|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
nelle tende ce ne dovrebbero essere 15-16000... gli altri sono già sotto un tetto di cemento (albergo caserma o altro che sia)
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
o meglio sì, stanno (stiamo) sotto un tetto, ma è provvisorio perchè sono tutti luoghi lontani da l'aquila, nella quale a breve dovremo tornare per lavoro/scuola/università e via dicendo. Stanno finendo di smontare una tendopoli, la più grande, quella di piazza d'armi, e già praticamente tutto il comprensorio aquilano è pieno. ancora non si sa dove saranno mandati gli altri. E mi chiedo: possibile davvero che tutti gli sfollati di piazza d'armi fossero quelli che avevano più necessità di restare vicino al territorio? possibile che siano tutti lavoratori e studenti? la risposta è - naturalmente - no, quindi mi viene da chiedermi con quali criteri stiano facendo determinate scelte. ma vabbè, in questi cinque mesi ho imparato che la logica fa parte di un altro mondo (siamo dovuti arrivare a settembre perchè quei geni della protezione civile capissero che può esistere il concetto di agibilità parziale - tradotto: se un condominio da 20 appartamenti ha solo lievi danni che compromettono l'utilizzo del garage (esempio entrata dello stesso non in sicurezza) è completamente inutile non far rientrare la gente negli appartamenti quando si può invece farla rientrare dicendole di non usare il suddetto garage -).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.