|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Dopo aver mandato la email attraverso la form, dopo quanto vi è arrivata la risposta via email?
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byez
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Mi hanno chiamato! Mi hanno dato lo scontoo!!! Evvaiiii! Grazie a tutti per avermi dato le informazioni!!!
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
uff...invece la mia email, inviata ieri sera, è ancora "in attesa di essere elaborata dal customer care"
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io lo ho ottenuto,ma siccome ancora non mi hanno mandato la email di conferma li ho chiamati:
me lo hanno confermato ! 13 eurozzi di sconto sulle prossimi 6 bimestri! cmq la cosa che non capisco è: PERCHE' FANNO LO SCONTO?mah! |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mail mandata.....aspettiamo
Ciauz |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho appena ricevuto la telefonata (sul cellulare) da tin.it mi hanno offerto il solito sconto di 13 € a bimestre per un anno.
Poichè ho anche il modem in comodato ho chiesto se era possibile disdire e mi hanno detto che a luglio (quando scade il mio contratto) mi faranno un nuovo contratto senza modem Doppio urrah e grazie per le info
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
bene!
quindi praticamente anche a luglio farò come dici te! disdico il noleggio del modem però per disdirlo mi pare che ti chiedano di spedirlo a tue spese e solo dopo che lo hanno ricevuto ti attuano il nuovo contratto, o no? ps: la mia idea è quella di chiedere la disdetta però imboscandomi il modem ( che userò ) |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Chi è abbonato con Alice può considerare come suo il modem in comodato,quelli di tin.it sembrano più svegli...confermo che richiedono la spedizione del modem a proprie spese
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Ho scritto la mail due giorni fa e ho ricevuto la risposta automatica che mi faranno risapere.......... ad oggi nulla, allora ho telefonato al numero verde e l'operatore del call center ha detto che di questa cosa non sa nulla e non sa aiutarmi, la cosa che posso fare secondo lui è rimandare una mail
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però magari uno potrebbe azzardare sta cosa: 1:si chiama chiedendo di disdire il noleggio del modem. 2: loro accettano e ti chiedono di spedire il modem! 3:tu gli dici si ma non lo spedisci e intanto aspetti la bolletta per vedere se ti è stato tolto il noleggio modem! 4:se non ti ès tato tolto chiami e gli dici che hai spedito il modem in posta prioritaria ( non possono seguire la tracciatura ), e che ancora non ti è stato cambiato il contratto! può fungere? |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me hai sbagliato tattica...io non ho inviato nessuna mail,ieri ho chiamato l'803380 chiedendo cosa dovevo fare per la disdetta ed ovviamente gli ho dato il mio nome per farmi "riconoscere",l'operatore con molta flemma mi ha dato tutte le info. Poi dopo neanche 24 ore mi hanno chiamato sul cell. per propormi lo sconto |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con i libri funziona,quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
secondo me non avrebbe senso fare uno sconto e poi non prolungarti il contratto... insomma lo sconto avrebbe senso (per loro) se si assicurano più tempo di contratto.. oggi mi hanno chiamato a casa... ci ha parlato mia madre che è la titolare del contratto e sembra che gli abbiano fatto lo sconto, ma mi ha detto che l'operatrice ha detto che rimaneva vincolata per un anno (ma non è molto sicura..) hai provato a vedere nell'Area Clienti tin.it qual è la scadenza del contratto (se l'han cambiata..) ? Inoltre due giorni fa ho ricevuto la bolletta che scadrebbe l'11 febbraio...posso chiedergli di scontare pure quella (emettendo una nuova bolletta??) Ultima modifica di subvertigo : 19-01-2005 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Sono sicuro che lo sconto non prolunga il contratto,perchè nel mio caso ho ottenuto lo sconto oggi e devo aspettare luglio (scadenza normale del contratto) per poter rinunciare al modem in comodato facendo un nuovo contratto.
Se lo sconto avesse prolungato la scadenza del contratto avrei dovuto aspettare gennaio 2006 |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao
ho notato che in tin.it/help lo Stato della Segnalazione è "chiuso", che dite è meglio se telefono o aspetto unpaio di giorni? Ciao |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche a me la segnalazione di richiesta info per disdetta (inviata il 18/1) è passata in stato 'chiuso' ma non ho ricevuto né email né telefonate.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
ho controllato nell'area clienti per verificare se la data del contratto era stata cambiata. Come pensavo, è rimasta la stessa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.