiro mostruoso ai bassi e non rispetto alle altre naked ma in generale.......ma su un Ducati ci sei mai salito o parli di tiro ai bassi pensando che si spari a quelli alti meno di 1.60?.

Cmq Mav80 te l'ho già detto e te lo ripeto considerando le difficoltà che dimostri di avere: se ti offendi perchè mi piace prendere per il culo la Kawasaki (non te lo storpio così non piangi) NON ME NE FREGA UN CAZZO!
Ridicolo lo dici a tuo padre....e che caga il cazzo lo dici a tua mamma (te l'avevo già suggerito nell'altro 3d ma dimenticavo che la lingua italiana ti appare come un traguardo irraggiungibile, quindi ci riprovo....potrei essere più fortunato)

Tiafx: il giochino di generalizzare lo faccio da tanto tempo.....prima che arrivassero quei due piloti da forum non l'avevo mai fatto per offendere nessuno ma solo per scherzare (e se vedi nel Motohwclub ci insultiamo tutto il giorno, pirl@, fermone, endurista, barista, 2tempista, sono all'ordine del giorno..ma non facciamo l'errore di prenderci troppo sul serio.....non farlo anche tu che, al contrario dei tuoi compagni di marca, mi sembri una persona dotata di intelletto).

Ultima modifica di ferste : 22-03-2005 alle 09:23.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 09:31   #115
Harvester

si però che palle..............basta.
posto pochissimo in politica proprio perchè ci si afferra subito.

siamo qui perchè cerciamo di consigliare u.g.a. per una moto, non per insultarci
Old 22-03-2005, 09:41   #116
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
credo che l'autore del thread abbia le idee molto chiare ora
Vtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 09:42   #117
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
si però che palle..............basta.
posto pochissimo in politica proprio perchè ci si afferra subito.

siamo qui perchè cerciamo di consigliare u.g.a. per una moto, non per insultarci
no, ok, infatti smetto di provocare e smetto di abboccare alle provocazioni.........

Scusatemi.
Old 22-03-2005, 09:42   #118
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Vtec
è andato ad ordinare una mountain bike perchè non ne poteva più!
Old 22-03-2005, 09:44   #119
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Vtec
non posta più...............se l'è squagliata
Old 22-03-2005, 09:45   #120
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
no!smettila!!!!!!!te l'ho già detto!

Se non hai comprato fottisaki non capisci un c@zzo di moto!
Ma guarda quelli......vado in moto che si pisciavano ancora nel letto e mi vengono a spiegare come và la faccenda.....

Uno è alla prima moto, ha comprato lo Z perchè ha più cv delle altre e mi viene a raccontare che è la migliore del mondo.....

L'altro mi spiega perchè i freni della Hornet sono una merda e solo dopo che gli ho fatto notare che la merd@ è la forcella (strano...uno che sale su una hornet se ne accorge ancora da fermo) se ne viene fuori che i tubi sono scadenti?
Poi lo Z ha un tiro mostruoso ai bassi e non rispetto alle altre naked ma in generale.......ma su un Ducati ci sei mai salito o parli di tiro ai bassi pensando che si spari a quelli alti meno di 1.60?.

Cmq Mav80 te l'ho già detto e te lo ripeto considerando le difficoltà che dimostri di avere: se ti offendi perchè mi piace prendere per il culo la Kawasaki (non te lo storpio così non piangi) NON ME NE FREGA UN CAZZO!
Ridicolo lo dici a tuo padre....e che caga il cazzo lo dici a tua mamma (te l'avevo già suggerito nell'altro 3d ma dimenticavo che la lingua italiana ti appare come un traguardo irraggiungibile, quindi ci riprovo....potrei essere più fortunato)

Tiafx: il giochino di generalizzare lo faccio da tanto tempo.....prima che arrivassero quei due piloti da forum non l'avevo mai fatto per offendere nessuno ma solo per scherzare (e se vedi nel Motohwclub ci insultiamo tutto il giorno, pirl@, fermone, endurista, barista, 2tempista, sono all'ordine del giorno..ma non facciamo l'errore di prenderci troppo sul serio.....non farlo anche tu che, al contrario dei tuoi compagni di marca, mi sembri una persona dotata di intelletto).

forse non ci siamo proprio capiti ... io non ho mai detto che la kawasaki e'0 la migliore del mondo ... non ho mai detto che la ducati fa pena ... tranne il monster 600 che secondo me non vale nulla , mi sono solo permesso di dire che SECONDO ME la hornet nel complesso partendo dai freni arrivando al telaio passando per le gomme di serie e il motore morto ai bassi e' per me una moto mediocre che non mi sento di consigliare ...
Condividi ? NO ... pazienza non vedo perchè devi denigrare cosi' il pensiero altri e trovare di tutto per fare dello sfotto' e rovinare il tread ...

p.s. non conta da quanti anni vai in moto ... conta come ci vai ... ricorda ...

p.s.s. Conosco bene le ducati 749 e 999 ... e le apprezzo moltissimo per tutte le caratteristiche ... le critico solo nel prezzo e nella manutenzione ... tutto li ... ecco perchè preferisco una jap ...
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian