|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Se consultiamo la fonte ANSA troviamo che:
Quote:
La considerazione sul regime di somministrazione invece non ha senso, a meno che non la si interpreti come se Cota stesse esprimendo due opinioni separate: ossia, Cota pensa (1) che la pillola abortiva debba essere somministrata, se proprio deve esserlo, in regime di ricovero ordinario (e quindi non day hospital o peggio situazioni dove il controllo è ancora minore) e pertanto approva le linee guida attuali del CSS e (2) che comunque, fosse per lui, non la somministrerebbe affatto e anzi si augura che le scatole già arrivate marciscano nei magazzini. Insomma, la prima parte del pensiero è sulla pillola in sé, la seconda è sul destino che vorrebbe per tale farmaco. ![]() L'alternativa è che semplicemente Cota non si ricordi cosa è già previsto dalla legge sulle modalità di somministrazione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma no, dai...
...lasciamo pure il tessuto nell'utero... ...che cosa vuoi che avvenga (endometriosi ? morte ?).
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Chissà cosa dicono i leghisti torinesi di vecchia data, tipo quelli iscritti nel '91
Magari qualcuno sul forum lo era Nehhhhhhhhh
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
|
... ma era nel suo programma elettorale?
... se si ... allora sta facendo quello per cui è stato eletto ... ... se no ... come da copione ... una volta andato al governo ... fa come cazzo gli dice la testa ... esattamente come berlusconi ... che per farsi votare dice che abolisce il bollo auto ... e quando lo eleggono nomina ministro la carfagna
Ultima modifica di Scannabue² : 31-03-2010 alle 23:23. |
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non che mi dispiaccia (toh James, hai voluto la Lega in Piemonte? mo'puppatela), ma forse è il caso che qualcuno passi da Cota e gli spieghi che i piemontesi sono "leggermente" meno populisti dei lombardi.
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
|
... ripropongo la domanda
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Niente, non fate caso a cosa sto dicendo |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vediamo di dare il giusto taglio alla vicenda. La notizia del giorno è che da domani parte la diffusione della ru486 a livello nazionale e che il governo si è espresso per la somministrazione non in day ospital, posizione che diverse vecchie amministrazioni regionali avevano contestato
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Il nodo della questione è a questo punto sui 3 giorni in ospedale o meno. Ridicolo anche solo pensare di voler affrontare questo tema a livello politico, parliamo di una terapia medica e non di un tema etico. Ovvio quindi che non ha senso ne dirsi contro ne a favore, a meno che uno di mestiere non faccia il medico e lo faccia su basi scientifiche. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Per qualche anno ho vissuto da mia zia, a Chivasso... e l'unico leghista che ho conosciuto (peraltro in ambito parrocchiale) sembrava un lord inglese, tanto nel parlare quanto nel ragionare.
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a quando un bel falò dove bruciare tutti i froci piemontesi?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
|
... allora ... c'è scritto!
Quote:
... tornerai ... non ... morirai ...
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
E Chivasso è in provincia di... Torino! Torino è come Venezia se paragonati alla loro regione.
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bisogna considerare una ulteriore variabile, ovvero quanto vale il mercato della regione piemonte ( in milioni di euro) per l'azienda farmaceutica che commercilizza la pillola in questione. Se si tratta di una cifra consistente esiste sempre il vecchio caro metodo del comparaggio, e vedrete che il cota magari cambierà idea, come per incanto.
![]() E' uno scenario, per quanto ipotetico, da non sottovalutare, considerando i precedenti penali del capo del cota, nonchè segretario della "lega nord". http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto...nti_giudiziari
|
|
|
|
#119 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."