|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Consumo di droghe leggere: facciamo il punto della situazione | |||
| sono maggiorenne; mai provato e sono assolutamente contro le droghe leggere (marijuana, hascish) |
|
53 | 15.87% |
| sono maggiorenne; mai provato ma non di dà fastidio chi fuma, se con moderazione e rispetto del prossimo |
|
58 | 17.37% |
| sono maggiorenne; ho fumato tempo fa ma ora ho smesso, e sono assolutamente contro le droghe leggere |
|
13 | 3.89% |
| sono maggiorenne; ho fumato tempo fa ma ora ho smesso, anche se non mi dà fastidio chi continua a farlo |
|
37 | 11.08% |
| sono maggiorenne; fumo saltuariamente, qualche volta all'anno |
|
45 | 13.47% |
| sono maggiorenne; fumo saltuariamente, qualche volta al mese |
|
35 | 10.48% |
| sono maggiorenne; fumo abbastanza, anche piu' giorni alla settimana |
|
20 | 5.99% |
| sono maggiorenne; fumo spesso, quasi ogni giorno |
|
18 | 5.39% |
| sono maggiorenne; fumo sempre, ogni giorno, anche parecchie canne |
|
13 | 3.89% |
| sono minorenne; mai provato e sono assolutamente contro le droghe leggere (marijuana, hascish) |
|
9 | 2.69% |
| sono minorenne; mai provato ma non di dà fastidio chi fuma, se con moderazione e rispetto del prossimo |
|
8 | 2.40% |
| sono minorenne; ho fumato tempo fa ma ora ho smesso, e sono assolutamente contro le droghe leggere |
|
2 | 0.60% |
| sono minorenne; ho fumato tempo fa ma ora ho smesso, anche se non mi dà fastidio chi continua a farlo |
|
0 | 0% |
| sono minorenne; fumo saltuariamente, qualche volta all'anno |
|
4 | 1.20% |
| sono minorenne; fumo saltuariamente, qualche volta al mese |
|
11 | 3.29% |
| sono minorenne; fumo abbastanza, delle volte anche piu' giorni alla settimana |
|
3 | 0.90% |
| sono minorenne; fumo spesso, quasi ogni giorno |
|
1 | 0.30% |
| sono minorenne; fumo sempre, ogni giorno, anche parecchie canne |
|
4 | 1.20% |
| Votanti: 334. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
fumatore occasionale per la maggior parte dell'anno, poche volte al mese; l'eccezione sono le vacanze estive, dove l'utilizzo diventa rigorsamente quotidiano e ripetuto piu' volte al giorno (vaffanculo, sono in vacanza no?
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
RIGOROSAMENTE con la reglola dello scopone!!!!1 in senso orario.... x gli scrocconi c'è l'espuldione a vita dal clan degli sballati!!!!!!!!!
|
|
|
|
#103 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
votato
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
cioè?
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
il clan degli sballati. ![]() ma quanti anni avete?
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ah ragazzi, ho visto che anche voi, chi fuma a scrocca vi sta in culo! mantenere la gente a fumare non è il massimo o vedere uno che fuma a scrocca, glielo passi e se ne fuma metà mi fa diventare velenoso: in 9 anni che fumo, stasera offro io, domani sera offri te, non funziona molto bene come regola. fora i schei che fumemo tutti e chi non sgancia, resta a guardare! da noi è, anzi, era: chi lo arriccia lo appiccia, oppure diciamo un numero e chi lo vuole deve dire il numero successivo, questo molti anni fa. adesso ste regole non ci sono + perchè al max fumiamo in tre persone, visto che gli altri non vedranno mai + un cazzo da me... w i personal al mattino!!!
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi quello della pausa e le 6 del pomeriggio arrivano anche troppo presto (uscita dal lavoro) be se mi dici fumo a scrocco perchè non ho soldi è un conto... ma se lavori, prendi quanto prendo io, non hai di spese... e fumi a scrocco un bel vaffanc#lo te lo meriti... per gli amici che non lavorano e non possono permetterselo... be io di solito gliela passo ... c'è una mia amica che fuma a scrocco da me da almeno due anni e appena ha qualcosa non si tira in dietro ad offrire lei....
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
a be se ci sono certi corpontamenti....
io tra i miei amici a parte i due che avolte le bastardate le fanno ci comportiamo sempre bene... anzi cerchiamo sempre di far fumare anche chi per un motivo o l'altro non ha da fumare.... tra noi amici... se c'è qualcuno che sistematicamente si accolla a scroccare si inizia a guardar male e a non far fumare.... poi c'è cXXXa è un nostro amico che spesso si unisce a noi... lui esce con l'unico e solo scopo di fumare si unisce a noi perchè trova... e sta con noi, non scrocca.. e coumqne se scrocca poi lui fa girere le sue (che però si polla) il bello è che quando riescie a prendere qualche carico si chiude in casa.... passa tutte le giornate in casa, anche la sera e quando lo chiamiamo "ma non escooo sto a casa a fumare" i suoi non lo sanno e lui rolla in camera poi abbassa la taparella del pogiolo, lascia uno spiraglio giusto per passare sdraiandosi, va in pogiolo si accende una sigaretta e una canna... ovviamente si fuma la canna e la siga la molla li... a cosa gli serve? se arrivano i suoi (notare che nonostante i suoi siano in casa lui si fa le canne comunque) dice che non voleva far puzzare la stanza e allora si è andato a fumare una sigareta di fuori ...mai capitato anche perchè lo avrebbero smarronato subito, dopo 2 tiri lui diventa un giapponese
|
|
|
#110 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
ciao! |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono ciccio rigorosamente sul pogiolo.... se no poi che odore rimane?
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mio paese c'è la vecchia GUARDIA cioè un gruppo che fuma da quando avevano 16 anni o poco meno...ora ne anno 35-40 io faccio(facevo)parte della nuova guardia...ho iniziato a 15...e ho smesso a 19.... x la regola dello scopone...... chi lo chiude lo accende e lo passa alla sua sinistra...i posti si decidono con questo criterio: 1SOLDI CACCIATI 2SOLDI CACCIATI 3SOLDI CACCIATI 4SIMPATIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma no cosa sentono le mie orecchie!!!
NON SI PASSA A SINISTRA.MA A DESTRA !Avete sbagliato tutto ...............e cmq.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no qui a sinistra e non farmi incazzare se non non fumi!!!!!!!!!!!11
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ho 23 anni, la prima canna è stata a 20 e da allora avrò fumato si e no una decina di volte, non mi sono mai spinta oltre e non ho nessun interesse nel farlo. Non ho pregiudizi verso chi ne fa uso ma se vedo un mio amico fatto la prima volta, magari anche la seconda, alla terza non lo vedo più... , preferisco frequentare persone con cui vado d'accordo senza che abbiano alterazioni comportamentali. Sinceramente chi si crea una dipendenza anche da droghe leggere (e ce ne sono tanti) mi fa un po' pena... secondo me è squallido aver bisogno di quelle cose per stare bene. (Mi faccio schifo io da sola perchè non riesco a smettere di fumare...)
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti fa pena uno che dipende dalle droghe leggere allora dovresti farti pena anche te... si tratta di dipendenza anche quella... e ben maggiore delle droghe leggere
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per quanto mi riguarda per me puoi anche aprezzare una dose di eroina p.s. sorry avevo capito che volessi solo smettere non che ti fai pena come i cannati
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Città: Zancle
|
Io fumo saltuariamente (qualche volta all'anno), se le droghe leggere fossero liberalizzate ne sarei molto lieto, in quanto reputo molto più salutare e soddisfacente fumare erba aromatica piuttosto che fumare sigarette merdose.
Il problema è culturale, l'alcool è da sempre nella nostra cultura ed come tale è quindi accettato anche dai più moralisti (culturalmente non associamo l'idea alcool = distruzione della persona anche se è così) L'erba, è invece qualcosa estranea alla nostra cultura e pertanto viene percepita in modo diverso. Ma non tutto il mondo è paese nei paesi medioorientali la percezione culturale è l'opposto (fumo si alcool no). Quale delle due culture è più accettabile? secondo me quella dei "Turchi".
|
|
|
#120 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
ribadisco che non accade a tutti. dipende da molti fattori. Quote:
a) li eviti b) ti fanno pena perfetto! Ah, per la cronaca, non è un BISOGNO ma un PIACERE. Quante volte si dovrà dirvelo!! Ma tanto tu, che non hai pregiudizi, non capirai questa cosa e ribatterai che chi fuma canapa lo fa per colmare sue lacune/risolvere suoi problemi/riuscire ad avere rapporti sociali e/o affettivi.. blablabla blablabla blablabla |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

!