Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 18:10   #101
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Infatti mi sono appena fatto un giretto al MediaWorld, per PC manco l'ombra.
Old 22-10-2007, 18:24   #102
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
No scusate, l'altro giorno mi son confuso col thread di FM2008!
NBA Live 08 per PC esce effettivamente il 26
Scusate ancora, comunque nel primo post è sempre scritto giusto

CIaO
Old 23-10-2007, 22:33   #103
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Mmmm in questo thread non c'entra nulla..pero'...questo giochillo..FIBA Basketball Manager 2008...lo avete mai sentito nominare?
In alcuni siti lo danno in uscita a breve, e devo dire che un manageriale sul basket mi attirerebbe tantissimo.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 22:35   #104
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Mmmm in questo thread non c'entra nulla..pero'...questo giochillo..FIBA Basketball Manager 2008...lo avete mai sentito nominare?
In alcuni siti lo danno in uscita a breve, e devo dire che un manageriale sul basket mi attirerebbe tantissimo.
E' al MediaWorld e altri stores già da 1 mesetto.. visto e addirittura maneggiato..
Old 23-10-2007, 22:39   #105
Skaffa81
Bannato

Mmmm si pero' siccome non vedo recensioni , ne info in giro, volevo sapere se qualcuno aveva notizie sulla sua validita'
Old 23-10-2007, 22:45   #106
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Allora.. Live 08 evidentemente è già sul web, dubito che si tratti di copia originale del gioco, cmq..

Screen (gioco con patch 07 adattate)

Commento
Quote:
Man.... WE ARE IN TROUBLE!

NBA Live 08 is the MOST TERRIBLE than EA make!

Serious....on court, i like the game, nice gameplay...but....

#1 - Crash problem
#2 - SIMULATION STATS!

Guys...i work in simeng and NOT work! Shaq and Garnett leading the league is assists, with 7,5...

Garnett lead the league in rebounds, with 7 per game! Steals, leaders have 0.5 per game.

Points, more than 15 players have 35 or more ppg! Is the MOST RIDICULOUS Simulation in NBA Live history!

well.....

EA STRIKES AGAIN!
L'inglese è quello di un brasiliano (), cmq il succo della questione emerge in modo chiaro

Ultima modifica di k-durant : 23-10-2007 alle 22:47.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 22:57   #107
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Scusa, eh, ma a parte che anche graficamente è peggio del mio Live 07, siamo sicuri che quello sia lo 08?
No, perchè mi vengono anche i dubbi, ora.

Dai, non è possibile, è lo 07 di default sputato sputato!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 23:03   #108
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ecco, appunto bravo albys. Imho è una buffonata colossale visto che le versioni in oggetto svengono rilasciate rispettivamente il 26 e l'1...quindi si può cercare sul mulo quanto si vuole ma secondo me sto genio ha scaricato e commentato lo 07!

CIaO
Old 23-10-2007, 23:21   #109
Skaffa81
Bannato

Io ho come l'impressione che quelle purtroppo siano immagini della versione 08.
La EA ha solo dovuto ristampare la scatola col numeretto 08 invece dello 07, per il resto distribuira' lo stesso identico gioco imho.
Old 24-10-2007, 00:36   #110
skylinegtr34
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
raga, nn vorrei dire, ma su alcuni siti internet cè scritto che su next gen(ps3 e x360) e su PC la grafica sarà superiore, quindi forse ha la grafica della ps3 vi riscrivo quello che lo letto sul sito...

Graficamente NBA Live 2008 sfoggia su console di nuova generazione e PC, una grafica straordinaria, evidente non solo nei tantissimi giocatori, ma anche nei campi, belli come non mai e indispensabili per immergersi nella splendida atmosfera del basket americano.

fonte gamewarp... voi che dite??
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 05:54   #111
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Eh no!..

Quello dovrebbe essere lo 08, per un semplice motivo: il pubblico è tutto in 3d, mentre come sapete lo 07 ha la prima fascia di tifosi in 3d e il resto in 2d.

Old 24-10-2007, 06:00   #112
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
quindi si può cercare sul mulo quanto si vuole
ieri è uscito sulla rete..e non sul mulo..e con nodvd incluso
sono troppo avanti i pirati...ce l'hanno anche prima che esca in negozio
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 11:36   #113
plasto16
Member

quoto,è gia in giro da uno due giorni..
plasto16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 13:53   #114
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da plasto16 Guarda i messaggi
quoto,è gia in giro da uno due giorni..
Esattamente come Pro Evolution Soccer 2008. Dovrebbe uscire venerdì 26, invece, guarda un po', il sottoscritto lo sta già testando per vedere se vale la pena comperarlo o meno (per giocare online I need il gioco originale)
Old 24-10-2007, 14:04   #115
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Allora, secondo me:

80% probabilità NBA LIVE 08 PC Old-Gen
- screen e commenti su una versione del gioco che circola sul web prima dell'uscita
- affermazioni in tal senso di Andrew Begley, Owner di NLSC

20% Next-Gen
- EA Sports non ha rilasciato affermazioni, screen, video, indiscrezioni riguardo alla versione PC..
- Recensione di GameWarp LINK
Quote:
Il basket come non lo hai mai giocato! Un senso di realismo mai provato prima nella serie Live, animazioni studiate nel dettaglio su ogni personaggio, intelligenza artificiale dei propri compagni di squadra e degli avversari migliorata: nessun appassionato di basket NBA può perdere questo nuovo capitolo della linea EA Sports!

Il nuovo episodio di NBA Live mostra come sempre una certa profondità di gioco, dove ogni singolo pulsante del joypad viene utilizzato per compiere le azioni più variegate che possano venire in mente agli hardcore gamer.
Una delle novità è costituito dalla possibilità di eseguire un rimbalzo indirizzando le braccia del giocatore in una specifica direzione, aumentando le possibilità di recuperare la palla dopo un tiro sbagliato. In difesa è adesso possibile cambiare schema con la massima velocità, optando per diverse tattiche a uomo, a zona o diversificando le marcature. Per i passaggi è presente la possibilità d’indirizzare la palla con la leva analogica oppure utilizzare i tasti di scelta rapida corrispondenti a quelli dei diversi joypad.
Anche le finte di corpo sono state migliorate, così come le animazioni dei giocatori, cosa questa che conferisce al gioco un buon equilibrio tra profondità e spettacolo.

Graficamente NBA Live 2008 sfoggia su console di nuova generazione e PC, una grafica straordinaria, evidente non solo nei tantissimi giocatori, ma anche nei campi, belli come non mai e indispensabili per immergersi nella splendida atmosfera del basket americano.
Ci spero, poco, ma ci spero in una versione Next-Gen.
Old 24-10-2007, 16:41   #116
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ecco, appunto bravo albys. Imho è una buffonata colossale visto che le versioni in oggetto svengono rilasciate rispettivamente il 26 e l'1...quindi si può cercare sul mulo quanto si vuole ma secondo me sto genio ha scaricato e commentato lo 07!

CIaO
In effetti la cosa sarebbe clamorosa, perchè ho scoperto che l'utente di cui sopra è nientepopodimeno che il buon Lagoa, noto modder dei campi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:49   #117
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Allora forse bisogna riconsiderare la cosa...
Old 24-10-2007, 18:15   #118
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
allora.....

non mi piace parlare di pirateria qui, so che bannano, e ne guardo bene, ma non posso esimermi dal dire che questo gioco non deve essere comprato da nessuno....volete giocarci?

scaricatevelo dalla rete, non perdete tempo con un pezzo di crap che non merita nemmeno un centesimo del vostro portafoglio._!!!

scusate l'OT piratistico, ma la EA se l'è cercata, fanno schifo e pena allo stesso tempo....spero che per pc non facciano uscire più nulla perchè con questo nba live si sono scavati la fossa sul mercato pc (ma dubito che a loro freghi qualcosa del mercato pc...ragion per cui io non bado a nulla e lo scarico gratis )

....................

venendo al gioco, l'ho provato....è un pezzo di crap come dicevo.

è nba live 07 peggiorato in:

grafica (ancora peggiore del 07)
assenza di separazione tra layup e schiacciata
telecamera!!!!...oddio questa è la parte più scandalosa di tutte, ...sono riusciti a creare tutte telecamere schifose, dove una porzione del campo è tagliata fuori, cmq le setto, non hai mai una visione globale del campo!!!!!!
assensa di freestyle moves...
SCANDALOSO

aspetto questo che mi ha portato alla rapida disisnstallazioine del prodotto.
(ammesso che sia un prodotto...)

migliorie: ???

hot spot (mah)

...................

per il resto è nba live 07 peggiorato (mi domando come si potesse peggiorare nba live 07...l'EA ci è riuscita!! un applauso!!)

gameplay assolutamente identico al 07
c'è la stellina sotto il miglior giocatore in stile nba live 04
menu identici
nessun miglioramento sui rimbalzi
IA è quella dello 07 dopo le patch uscite dagli utenti.

insomma tenetevi nba live 07 che è assolutamente meglio (sopratutto per la telecamera!!!!!)
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:30   #119
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi ho giocato un pochetto a questo gioco e devo dire che non è che mi ha enusiasmato,l'ho già restituito,mi aspettavo di più.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:32   #120
Skaffa81
Bannato

mmm promette bene
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian