|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Originariamente inviato da ronin789
... premesso che: non sono e non sono mai stato iscritto a facebook o simili e, quindi, non so cosa possa succedere su quel sito non uso google come motore di ricerca e non conoscendo il significato della parola "clibait", non ho ben capito cosa intendi con quella parola non mi è sembrato di essere fuori argomento visto che il titolo e parte dell'articolo parlano di notizie false e dal titolo dell'articolo che dice: "Google: ban permanente a 200 siti di bufale, ed è solo l'inizio" uno degli argomenti in discussione è la censura... censura si o censura no... e quello che mi ha stupito è vedere che alcuni utenti sono favorevoli alla censura... io, personalmente sono contrario ad ogni tipo di censura e sono per la neutralità della rete e non mi va che qualcuno, con la scusa di proteggermi pensando che io sia un defficiente, pretenda di privarmi di una lettura che potrebbe interessami o per, dal mio punto di vista, le assudirdità lette, farmi fare una risata... chi è google o qualcun altro per dirmi cosa devo pensare e cosa devo leggere o non leggere...???... cosa leggere e cosa pensare lo voglio decidere io e sono perfettamente in grado di farlo senza che qualcuno voglia farmi il lavaggio del cervello... poi, i link che ho messo erano tutti inerenti allo argomento censura (di siti che io considero noti a molti), e a dispozizione di tutti senza obbligo di lettura in quanto esiste ancora il mouse per passare oltre senza leggerli... a me piace leggere di tutto e conoscere tutti i punti di vista anche quelli che mi sembrano i più assurdi e ringrazio andry18 per avere messo un link di un sito che non conoscevo... ... grazie! ...
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
E se no.... a sto punto dovrebbero bagnare tutti i siti sulle religioni ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a sto punto crediamo alle 'strisce chimiche', che almeno ci si diverte, anche se non dura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Facciamo un esempio: tu sei libero di credere che l'Africa muoia di fame perché è popolata da incapaci che figliano troppo. Non va bene se credi che muoiano di fame da quando abbiamo iniziato ad espropriare terre ai contadini per le nostre monoculture, o da quando abbiamo deciso che pure loro dovevano adattarsi ai fantastici principi del "libero mercato". Mica puoi credere che noi gli mandiamo "aiuti" così che loro possano comprare le nostre inutilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
E allora come puoi commentare una notizia dedicata esclusivamente ai meccanismi di visualizzazione degli ads di google
![]() Una mia ex collega ha appena condiviso questo su facebook. Sentiamo cosa ne pensi ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
le poche volte che ho provato google per curiosità come motore di ricerca, non ho quasi mai trovato quello che cercavo... usando altro, invece, trovo spesso quello che cerco e poi, per quanto possibile, evito tutto quello che è google dopo avere provato, e le loro soluzioni generalmente non mi piacciono... e poi, mi sono antipatici e preferisco usare altro... ...
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Basta rendere illegale ADsense & simili...
Sono loro che rovinano l'informazione su interent. Infatti grazie ai loro pagamenti, invogliano cialtroni senz'arte, ne parte, a creare notizie per baitclicking
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.