|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
E' una discussione inutile... il fattore estetico è troppo soggettivo, io intendevo ovviamente uguali caratteristiche tecniche. Comunque mi arrendo, non scriverò mai più qualcosa sui prezzi di Apple, ho capito che è tabù !
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non gli si può certo dare torto, non credi? ![]() Sui prezzi temo che apple sia un po' più in là del 10%, imho, ma non in maniera abnorme. Ci marcia un po' sul design, che è comunque una caratteristica del prodotto, e sul nome che si è fatta nel tempo. Se però è arrivata a farsi un nome, un motivo ci sarà... ![]() PS: non è che con quella firma invogli molto al dialogo costruttivo ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Gli si può dare ampiamente torto perchè anche questi sono fattori soggettivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Magari perche' lui a differenza di tanti qui non valuta dalla foto?
![]() Tornando in topic, troverei AppleTV un prodotto interessante ma ad un costo minore, e soprattutto se anche da noi vendessero le puntate delle serie TV a 1.99$ come in America |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Soggettivo sta cippa
![]() Lo shuffle è pure fatto di alluminio (forse no, ma sembra lo stesso materiale del macbook pro, che in ogni caso non è la plasticaccia di serie Z dello stone...). E guardate che progettazione, che realizzazione: ![]() ![]() Ri-ammiriamo pure lo Stone ![]() LOL ![]() Ultima modifica di rikyxxx : 12-12-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Ora chiudo anch'io, scusate l'OT
![]() Ultima modifica di rikyxxx : 12-12-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Ti sembra malissimo.
Quando inventerai un forum che offre esperienze tattili fammi un fischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
![]() Lo shuffle è oggettivamente di un altro pianeta ![]() Poi: - ha batteria ai polimeri di litio contro la classica a ioni dello stone quindi è più compatto, più leggero e dura 2 ore in più. - sul siito ufficiale creative non leggo capacità skip-free dello stone ![]() http://it.europe.creative.com/produc...ct=16424&nav=0 ![]() Ultima modifica di rikyxxx : 12-12-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Io passo da un argomento all'altro quando ho detto quello che dovevo dire e perchè gli argomenti li ho.
Tu??? - - - Non voglio essere ammonito o farmi sospendere, la questione Shuffle-contro-Stone è chiusa qui, anche perchè non è mai stata aperta seriamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq quoto riky, OT chiuso. Parliamo della AppleTV ![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Apple apple...
L'unico limite di questa AppleTv è quello del supporto a solo formati proprietari!
Il migliore acquisto, in ambito informatico, per me è stato lo Showcenter di Pinnacle (5 anni fà), tanto ne rimasi entusiasta, che sulla baia poi ne presi altri 2 (1 poi lo regalai), e sistemati uno per ogni tv casalingo (casa cablata). Certo al tempo l'alta definizione....ma ora ne è uscita un versione più aggiornata che dovrebbe supportarla. All'inizio feci pure l'esperienza del pc vicino la tv, sicuramente più completo come funzionalità (è un pc!) però più macchinoso, con i tempi d'avvio del s.o. etc. Insomma io con sto Showcenter mi sono trovato e mi trovo benissimo, i dvd li rippo anche a metà risoluzione 352*288 e sul tv da 32" si vedono magnifici, cosi come molta della roba che si scarica da internet, poi ovviamente musica (mp3 o meglio wav), immagini, filmati, insomma una comodità infinita, tra l'altro avendo la casa su più piani, tra il server e i tv c'è una bella distanza, ma con il cavo non c'è nessun problema. Le foto delle vacanze? Voi e gli amici, li vedete sul tv, volete mettere? Per chi dice che lo trova inutile....consiglierei di provare X credere, è ovvio che se ne possa fare a meno, ma per gli appassionati utenti un pò, evoluti.....oramai il mio database si attesta sui 3 Tera! Quindi Apple......fatti due conti! Ultima modifica di Nexon2004 : 12-12-2007 alle 11:05. Motivo: orrori ortografici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da qui: Musica: - MP3 - PCM - Tutti i file audio incompatibili (ad es. WMA) vengono convertiti in MP3 a 128kb/s Video: - MPEG-1 - MPEG-2 - MPEG4-AVI - Xvid AVI - Tutti i file video incompatibili (WMV, DV) saranno convertiti in un formato compatibile con ShowCenter impostato dall'utente. Immagine: - JPEG - BITMAP (BMP) - I file PNG e GIF vengono convertiti. Standard video per output A/V: - PAL 25fps D1 720 x 576 pieno interlacciato - NTSC 29.97fps DV 720 x 480 pieno interlacciato A parte i video non mi pare che siano chissà quanti formati. E anche per quelli, la atv può leggere divx e xvid con alcuni hack: www.appletvhacks.net, per il resto entrambe convertono. Il video out è inferiore: la atv sale fino a 1080i. Curiosità: chi si occupa dell'upscale dei tuoi film?
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
secondo me, potete (voi admin) togliere anche il punto interrogativo dal titolo. "Apple tv, successo inferiore al previsto". Perchè questo è e questo rimarrà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Bhe l'AppleTV è veramente inutile. L'ho visto ad un Apple Store in funzione.
Con 300 E mi faccio un mediacenter che mi permette di vedere ogni tipo di codec, video in HD, dvd, dvb-t ( anche in HD ) con registrazione, timeshift, epg, possibilità di leggere i cd audio e far partire qualsiasi tipo di codec audio, ripping dvd e cd audio, creare dvd con menu al volo, lettore rss, web browser integrato, meteo, image viewer e tanto altro...
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Non riesco proprio a capire come mai in un articolo dedicato alla apple tv si parla di lettori mp3...boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.