Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 14:57   #101
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Magari queste affermazioni rifacciamole una volta uscito (ad esempio) Sygic e vediamo se effettivamente si spegne/blocca il navigatore o è possibile invece telefonare mentre si ricevono istruzioni sulla strada. Di fatto, per ora, non si sa nulla.
per ora si sa che cn apple le applicazioni di terze nn possono girare in background e se si riceve una chiamata il programma va in pausa! Se questo navigatore nn avrà sto problema BENISSIMO ma sarà perché apple ha concesso questa cosa! e perché l'ha concessa? allora il multitasking è utile, nn è solo un divora risorse come si è voluto far credere! Tomtom nn ha realizzato un navigatore principalmente per questa ragione, come come adobe o sun per flash e java....aspettano solo il cenno di apple!
è una scleta di apple, può fare quello che vuole ma far passare certe cose per inutili e dannose in favore di altre soluzioni diverse e che nn fanno di meglio mi sembra eccessivo!! e nn capisco come qualcuno possa anche andare dietro a certe giustificazioni
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:05   #102
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
Da quanto letto, webkit introdurra' a poco una tecnologia che rendera' inutile l'utilizzo di Flash per i contenuti di cui ora flash si occupa, molto piu' leggera e quindi verra' integrata in iphone.

>un passo alla volta si avvicinano.... alle features di un terminale di qualche anno fa<

si trovami un cell con questo SDK, free e accessibile a tutti.
Windows Mobile, si può programmare direttamente in codice macchina grazie al supporto al .net framework.

Quote:
Originariamente inviato da macfanboy Guarda i messaggi
Scordati Flash. Non lo metteranno mai. Hanno implementato tutte le sue feature su Webkit ormai: è superfluo.
Ho seri dubbi su ciò.

Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
La gestione del copia/incolla è veramente ottima, in tipico stile Apple, facilissima da utilizzare.
Beh ce ne vuole per fare una funzione di copia e incolla complessa...

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi

-Anche sui nokia ( per fare un esempio) se inserisci la sim non ti copia i numeri,
devi comandarglielo tu. la stessa cosa devi fare con l'iphone (la prossima volta magari passaci più di un oretta prima di sparare giudizi)

o
Questo non è vero!
Con i nokia appena inserita la sim alla prima apertura di rubrica si apre un avviso dove viene chiesto: "copiare i numeri contenuti nella sim nella rubrica?"

Quote:
Il vantaggio principale dell'iPhone rispetto a TUTTI gli altri telefoni è quello di essere una piattaforma VERA e SUPPORTATA.

Non un "modello" che dopo 6 mesi è ormai vecchio e la casa se lo dimentica (vedi Nokia).
Veramente Nokia per il mio N80 ha fornito supporto per ben 2 anni, cosa che non ha fatto apple con l'iphone 2g e con l'ipod touch, Idem per il mio n73.
Htc Per il mio touch cruise ha fornito supporto con nuovi firmware e driver per 2 anni.
Non so dove vivi per dire certe fesserie.

Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Per me rimane un palmare "castrato".

Non ha un utility per gestire il file system.
Non si possono scaricare file da internet.
SI è costretti a ricorrere al w-fi per copiarci i documenti
Non si possono creare file *.doc *.xls

Senza contare le lacune multimediali come il non poter fare video.

Meglio l'xperia della sony con il tanto bistrattato winzzoz mobile
Come non quotare.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La cosa più importante, il multitasking non l'hanno implementato.
Come non quotare.

Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
ci sono anche altre lacune, se è per quello:
- un navigatore satellitare stand-alone
- flash
- l'obbligatorietà di usare i polpastrelli perchè altrimenti il touch non funziona (è capacitivo, serve il contatto con la pelle - no pennino, no unghie)

e poi ovviamente il pregio / difetto che hai una piattaforma realizzata e supportata da un unico produttore

in ogni caso io penso che dipende tutto dal target a cui appartieni. sicuramente c'è gente che farebbe follie per l'iphone, altri invece proprio non si trovano o non corrisponde alle loro esigenze (dei 4/5 di over 40 che hanno preso l'iphone che conosco non ce n'è uno che si trova, anche chi veniva da altri telefoni touch).

personalmente, e lo dico dopo che ho avuto modo di provarlo, reputo che vi sia sostanzialmente una vena nerd tra gli appassionati dell'iphone, ai quali piacciono (e piace mostrare) che tocchi e si muove, che con due dita zoommi, che giri il telefono e la birra scompare, che navighi in internet mentre sei in pizzeria e così via... per carità, non è il nerd del ragazzino smanettone con gli occhiali così, è il nerd "figo", però sostanzialmente bisogna ammettere che chi si emoziona per un telefono / computer è indiscutibilmente nerd.
Ancora, come non quotare.
Inoltre e il difetto che non puoi metterci su l'os che ti pare? Cosa che puoi fare benissimo con dispositivi basati su wm o android?

Ora mi chiedo sarà ora di smetterla di esaltare questo gingillo come miglior dispositivo?
O ancora per molto dovrò vedere il telegiornale, cazzo il telegiornale, che parla dell'iphone, santo cielo, e dovrò leggere stupide classifiche su jack dove l'iphone viene dichiarato come miglior terminale senza giustificarne il perchè?
O dove i difetti diventano dei pregi?
Per quanto ancora andrà avanti questa storia?

Ultima modifica di ld50 : 18-03-2009 alle 15:12.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:07   #103
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
cmq l'assenza del flash player non c'entra nulla con il multitasking, anzi mi sfugge (da programmatore) qualunque nesso logico tra le due questioni

non mi risulta che un requisito essenziale per far girare una macchina virtuale sia la possibilità per la stessa di girare in background o come demone ... qualcuno può illuminarmi?
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:09   #104
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Windows Mobile, si può programmare direttamente in codice macchina grazie al supporto al .net framework.
Eh?
Old 18-03-2009, 15:25   #105
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
cmq su iphone si può fare

Codice:
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

inline int arithmetic_shift_right(int a) {
 int y;
 __asm__("mov %0, %1, ASR #1" : "=r" (y) : "r" (a));
 // Register R0 will become the value of register R1 shifted to the right by 1 bit, with the sign maintained.
 return y;
}

int main(int argc, char *argv[]) {
 int i = atoi(argv[1]);
 printf("arithmetic_shift_right %d is %d\n", i, arithmetic_shift_right(i));
 exit(0);
}
anche se dubito che qualcuno (a parte casi MOLTO rari) si metta a sviluppare in assembler arm su iphone
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:33   #106
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Non ho parole...Apple mi fa sempre più schifo... da quando in qua si paga per un firmware???Solo loro!!!
Non mi sarei meravigliato se lo avessero reso tale anche per l'i-phone oltre ke per l'i-pod touch...
Non comprerò mai prodotti Apple in vita mia.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:34   #107
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
per ora si sa che cn apple le applicazioni di terze nn possono girare in background e se si riceve una chiamata il programma va in pausa! Se questo navigatore nn avrà sto problema BENISSIMO ma sarà perché apple ha concesso questa cosa! e perché l'ha concessa?
Qua si sta facendo troppa confusione. Quando ricevi una telefonata l'applicazione viene messa in pausa perchè ti viene fornita l'interfaccia del telefono. Su iPhone nessuno ti vieta di ridurre tale interfaccia e tornare all'applicazione durante la chiamata o di eseguirne una nuova! Ho giocato insieme alla mia ragazza mentre telefonavo così come le facevo ascoltare gli MP3! Mai usato un iPhone?

Quote:
allora il multitasking è utile, nn è solo un divora risorse come si è voluto far credere! Tomtom nn ha realizzato un navigatore principalmente per questa ragione, come come adobe o sun per flash e java....aspettano solo il cenno di apple!
Con quale dei due Tom hai parlato? La Sygic non ha incontrato questo problema quando ha presentato allo scorso Mobile Congress di Barcellona il suo McGuider che sarà presto rilasciato sullo store. Di java non se ne sta sentendo la mancanza, di flash si. Ma forse sarà possibile accedere a contenuti quali banner o video.

Quote:
è una scleta di apple, può fare quello che vuole ma far passare certe cose per inutili e dannose in favore di altre soluzioni diverse e che nn fanno di meglio mi sembra eccessivo!! e nn capisco come qualcuno possa anche andare dietro a certe giustificazioni
La Apple fa le sue scelte ed il suo marketing. Tu puoi decidere di non andarle dietro, ma è una tua scelta. Non ti aspettare che tutti facciano come te. E la cosa non dovrebbe sorprenderti.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:37   #108
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
Non mi sarei meravigliato se lo avessero reso tale anche per l'i-phone oltre ke per l'i-pod touch...
Ma non lo ha fatto. Quindi?
Old 18-03-2009, 15:37   #109
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Riguardo alla questione del multitasking, mi pare che qualcuno qui parli solo per sentito dire: chiunque abbia un iPhone sa che quando arriva una telefonata si può tranquillamente rispondere, attivare il vivavoce, premere il tasto Home per tornare alla springboard e avviare qualunque applicazione, continuando a parlare, xk è la telefonata che va "in background" (a livello di interfaccia ovviamente).

Quindi lo stesso col navigatore: guido, rispondo con auricolare/vivavoce, premo home e torno tranquillamente al navigatore.

Questo ovviamente con l'attuale firm 2.2.1: può essere che sviluppando il 3.0 in accordo con gli sviluppatori di navigatori, abbiano trovato una soluzione di comune accordo altrettanto comoda.

E cmq dire che il push consumi più di un'app in background è abbastanza illogico: con il push l'iphone non fa praticamente nulla, ma aspetta che il server Apple contatti il piccolo daemon (unico, per TUTTE le applicazioni, ed visto che è integrato nel sistema, ottimizzato al massimo) che rimane in ascolto sulla porta assegnata a questo servizio. Mi sembra piuttosto ovvio che in questo caso ci sarà si un consumo superiore rispetto ad un'attività di rete nulla, ma di sicuro inferiore all'attività di più applicazioni che continuano a sfruttare cicli di clock e memoria insieme, ognuna con i suoi servizi, ecc.
Old 18-03-2009, 15:44   #110
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Non ho parole...Apple mi fa sempre più schifo... da quando in qua si paga per un firmware???Solo loro!!!
Sono obbligati a far pagare l'aggiornamento dell'iTouch da una strana legge americana (ed essendo Apple americana, vale per tutti i prodotti, ovunque li venda), mentre l'iPhone ne è dispensato.

Quoto da qui sopra:
Quote:
The short answer is that our financial regulatory environment forces them to do so, kinda.

If Apple books profits for iPod Touches at the time of purchase, but then books expenses for iPod Touch development later, they are vulnerable to the accusation that they were hiding expenses on their balance sheet, which is illegal.

After getting burnt by this once in the past (Airport basestations, I think), they started charging for feature updates. When they book expenses for the development of iPod Touch 3.0, they can account for it like a new product for sale, and either make a profit or loss on those sales.

The other solution to this issue is that they book profits for iPhones on a "two year subscription basis". That means they only record 1/8th of the sale profit of an iPhone as profit in the quarter it was purchased. They can then charge further development costs against this same income, and they don't have to account for it like a separate product for sale.
Quindi non scriviamo se non sappiamo le cose please..
Old 18-03-2009, 15:51   #111
Gpessa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
piccola info... ma sto push dove viaggierà?
Andrà via wireless o 3g no??
Quindi toccherà avere na connesione wireless o 3g o sbaglio?
Gpessa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 16:04   #112
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
piccola info... ma sto push dove viaggierà?
Andrà via wireless o 3g no??
Quindi toccherà avere na connesione wireless o 3g o sbaglio?
Deve comunicare con un server, ovviamente quindi la risposta e' si.

Per quanto probabilmente ci stiano lavorando, la telepatia ancora non e' implementata da apple.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 16:05   #113
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Eh beh, sono servizi che richiedono la rete, quindi ovviamente bisognerà essere connessi: non puoi certo usare un programma di IM o Mail, senza una connessione
Old 18-03-2009, 16:57   #114
mdannib
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Riguardo alla questione del multitasking, mi pare che qualcuno qui parli solo per sentito dire: chiunque abbia un iPhone sa che quando arriva una telefonata si può tranquillamente rispondere, attivare il vivavoce, premere il tasto Home per tornare alla springboard e avviare qualunque applicazione, continuando a parlare, xk è la telefonata che va "in background" (a livello di interfaccia ovviamente).

Quindi lo stesso col navigatore: guido, rispondo con auricolare/vivavoce, premo home e torno tranquillamente al navigatore.

Questo ovviamente con l'attuale firm 2.2.1: può essere che sviluppando il 3.0 in accordo con gli sviluppatori di navigatori, abbiano trovato una soluzione di comune accordo altrettanto comoda.

E cmq dire che il push consumi più di un'app in background è abbastanza illogico: con il push l'iphone non fa praticamente nulla, ma aspetta che il server Apple contatti il piccolo daemon (unico, per TUTTE le applicazioni, ed visto che è integrato nel sistema, ottimizzato al massimo) che rimane in ascolto sulla porta assegnata a questo servizio. Mi sembra piuttosto ovvio che in questo caso ci sarà si un consumo superiore rispetto ad un'attività di rete nulla, ma di sicuro inferiore all'attività di più applicazioni che continuano a sfruttare cicli di clock e memoria insieme, ognuna con i suoi servizi, ecc.
Finalmente qualcuno che parla non solo per sentito dire !!!
Tutti confondevano il multitasking con un task-manager che mi permetta di gestire i processi che girano sul sistema.
Se il sistema operativo che c'è dietro all'iPhone non fosse in grado di gestire il multi-tasking mi spiegate che faccio a sentire la musica mentre navigo, uso la calcolatrice ? Come faccio ad usare tutte la rubrica, il calendario, leggere le email mentre udite udite parlo al telefono....
mdannib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:15   #115
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi
cmq l'assenza del flash player non c'entra nulla con il multitasking, anzi mi sfugge (da programmatore) qualunque nesso logico tra le due questioni

non mi risulta che un requisito essenziale per far girare una macchina virtuale sia la possibilità per la stessa di girare in background o come demone ... qualcuno può illuminarmi?
per una java virtual machine no ma per java e flash all'interno di safari come fai?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 18-03-2009, 17:22   #116
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Qua si sta facendo troppa confusione. Quando ricevi una telefonata l'applicazione viene messa in pausa perchè ti viene fornita l'interfaccia del telefono. Su iPhone nessuno ti vieta di ridurre tale interfaccia e tornare all'applicazione durante la chiamata o di eseguirne una nuova! Ho giocato insieme alla mia ragazza mentre telefonavo così come le facevo ascoltare gli MP3! Mai usato un iPhone?
si è già detto che l'iphone ha un vero multasking che funziona senza problemi con safari, email, ipod e compagnia! Il supporto manca per le applicazioni di terzi e nn lo dico io ma apple stessa!!
Leggere con più attenzione no?

Quote:
Con quale dei due Tom hai parlato? La Sygic non ha incontrato questo problema quando ha presentato allo scorso Mobile Congress di Barcellona il suo McGuider che sarà presto rilasciato sullo store. Di java non se ne sta sentendo la mancanza, di flash si. Ma forse sarà possibile accedere a contenuti quali banner o video.
Ancora nn si sa come funzionerà questo navigatore della sygic e nn sappiamo neanche se ha avuto qualche concessione da apple oppure se qualcuna delle nuove api permetterà di risolvere il problema. ATTUALMENTE è così, basta informarsi un minimo!
Quote:
La Apple fa le sue scelte ed il suo marketing. Tu puoi decidere di non andarle dietro, ma è una tua scelta. Non ti aspettare che tutti facciano come te. E la cosa non dovrebbe sorprenderti.
Certo che è una mia scelta, chi ha mai detto il contrario!! E nn ho mai detto neanche di nn comprare l'iphone oppure che l'iphone fa schifo...MAI DETTO!!! Qui si sta discutendo sulla funzione multastking, sul sistema push delle applicazioni apple e sulle scuse di apple per giustificare certe mancanze!!! Uno può anche dire che preferisce l'iphone ma poi sparare che il multitasking ciuccia l'80% della batteria perché lo ha detto apple no eh!!
Old 18-03-2009, 17:28   #117
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi

se le condizioni imposte da apple sn cambiante ben venga, basta dirlo! Ma ancora nn si sa e ognuno dice la propria.
A me pare sia più illogico che il sistema push consumi meno delle applicazioni in background! Visto che pensi saperlo mi dici come fa il server a comunicare con il telefono? Lo trova a caso? oppure sa il tuo numero di telefono e ti cerca? Sai come funziona il push email che usa l'iphone o qualsiasi altro telefono? connessione dati continua con i server e CONSUMA MOLTO! nn a caso nei vari forum (soprattutto riguardo l'iphone) si consiglia spesso e volentieri di disattivare il push email e impostare un intervallo di controllo automatico.....ma così nn si ricevono più le email istantaneamente!!
Ovviamente si fanno ipotesi visto che nessuno sa ancora come funzionerà sto sistema....si va più per logica!!! Il tuo "consumerà poco" vale quanto il mio "consumerà tanto"....anzi penso che valga di più il mio perché un sistema push come quello email si sa come funziona....qui nessuno ancora ha ipotizzato a come potrebbe funzionare il sistema apple. Qualcuno sa come i server apple possano comunicare istantaneamente con i vari iphone?
Old 18-03-2009, 17:30   #118
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da mdannib Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che parla non solo per sentito dire !!!
Tutti confondevano il multitasking con un task-manager che mi permetta di gestire i processi che girano sul sistema.
Se il sistema operativo che c'è dietro all'iPhone non fosse in grado di gestire il multi-tasking mi spiegate che faccio a sentire la musica mentre navigo, uso la calcolatrice ? Come faccio ad usare tutte la rubrica, il calendario, leggere le email mentre udite udite parlo al telefono....
bho qui mi sa che nessuno legge i vari messaggi! nessuno ha detto che l'iphone non supporta il multitasking!!! è apple che ha imposto il divieto per le applicazioni di terze parti di girare in background e su qualsiasi iphone (non jailbreakato) non puoi eseguire più applicazioni contemporaneamente! Nn snimpedimenti tecnici, sn scelte di apple che possono benissimo cambiare (e si spera).
Old 18-03-2009, 17:32   #119
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi

Flash è un problema politico.
Apple spinge per gli standard web aperti e non vuole roba proprietaria, per di più succhia-risorse, sulla sua piattaforma (come Google, d'altra parte).

Inoltre non vuole programmi che a loro volta hanno linguaggi di programmazione. Qui non ho capito benissimo il razionale ma penso più che altro per tenere lontani Flash e Java... senza fare nomi
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:33   #120
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Pensa invece che con WinMobile 6.5 (solo MEZZA versione) ti devi comprare il telefonino nuovo!!!
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian