|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
preso a maggio, buttato a settembre, un record!!!
è il mio primo cel a cui parte lo schermo!!! ieri sera l'ho usato, poi l'ho messo in tasca, son rientrato a casa, l'ho preso per ricaricarlo e al centro dello schemo (sull'lcd, non sulla plastica esterna) un simil foro di proiettile con i cristalli tutti scombinati.... preventivo 45EURO!!! ma siamo pazzi? pagato 69 in offerta!!! ditemi dove posso comprare un lcd per il mio cel che lo sostituisco io!!! UFFAAAAAAAAAAA |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
al centro assistenza mi hanno cmq consigliato di farmi aggiornare la sim, ho ancora un modello vecchio comprato nel 2000, quello con il logo Omnitel verde per intenderci; dicono ke potrebbe essere anke questo il problema ke fa sballare il cell, ke magari i cell nuovi li fanno nn + del tutto compatibili con quelle sim vecchie.. secondo voi è vero? vado a farla cambiare? (il ke costa 8 euro..) |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
cavolo..io lo tengo sempre nella tasca dei pantaloni , e nn ti dico quante volte mi ci son seduto di sopra... Ultima modifica di infrty : 21-09-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Come cellulare mi è sembrato resistente, è addirittura risorto dopo essersi fatto un bel bagno.. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
adesso sono alla ricerca di un altro telefono simile al 2630, visto che rimane a 99euro (e io lo comprai a 69)... cerco qualcosa di più economico, a me basta che abbia il BT |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho preso in regalo con i punti della vodafone e non mi sono pentito di aver scelto questo (anche perchè l'altro era un samsung di valore più basso). A me l'importante è che funzioni per chiamate e messaggi e che non dia noie di vario tipo. Lo sto usando come cellulare "momentaneo", prima di raccimolare qualche soldino e farne uno come si deve. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ricordo ke ora ho la versione del firmware V 05.20, quindi anke questa nn ha risolto il problema credo cmq ke sia un problema di memoria; infatti mio cugino ke ha comprato lo stesso mio cellulare una settimana prima di me nello stesso negozio nn ha problemi di riavvio (o raramente) e tiene in ricevuti sui 20 sms, io invece sui 300/400 e mi si riavvia tanto + di frequente quanto + sms ho in ricevuti quindi questo nokia 2630 è 1 bel cellulare, pesa poco, è piccolissimo, costa poco, ha pure il bluetooth ma ha problemi con la memoria ed è anke 1 po' lentuccio (soprattutto se la memoria è piena). io ormai mi sn rassegnato, cercherò d tenere pochi sms, questa è l'unica soluzione ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo che al max arrivo a tenere dai 20/30 messaggi! |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
A quanto pare è uscito un nuovo firmware :
2630 RM-298 16/06/08 5.62 |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
|
salve, sarei intenzionato ad acquistare questo cellulare nonostante alcuni pareri non molto positivi a riguardo. l'unica cosa che mi preoccupa davvero è la sveglia: vorrei capire se non funziona quando si spegne il cellulare ed esso si deve accendere, dovrebbe far partire la sveglia e non lo fa oppure pur lasciandolo acceso poi la sveglia non si avvia proprio all'orario prescelto. qualcuno potrebbe spiegarmelo? grazie
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il cel puoi tranquillamente lasciarlo spento con la sveglia inserita! P.s. sembrerà strano ma ho notato una cosa: la sveglia non mi ha suonato quando l'ho confermata una volta sola... se invece entro 2 o 3 volte a confermare l'orario della sveglia, poi mi suona sempre all'ora stabilita.. possibile?
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS : un mese fà ho aggiornato il mio 6021 con l'ultimo fw disponibile..ebbene: ora anche lui ha questo fantomatico bug della sveglia. Ho dovuto downgradare e tornare alla versione fw precedente.. |
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però non so se il problema si riscontri come ho detto precedentemente.. Domenica mattina farò questo test... ovviamente la sveglia sarà mooolto tardi... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.