|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
|
per me cesar è un giocatore normale! per me è più facile che da voi arrivi taddei!
|
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() -------------------Dida----------- Cafu-------Nesta-----Maldini--------Stam -------Gattuso------Pirlo-----Seedorf -----------------------Kaka-------------------- --------------Sheva---------Crespo/Inzaghi/Tomasson ![]() |
|
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
appunto nessuno di quelli va in panchina e secondo te allora inzaghi e rui costa accetteranno di stare sempre fuori?
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Poi (ma questo è un altro discorso) io Tomasson lo farei giocare sempre... Ever4ever
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Secondo me giochera' maldini a sinistra e Stam al centro....ho sbagliato a scrivere..
![]() Cmq Rui Costa lo sa benissimo che la prima scelta e' kaka', e lo ha fatto nella stagione appena conclusa quindi nn credo creera' problemi... Per quanto rigurda gli attaccanti con tutti gli impegni che avremo sono sicuro che giocheranno tutti, e poi Inzaghi conoscendolo giochera' come un dannato pure di nn farsi prendere il posto... ![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Inzaghi e Vieri sono due che accettano malvolentiari la panca, ovvero alla seconda giornata che stanno seduti escono le polemiche...occhio!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
non metterei Vieri e Inzaghi sullo stesso piano... le tensioni ci sono state anche durante questa stagione ma le vittorie aiutano a sopirle... Milan e Inter, in questo senso, hanno dimostrato di gestire il gruppo in meniera diversa... |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
il prox anno vende trezeguet e porta Gila + er puma a parametro zero (oppure la roma lo svende a gennaio alle condizioni di moggi). Prima di prendere un ottimo difensore, cacciando i dindi, credo voglia piazzare tudor, iuliano e/o montero però siamo a meno di un mese dal preliminare ed entro luglio deve presentare la lista dei giocatori ora non so la situazione finanziaria della juve ma non mi pare che le altre squadre stiano facendo follie: la roma non può fare acquisti se non riduce il passivo (coi soldi per emerson credo possa piazzare qualche affare per almeno un giocatore di peso) il milan ha comprato solo stam e l'ingaggio per crespo lazio e parma sono fallite solamente l'inter (come al solito) spende e spande Spero vivamente che entro questo mese sistemi la squadra una volta per tutte (cazzo ha preso badilate di soldi da Skyfo e Merdaset) prendendo fanculosky, cacci altri 7 milioni per il difensore nazionale ceko e soprattutto SISTEMI LA PANCA (vedi quest'anno a gennaio avevamo una rosa di 14 giocatori 2° portiere compreso e nemmeno tanto "forti" e dovevamo fare CL, CI e campionato ). sono preoccupato anche per l'attacco: DP è un enigma speriamo si riprenda e ritorni ad essere scattante, agile e salti l'uomo come ai vecchi tempi (ma soprattutto che non si infortuni come accade ogni anno) 3pugnet se sta bene può girare alla grande come i primi 2 anni. miccoli ha bisogno di fiducia e continuità per rendere al max Di vaio spero resti. Pavel è fondamentale anche se gioca al 70% (vedi repubblica ceka). mette in imbarazzo la linea difensiva degli avversari, procura punizioni e rigori ecc... poi se è al 100% questa volta CL e scudetto non ci sfuggiranno ![]()
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
![]() tranquillo spaMarra ... a giorni, ti sorprenderò con un grande nome
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Vieri appena è stato lasciato fuori per far giocare Adriano ha sbottato...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
vedremo, con l'arrivo di Crespo ci sara' la prova del nove... per me non fara' le scene di Vieri ne i mugugni della Guive... |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
ngiorno ciurma
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io comunque non so se rallegrarmi dell'arrivo dell'argentino; sia ben chiaro: lo ritengo un ottimo acquisto, ma dobbiamo considerare che la scorsa stagione il Milan ha giocato con due punte in organico considerata l'assenza fisiologica di Inzaghi e la fugace apparizione di Borriello. Cosa farà Crespo? Prenderà il posto di Tomasson? Ne sarà all'altezza? E Inzaghi? Non sarà che la società ha preso Crespo perchè ormai lo ritiene finito? Questo mi rattristerebbe parecchio. Però c'è una considerazione che mi consola: gli scarti dell'inter da noi hanno sempre fatto mirabilia!!! |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
In soldoni "Acquistare" non è necessariamente a titolo oneroso. Scusami, eh. |
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa devo fare per farti contento, figliuolo? |
|
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Come lo vedete lo scambio Di vaio - Cannavaro?
Senza Di Vaio in attacco restano Del Piero Trezeguet Miccoli e Zelayeta? Mi sembra scarsino come attacco ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.