|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Sull' "inceppabilità" a parità di app non concordo proprio... ho un tablet android ed un ipad e sul secondo ho il triplo delle app con le prestazioni del primo giorno, sul primo più installo cose e più diventa il regno dei lag e delle pause di riflessione (oltre di "l'applicazione tizio e sempronio si è bloccata in modo anomalo")
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Merito del brand Nokia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Città: Napoli
|
mah, io ti parlo delle solite app... ho avuto varie periferiche android e col tempo c'è poco da fare le prestazioni mi sono sempre calate parecchio... e non parlo del normale invecchiamento dell'hardware, ma proprio di un effetto "incasinamento" (non a caso ho citato xp che era famoso per necessitare un formattone ogni tanto)... su ipad, che pure ha solo un giga di ram, da 6 mesi finora continuo ad avere le stesse prestazioni iniziali.
Quindi se devo prendere un telefono da far durare, secondo me con apple si è più coperti per due motivi, il primo è appunto dato da questa maggiore stabilità riscontrata, il secondo dal supporto software, che non significa solo che escono ancora app per il tuo dispositivo, ma che il tuo dispositivo viene aggiornato costantemente... vedasi iphone 4 che ha ricevuto ios 7 e che, dopo aver riscontrato dei problemi prestazionali, ha ricevuto un aggiornamento correttivo (7.1). Con android quando ho aggiornato il mio xperia da ics a jb mi sono trovato un telefono peggiorato in tutto, e manco un hard reset ha risolto. Ovviamente il supporto software è morto li con quell'unico aggiornamento. Per inciso e per tornare in topic ora sto sperimentando proprio windows phone su un 925. Mi sento di "tifare" per questo sistema operativo perchè porta un po' di aria nuova e il sistema è stabile e performante. Ma sono deluso al momento dal supporto microsoft/nokia, nel senso che dopo l'aggiornamento a cyan si sono presentati grossi problemi di calore e consumi quando si usa il browser o comunque qualche app che fa uso di internet, ma tutto tace e non è nemmeno stato ammesso il problema da microsoft o da chicchessia. Tradotto gli do fiducia fino al prossimo update poi depenno pure loro dalla mia personale lista di aziende che seguono bene i propri clienti e i propri prodotti ![]() E non mi resterà che scegliere se comprare un telefono da 4 soldi da cambiare spesso o prendermi, quasi mio malgrado, un iphone pure io ![]() ps: l'ultima cosa che hai detto è proprio un grande vantaggio di iOs. A me non interessa che gli sviluppatori abbiano vita facile o difficile... Alla fine a me interessa la cosa che tra le mie mani funziona meglio, non perchè ![]() Un po' come dire che se su windows phone whatsapp funziona da schifo è colpa del programmatore. Certo che è così, ma se sono un whatsappatore folle (per fortuna non è il mio caso) sai a me che mi frega, posso solo fare un pacchetto con tutti i windows phone, gettarli nel water, e tirare l'acqua ![]()
Ultima modifica di alexbands : 02-09-2014 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
E' come se dici, guardate che alla mattina fa colazione solo con latte e biscotti ! Adesso io capisco che la hai avuto un esperienza molto traumatica, hai dovuto fare mille umili lavoretti per potertelo permettere, e poi quando tornavi dall'apple store in autobus eri seduto a fianco di un tizio che aveva un android da supermercato e in quella occasione vedendo che faceva le tue stesse cose, in te è maturato questo rosicamento verso il mondo, ma non è che sfogandolo in questo forum, risolverai la cosa ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Siamo fantastici. Si parla di Windows Phone e siamo riusciti a barcamenarci ancora nella solita diatriba "è il robot che mangia la mela o è la mela che avvelena il robot".
![]() Probabile. Sicuramente Nokia, almeno per me, è stato sempre sinonimo di qualità costruttiva (non dico che i meme sul 3310 siano veri, ma... Poco ci manca). Ora però, visto che mi hanno regalato un Lumia 630, sto cominciando ad apprezzare anche Windows Phone. Quindi sì, probabilmente hanno usato il "traino" di Nokia per far conoscere WP, sperando che poi la gente si affezioni a WP e continui a seguirlo anche dopo la sparizione del marchio Nokia dai terminali.
![]() |
![]() |
#107 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Abbiamo tutti più volte cercato di farti capire qual è il valore aggiunto che trovi in un iphone. La risposta la trovi ancora una volta nel tuo mercatino e nella cinesata che cerchi di rifilare a tutti per 50€ da oltre 2 mesi.... Eppure, solo per Facebook e Whatsapp (gli utenti con un iphone solo quello fanno) sono i 50 euro migliori che uno può spendere per un terminale no? Io ho scommesso con un'altro utente del forum che per natale ancora non lo avrai venduto... ![]() Quote:
Mille umili lavoretti? Gioco a calcio, 700 euro li guadagno in un giorno.... ![]() Ma a differenza di te non acquisto e cambio un telefono cinese all'anno per 300 euro (e metto in vendita quello vecchio a 50 euro) e poi vado in giro per i vari forum a dire che chi ha un iphone è pirla perché spende 700 euro e lo usa solo su Facebook! Per cercare di dimostrare cosa? Che la volpe non arriva all'uva? ..... ![]() Ultima modifica di lockheed : 02-09-2014 alle 08:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque fai pure, non mi dai fastidio, anzi, più lo nomini, più gente va a vedere l'annuncio, più possibilità ho di venderlo! Dopo pulizia estiva ho un tot di roba che metterò in vendita ! Si, ma di notte, quando sogni ! Ultima modifica di gd350turbo : 02-09-2014 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Eh stigrandissimic@**i li sognerei anche io 250K eurelli all'anno...
![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#111 | ||
Bannato
|
Quote:
Intanto, il giochetto funziona a favore di Apple...Chi legge ci pensa due volte prima di spendere 300 neuri l'anno per telefoni cinesi che dopo 2 mesi non li ritira manco lo spazzino.... ![]() Quote:
Almeno in questo ci hai preso! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
(se uno compera un telefono cinese con l'intento di venderlo e di guadagnarci sopra, è meno intelligente di quello che si compera il 5s o il 6 per whatsapp facebook !) Si ma ti sei dimenticato di dire che l'ordinante è Tim Cook ! Ultima modifica di gd350turbo : 02-09-2014 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Per inciso, vale anche per Samsung, li a maggior ragione ci sarebbero terminali del tutto comparabili (se non migliori) mentre invece la maggioranza preferisce puntare meramente sul brand.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Volevo solo sottolineare che quando una notizia riguarda Apple o anche solo gli smatphone in generale, la discussione va sempre a "donne di facili costumi", e questa non fa eccezzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
SONO ANNI ![]() ![]() ![]() ![]() Un HTC, LG, XPERIA, Samsung da 300-400 ma anche 500 euro (sempre meno dei 700 e passa euro) COSA NON HANNO o NON FANNO che "fa" un iphone? il caffe'? ![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ocio a non dargli strane idee a cupertino che in fiat ci hanno presi sul serio ad esempio
![]() http://www.italo-welt.de/bilder/prod...eaccessori.jpg
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Andando sul soggettivo secondo me esteticamente sono più belli e iOS è più semplice da usare di Android e WP. Tutto questo, giustifica un prezzo maggiore, e secondo me vale ogni centesimo del suo costo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
Non vorrei dirtelo ma lo stesso discorso potrei farlo io con tua moglie che magari va in giro con Smartphone da 200 euro che mette poi nella borsetta di Gucci che ne costa 1000! Ma vogliamo capirlo oppure no che sono semplici "vizi" che ognuno di noi ha e che discuterne su forum come questi, (dove c'è gente che spende 700 euro per una scheda video) è semplicemente ridicolo? Non è moda, ma è un semplice oggetto che ti piace, lo preferisci ad altri (per centinaia di motivi triti e ritriti) e lo compri indipendentemente dal costo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.