|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Avrei voluto ardentemente finirla qui oggi visto che sta degenerando ma questo ulteriore commento aggiunge benzina al fuoco Il fatto che ora ti metti pure a dispensare consigli, francamente potevi risparmiartela, credimi, da te non devo imparare proprio nulla Io mi disiscrivo da questa discussione e chiedo nuovamente scusa a tutti i lettori di HWUpgrade per il persistente OffTopic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Hai replicato a me: la prossima volta cerca di essere chiaro.
Anzi: la prossima volta evita direttamente di farla fuori dal vaso, visti i rischi che si corrono. E se non ce la fai a discutere e basta senza diffamare gli altri, allora evita proprio di scrivere, così non si pone nemmeno il problema.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
![]() ![]()
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
triste che da una buona notizia ne sono venute 5 pagine di lamentele
![]() e' proprio vero,qualunque cosa fai,finché vivrai.. https://www.youtube.com/watch?v=MF8UD2-4sy0 sempre pietre in faccia prenderai ![]() riascoltatela,sono solo un paio di minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Alcune case hanno addirittura prodotto mobo con la scritta MAX per poter supportare le futuri upgrade perche' si era scelto in precedenza di adottare bios piccoli in termini di capacita' e questa scelta non penso sia stata proposta da AMD ma una cagata fatta dalla casa costruttrice. Quindi alla fine le difficolta' c'erano anche per i Ryzen 2xxxx e ancor di piu' per i 3xxxx Penso invece, parere personale, il contrario e cioe' che AMD sia stata spinta dalle case a non far includere la serie 4xxxx sulle attuali mobo (per problemi che conosciamo), in fin dei conti attualmente hai 3 generazioni di CPU che puoi montare e ne hai di tutte le potenze necessarie anche per gli anni futuri. Poi ha prevalso il discorso "utenti imbestialiti" che ha fatto fare marcia indietro ad AMD ma non solo a lei. Non penso che sapremo mai quale sia la verita' ma personamente penso che una piattaforma che supporta 3 generazioni di processori sia ben lontana da dire che ha scontentato un utente che ne fa uso. Poi magari potrei sbagliarmi.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Similmente ci si potrebbe chiedere se quello di svuotare i cestini di Intel non sia, forse, il sogno di qualche garzone del bergamasco... Quote:
I BIOS, anche da soli 16MB, possono supportare altri Ryzen, ma nel caso peggiore si dovrà togliere il supporto ai processori più vecchi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il resto è un altro discorso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Fortunatamente...sarebbe stato un peccato buttare via la mia Asus X470 Prime-Pro, attendo la serie 5000 a questo punto visto che la 4000 sembra venga saltata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.