Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2017, 00:22   #101
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Originariamente inviato da ronin789
...
premesso che:
non sono e non sono mai stato iscritto a facebook o simili e, quindi, non so cosa possa succedere su quel sito
non uso google come motore di ricerca
e non conoscendo il significato della parola "clibait", non ho ben capito cosa intendi con quella parola

non mi è sembrato di essere fuori argomento visto che il titolo e parte dell'articolo parlano di notizie false e dal titolo dell'articolo che dice:

"Google: ban permanente a 200 siti di bufale, ed è solo l'inizio"

uno degli argomenti in discussione è la censura... censura si o censura no...
e quello che mi ha stupito è vedere che alcuni utenti sono favorevoli alla censura...
io, personalmente sono contrario ad ogni tipo di censura e sono per la neutralità della rete e non mi va che qualcuno, con la scusa di proteggermi pensando che io sia un defficiente, pretenda di privarmi di una lettura che potrebbe interessami o per, dal mio punto di vista, le assudirdità lette, farmi fare una risata...
chi è google o qualcun altro per dirmi cosa devo pensare e cosa devo leggere o non leggere...???... cosa leggere e cosa pensare lo voglio decidere io e sono perfettamente in grado di farlo senza che qualcuno voglia farmi il lavaggio del cervello...
poi, i link che ho messo erano tutti inerenti allo argomento censura (di siti che io considero noti a molti), e a dispozizione di tutti senza obbligo di lettura in quanto esiste ancora il mouse per passare oltre senza leggerli...
a me piace leggere di tutto e conoscere tutti i punti di vista anche quelli che mi sembrano i più assurdi e ringrazio andry18 per avere messo un link di un sito che non conoscevo...
...

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
QUOTONE
grazie!
...
Old 30-01-2017, 08:00   #102
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
Originariamente inviato da ronin789
...
premesso che:
non sono e non sono mai stato iscritto a facebook o simili e, quindi, non so cosa possa succedere su quel sito
e non conoscendo il significato della parola "clibait", non ho ben capito cosa intendi con quella parola

non mi è sembrato di essere fuori argomento visto che il titolo e parte dell'articolo parlano di notizie false e dal titolo dell'articolo che dice:

"Google: ban permanente a 200 siti di bufale, ed è solo l'inizio"

e quello che mi ha stupito è vedere che alcuni utenti sono favorevoli alla censura...
io, personalmente sono contrario ad ogni tipo di censura e sono per la neutralità della rete e non mi va che qualcuno, con la scusa di proteggermi pensando che io sia un defficiente, pretenda di privarmi di una lettura che potrebbe interessami o per, dal mio punto di vista, le assudirdità lette, farmi fare una risata...
chi è google o qualcun altro per dirmi cosa devo pensare e cosa devo leggere o non leggere...???... cosa leggere e cosa pensare lo voglio decidere io e sono perfettamente in grado di farlo senza che qualcuno voglia farmi il lavaggio del cervello...
poi, i link che ho messo erano tutti inerenti allo argomento censura (di siti che io considero noti a molti), e a dispozizione di tutti senza obbligo di lettura in quanto esiste ancora il mouse per passare oltre senza leggerli...
a me piace leggere di tutto e conoscere tutti i punti di vista anche quelli che mi sembrano i più assurdi e ringrazio andry18 per avere messo un link di un sito che non conoscevo...
...

grazie!
...
Ma poi......... se voglio voglio credere alle scie chimiche sarò libero di farlo?
E se no.... a sto punto dovrebbero bagnare tutti i siti sulle religioni ecc ecc
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 08:02   #103
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
a sto punto crediamo alle 'strisce chimiche', che almeno ci si diverte, anche se non dura
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 08:12   #104
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
Ma poi......... se voglio voglio credere alle scie chimiche sarò libero di farlo?
E se no.... a sto punto dovrebbero bagnare tutti i siti sulle religioni ecc ecc
E no. Tu non sei libero di credere a quello che vuoi (anche nel caso in cui ciò non dovesse fare del male a nessuno). Tu sei libero di credere al pensiero unico. E non sto parlando alle scie chimiche in sè.

Facciamo un esempio: tu sei libero di credere che l'Africa muoia di fame perché è popolata da incapaci che figliano troppo. Non va bene se credi che muoiano di fame da quando abbiamo iniziato ad espropriare terre ai contadini per le nostre monoculture, o da quando abbiamo deciso che pure loro dovevano adattarsi ai fantastici principi del "libero mercato".
Mica puoi credere che noi gli mandiamo "aiuti" così che loro possano comprare le nostre inutilità.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 21:17   #105
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
E allora come puoi commentare una notizia dedicata esclusivamente ai meccanismi di visualizzazione degli ads di google
Una mia ex collega ha appena condiviso questo su facebook.
Sentiamo cosa ne pensi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 21:33   #106
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E allora come puoi commentare una notizia dedicata esclusivamente ai meccanismi di visualizzazione degli ads di google
Sentiamo cosa ne pensi
perchè, pensi che tutti quelli che usano google, conoscono i meccanismi di visualizzazione degli ads o viceversa???
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 21:58   #107
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sentiamo cosa ne pensi

le poche volte che ho provato google per curiosità come motore di ricerca, non ho quasi mai trovato quello che cercavo... usando altro, invece, trovo spesso quello che cerco

e poi, per quanto possibile, evito tutto quello che è google dopo avere provato, e le loro soluzioni generalmente non mi piacciono... e poi, mi sono antipatici e preferisco usare altro...
...
Old 20-02-2017, 10:40   #108
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Basta rendere illegale ADsense & simili...
Sono loro che rovinano l'informazione su interent.

Infatti grazie ai loro pagamenti, invogliano cialtroni senz'arte, ne parte, a creare notizie per baitclicking

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian