|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno sà quando sarà disponibile il download anche in lingua Italiana senza WGA...tanks!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Perché si fa coi CSS..
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Cerco sinceramente di evitarlo il piu' possibile ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
|
Secondo me avere codice HTML che "manipola" il browser è concettualmente sbagliato... anche io evito JavaScript, ma per aprire nuove finestre del browser si usa JavaScript. L'HTML definisce la struttura di un documento, non vedo perchè debba influenzare il comportamento di un software installato sulla mia macchina... non è suo compito. Secondo me è accettabile, al limite, solo per gestire pagine con i frame (altra cosa che personamente eviterei) solo per definire in quale "frame" aprire una pagina... ma per aprire una nuova finestra del browser secondo me non è proprio il massimo.
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Forse avrebbero potuto aggiungere il target come pseudo-classe del CSS, questo si'. Il Javascript... beh, io il Javascript lo vedo piu' come un male necessario :-P Se devo rendere una pagina dinamica, in modo che sia piu' accessibile per l'utente e per risparmiare banda e tempo al server ed ai client, uso Javascript, soprattutto sfruttando le tecniche Ajax. Per il resto, lo evito come la peste... ^_____^ Anche perche' mica poca gente lo disabilita (giustamente). EDIT: a quanto pare hanno aggiunto target al CSS. O meglio, lo aggiungeranno in CSS3. http://www.w3.org/TR/css3-hyperlinks/#target0 Certo a 'sto punto non capisco perche' lo aggiungano anche in xhtml 2.0. Mah!
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 13-10-2007 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq avevo letto per fine mese, attendiamo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
oo finalmente qualcuno che non è OT
![]() no perche dicono che ci sono lievi differenze rispetto alla versione attuale, dicono ottimizzata per XP e con lievi cambiamenti.. P.S. non lo facevo tanto per il controllo WGA che è facilmente come si può dire... trascurabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq io di queste novità non sapevo nietne, avevo solo letto che era milgiorata la fase di installazione ( ![]() Se però è come dici beh, tanto meglio.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti piccolo modifiche.. ma sai giusto per provare... visto che sono tornato a IE6... tante volte abbiano migliorato qualcosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Sembrerebbe di sì...
Bisogna vedere se non controlla l'autenticità durante l'installazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Allora è inutile e serve solo a trarre in inganno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.