Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2003, 13:41   #101
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Chi di voi ha visto "l'avvocato del diavolo?"
Old 14-07-2003, 13:43   #102
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "xegros"

Chi di voi ha visto "l'avvocato del diavolo?"
stai andando OT... :o

Paganetor è offline  
Old 14-07-2003, 18:37   #103
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Quote:
Originally posted by "Paganetor"

stai andando OT... :o

eeeeeeeeeeeeezzatto
Old 14-07-2003, 19:09   #104
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Non basta vivere OT per essere OT
si deve anche pensare OT
respirare OT
devi averlo nel sangue, nel DNA.
e in ogni molecola del tuo corpo

e infine un bel tatuaggio sul petto

Old 14-07-2003, 20:27   #105
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Quote:
Originally posted by "allmaster"

Non basta vivere OT per essere OT
si deve anche pensare OT
respirare OT
devi averlo nel sangue, nel DNA.
e in ogni molecola del tuo corpo

e infine un bel tatuaggio sul petto

E' proprio la mia descrizione
Old 15-07-2003, 15:13   #106
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

up!
Old 15-07-2003, 16:08   #107
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
Originally posted by "xegros"

E' proprio la mia descrizione
No, questa è la "mia"

(nel senso che l'ho fatta io)

OT forever
Old 15-07-2003, 22:50   #108
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Volevo esprimere il mio modestissimo parere sulla chiusura del thread della "prima volta" avvenuta poco fa...
La motivazione è stata "perchè non particolarmente costruttivo..."
Cosa vuol dire, che un pò "costruttivo" lo era?
Costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo
sempre questa parola del regolamento che nessuno ancora sa cosa vuol indicare precisamente...

A me sembrava che non fosse poi così diseducativo quel 3d, anche perchè l'ha aperto uno che magari aveva veramente bisogno di consigli per la sua prima volta, e anche perchè ci sarebbe la maggioranza dei 3d che se paragonati a quello a mio avviso sarebbero ancora più inutili dal punto di vista della "costruttività", se la vogliamo mettere su questo piano...

Allora cominciamo ad aprire 3d sulle scienze naturali, sulla geologia, sulla fisica e meccanica dei solidi, così facciamo qualcosa di "costruttivo" e siamo sicuro che è di gradimento....
Era solo la mia opinione, anzi non ho neanche partecipato a quel 3d, la prossima volta evito semplicemente..
Fine sfogo.... :o

Old 15-07-2003, 23:00   #109
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Quote:
Originally posted by "PentiumII"

Volevo esprimere il mio modestissimo parere sulla chiusura del thread della "prima volta" avvenuta poco fa...
La motivazione è stata "perchè non particolarmente costruttivo..."
Cosa vuol dire, che un pò "costruttivo" lo era?
Costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo
sempre questa parola del regolamento che nessuno ancora sa cosa vuol indicare precisamente...

A me sembrava che non fosse poi così diseducativo quel 3d, anche perchè l'ha aperto uno che magari aveva veramente bisogno di consigli per la sua prima volta, e anche perchè ci sarebbe la maggioranza dei 3d che se paragonati a quello a mio avviso sarebbero ancora più inutili dal punto di vista della "costruttività", se la vogliamo mettere su questo piano...

Allora cominciamo ad aprire 3d sulle scienze naturali, sulla geologia, sulla fisica e meccanica dei solidi, così facciamo qualcosa di "costruttivo" e siamo sicuro che è di gradimento....
Era solo la mia opinione, anzi non ho neanche partecipato a quel 3d, la prossima volta evito semplicemente..
Fine sfogo.... :o

A parte che queste cose potevi dirmele in PVT, il thread è stato chiuso perché già aveva deviato dal suo intento originario (gli ultimi post sono lì a dimostrarlo).
Shazam è offline  
Old 15-07-2003, 23:11   #110
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Sono d'accordo con PentiumII...
Capisco quei thread dove fra un po' postano donne nude... ma non quelli dove si sta scherzando un po' e poi nel bel mezzo della conversazione arriva il moderatore di turno che lo chiude perchè non è costruttivo...
E che mi dite di quel mod che pochi giorni fa ha aperto un thread con un titolo tipo "trombare la gnocca"??? Ah si quello è costruttivo...
Invece di chiudere in tronco un thread io direi di sbattere fuori quelli che lo rovinano...
Che poi ci sono quelli che ti fanno proprio girare...
Si sta parlando di una cosa seria e arriva il picio di turno con i soliti "" o frasi che non c'entrano niente con il discorso e che durano tre pagine del tipo "ah sai che ieri ho mangiato la pizza?", tanto per fare un esempio idiota come certi interventi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 15-07-2003, 23:14   #111
Lorenzo k7
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo k7

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Originally posted by "hikari84"

Sono d'accordo con PentiumII...
Capisco quei thread dove fra un po' postano donne nude... ma non quelli dove si sta scherzando un po' e poi nel bel mezzo della conversazione arriva il moderatore di turno che lo chiude perchè non è costruttivo...
E che mi dite di quel mod che pochi giorni fa ha aperto un thread con un titolo tipo "trombare la gnocca"??? Ah si quello è costruttivo...
Invece di chiudere in tronco un thread io direi di sbattere fuori quelli che lo rovinano...
Che poi ci sono quelli che ti fanno proprio girare...
Si sta parlando di una cosa seria e arriva il picio di turno con i soliti "" o frasi che non c'entrano niente con il discorso e che durano tre pagine del tipo "ah sai che ieri ho mangiato la pizza?", tanto per fare un esempio idiota come certi interventi...
sono d'accordo con te
Old 15-07-2003, 23:16   #112
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Originally posted by "Lorenzo k7"

sono d'accordo con te
In generale sono d'accordo anche io con voi, ci mancherebbe, prima di chiudere un thread cerco sempre di fermare eventuali interventi che disturbino al suo interno.

In questo caso ho deciso di agire diversamente dato il "clima" che c'era stasera in OT: c'è un apposito annuncio a riguardo.

Comunque, ripeto, invito tutti a usare i PVT per osservazioni, per favore.
Shazam è offline  
Old 15-07-2003, 23:29   #113
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ok, anche io sono d'accordo con quello che ha detto hikari e lorenzo... ma ho pensato di scrivere qui perchè mi sembrava che questo 3d fosse proprio basato su questo tema (ho usato un 3d esistente senza crearne uno nuovo, e rimanendo anche in tema senza quindi andare OT, cosa volete di più? ), e anche perchè volevo sentire altre opinioni.. evidentemente la tua shazam la so già, visto che hai chiuso il 3d..

Cmq se mi dite che è solo una serata un pò così "calda" va bene, per carità..
Fine del chiarimento
Old 15-07-2003, 23:43   #114
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Noooooooooo! volete dire che hanno chiuso il mio 3d("Quando, la prima volta?")
Ma cosa c'è di tanto diseducativo parlare di sesso? non capisco, volevo solamente sapere quando hanno(mi riferisco ai partecipanti del 3d) hanno avuto la loro prima esperienza sessuale, non stavo mica parlando di "Avete mai ucciso qualcuno?", infatti guardando gli argomenti degli altri 3d, non ritenevo che proprio al mio 3d potesse capitare questa disgrazia.

p.s.E poi non si è mai andato OffTopic
Old 15-07-2003, 23:45   #115
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Originally posted by "Shazam"

Comunque, ripeto, invito tutti a usare i PVT per osservazioni, per favore.
Mi quoto.
Shazam è offline  
Old 15-07-2003, 23:54   #116
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Grande notizia il mio 3d "Quando, la prima volta?" non l'hanno chiuso....evvviva

p.s.Qualcuno ha scritto che hanno chiuso un certo 3d"la prima volta", cosi ho pensato che fosse il mio 3d, ma per fortuna............
Old 16-07-2003, 00:32   #117
Michelle
Senior Member

L'Avatar di Michelle

Iscritto dal: Feb 2002
è bello vedere la storia che si ripete nonostante tutto
Old 16-07-2003, 19:02   #118
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Quote:
Originally posted by "Michelle"

è bello vedere la storia che si ripete nonostante tutto
Cioè? spiegati meglio
Old 16-07-2003, 23:30   #119
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire "up!", ho già provato a chiedere su altri 3d ma nessuno mi ha risposta, forse nessuno sa cosa vuol dire ma lo scrivono lo stesso?
Old 16-07-2003, 23:31   #120
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
Originally posted by "Shazam"

Mi quoto.
e io mi mando i PVT

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian