Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 19:30   #101
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucabri
Mi avete dato i brividi con questo possibile problema sui 22xx..
Ne avevo appena ordinato uno refurbished su Ebay dagli States!!!
Invece è arrivato ieri ed è perfetto!!! (a parte il SO in inglese..).
Che dire.. Sono proprio contento (ed il risparmio è stato sostanzioso...)..

Byez
Dipende quanto tempo fa è stato prodotto e dove
Sei stato ancora piu fortunato perchè con i refurbished la possibilità che montino schermi della serie 4 è ancora piu alta.
Cmq la serie 4 è la serie successiva alla 21xx. HP ha cambiato lo schermo con quello giallino meno luminoso apposta perche' consuma meno, stanca meno la vista ed è piu duraturo.

Ultima modifica di lo_Shop_di_tadz : 14-04-2004 alle 19:33.
lo_Shop_di_tadz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 19:41   #102
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
Dipende quanto tempo fa è stato prodotto e dove
Sei stato ancora piu fortunato perchè con i refurbished la possibilità che montino schermi della serie 4 è ancora piu alta.
Cmq la serie 4 è la serie successiva alla 21xx. HP ha cambiato lo schermo con quello giallino meno luminoso apposta perche' consuma meno, stanca meno la vista ed è piu duraturo.

A questo punto Tadz che dici se metto il S.o direttamente in italiano...... tanto col fatto che non uso la garanzia??

Aspetto news.....
Old 14-04-2004, 20:15   #103
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Purtroppo non è possibile semplicemente scaricarsi la rom in ITA e caricarsela. C'e' una stringa che impedisce la sovrascrittura se il controllo della lingua risulta falso (sono cose che sto leggendo in questi momenti su forum e news). Inoltre c'è il rischio che anche modificando la stringa per installare l'os in ITA, la procedura durante l'upgrade della rom fallisca e tu non posso piu reinstallare neanche la rom originale in ENG.
Sto spulciando info un po da tutte le parti, se trovo qualcosa lo posto.
Old 14-04-2004, 22:11   #104
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da viger
Scusa Italy mi posti il numero verde di HP italia , dovrei contattarli per farmi mandare le gommine laterali , a distanza di 1 anno stanno staccandosi dal supporto in plastica nero

sapevo che era un problema noto ma speravo durassero di +
Italy mi spieghi come hai contattato HP?

preferirei un numero di telefono dato che non ho voglia di mandare mail o roba simile
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 22:43   #105
schaudy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
Quote:
Italy mi spieghi come hai contattato HP?

preferirei un numero di telefono dato che non ho voglia di mandare mail o roba simile
prova a gurdare qui
Dovrebbe essere il primo numero e non e' un numero verde,ma paghi come una chiamata urbana.Comunque sono veloci anche nello rispondere alle email(almeno con me lo sono stati)
schaudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 08:35   #106
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Grazie schaudy contattata Hp Italia e dato il seriale Lunedi mi mandano il kit sostituzione senza spese

Sui forum americani si dice che l' assistenza HP è formidabile, beh io aggiungo oltre ad essere gentili sono anche efficentissimi

Comunque il numero telefonico esatto per assistenza post-vendita Palmari Hp è 0238591212
Old 15-04-2004, 08:55   #107
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Purtroppo non è possibile semplicemente scaricarsi la rom in ITA e caricarsela. C'e' una stringa che impedisce la sovrascrittura se il controllo della lingua risulta falso (sono cose che sto leggendo in questi momenti su forum e news). Inoltre c'è il rischio che anche modificando la stringa per installare l'os in ITA, la procedura durante l'upgrade della rom fallisca e tu non posso piu reinstallare neanche la rom originale in ENG.
Sto spulciando info un po da tutte le parti, se trovo qualcosa lo posto.
Non serve che spulci... ho già tutto io...

Trovate la procedura esatta per cambiare la lingua qui

Leggete bene quello che c'e' scritto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 08:58   #108
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Grande
Hai gia percaso provato a usare la procedura?
Old 16-04-2004, 08:40   #109
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Grande
Hai gia percaso provato a usare la procedura?
No perche' avevo pensato di prendermi un 2215 e poi aggiornarlo ma per una serie di motivi coincidenti ho dovuto posticipare l'acquisto...

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 09:33   #110
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Grazie schaudy contattata Hp Italia e dato il seriale Lunedi mi mandano il kit sostituzione senza spese

Sui forum americani si dice che l' assistenza HP è formidabile, beh io aggiungo oltre ad essere gentili sono anche efficentissimi

...
Ma che lunedi , telefonato ieri mattina ad Hp stamane il corriere mi ha consegnato già (10 minuti fà) il pacco "Kit Plastic Misc"

All' interno del Kit:

Istruzioni su come sostituire i gommini laterali
I 2 gommini laterali
Un coperchio batteria nuovo
Un coperchio CF nuovo

Meno di 24 ore dalla telefonata, beh ragazzi che dire Hp è davvero attenta ai suoi clienti
Old 16-04-2004, 13:00   #111
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da saxmann
Non serve che spulci... ho già tutto io...

Trovate la procedura esatta per cambiare la lingua qui

Leggete bene quello che c'e' scritto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saxman
Grande!

Nel week-end me la leggo con calma e poi valuto se agire o meno.
Old 16-04-2004, 18:04   #112
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Un mio socio ha provato ma non ha funzionato
Old 16-04-2004, 18:48   #113
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
NON voglio immaginare la conseguenza.......sigh
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 18:49   #114
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Fortunatamente l'upgrade con la rom 1.1 in inglese ha funzionato e ha ripristinato tutto.
Old 17-04-2004, 16:47   #115
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
bene mi avete convinto a non comprarlo su ebay
Old 18-04-2004, 11:55   #116
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

bah nn comprarlo su ebay e nn risparmiare 200? solo perche è in inglese lo trovo una cavolata...

se intendi per lo schermo giallo, beh quello lo trovi anceh su i brand new, dato che quelli di taz erano proprio brand new
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
Old 18-04-2004, 12:09   #117
Rhal
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Brescia
Ciao questo è il mio primo post
Ottimo forum!
Io ho comprato un 2210 nuovo sigillato presso Mediaworld Italia circa un mese fa e prima di aver letto questo post non ci avevo mai fatto caso. Anche il mio display è giallo come quello descritto da Italy ed è come quello mostrato nello foto allegate. Come detto non ci avevo mai fatto caso, il palmare è perfetto ed l'ho sempre utilizzato come tale.
Grande palmare, peccato che ho speso una cifra.. Se avessi saputo che su ebay costava meno

Ultima modifica di Rhal : 18-04-2004 alle 12:11.
Rhal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:19   #118
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

hehe google serve apposta...ora comprerai almeno le memorie via ebay

beh si cmq l ho visto pure io un 1940 con lo schermo gia detto....cmq la definizione è uguale a quelli "ghiaccio",solo cè quel effettino giallo
Old 18-04-2004, 13:06   #119
lucabri
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Berghem de Sota
Preso su Ebay dagli US, risparmio di 190€ (comprensivo di spese di spedizione), arrivato in 5 giorni (comprendendo i 3 giorni pasquali) e colore display ghiaccio vivo !!!

L'inglese lo so benissimo e allora che dire... Soddisfazione!!!
lucabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 10:11   #120
ayeye
Senior Member

L'Avatar di ayeye

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
--- post errato ----
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP