|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qui le puoi vedere(secondo round,intorno a un minuto e mezzo del video):
http://www.youtube.com/watch?v=4jKmXt7FNSg Comunque ho letto in giro per la rete che effettivamente si seleziona premendo start su raoh ,proprio come diceva fenice,ma solo dopo aver terminato l'history mode.(se la voce sia fondata o meno non lo so,chi finisce per primo l'history mode lo faccia sapere ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
sbaglio o e' su hardware Dreamcast?
Io spero in una conversione per DC, magari limited ![]()
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@Timewolf: no è su ps2 NTSC
ho finito l'arcade mode con kenshiro....vado per selezionare raoh con start.... e nada...sempre raoh sempre vestito uguale...solo con i capelli neri! d'oh! voi avete fatto altre scoperte...? ps. con shin sono imbattibile! juriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
io invece sono imbattibile con yuda
![]() con tutti gli altri,pero',sono una pippa immane ![]()
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Quote:
![]() ![]() x quanto riguarda lo sblocco del Re di Hokuto (KENOH) confermo bisogna finire lo story mode al 100% e poi con start si sceglie.. ![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
aaaaaaaaaaaaaaaah ecco...lo story mode bisogna completare...mica l'arcade
![]() ![]() ![]() ecco spiegato perchè nn me lo sbloccava... ![]() ![]() ![]() voi come siete messi a story mode? io 30/77 ne devo mangiare ancora di pastasciutta.... ![]() ![]() qualcuno ha completato il survival?io con shin arrivo al 5 (damn u souther!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
|
io i survival li ho finiti con tutti i chars senza troppi problemi.. cmq a mio avviso il + forte e' Toki.. mentre il + coreografico e' sauzer
![]()
![]() |
#108 |
Member
|
ma succede qualcosa con i survival?
si sblocca qualcosa? mi sembra strano che questo sia l'unico piacchiaduro dove nn si sblocca niente... i picchiaduro DEVONO sbloccare qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
no l'unico segreto e' kenoh puoi finirlo in tutte le salse a qualsiasi livello non c'e' niente altro di extra.. io credo pero' conoscendo ARC System e i vari suoi Guilty Gear (di cui il nuovo capitolo sempre su ps2 a giugno) che fara' uscire solo x console una 2° capitolo con personaggi extra.. tanto ormai ha i diritti
![]()
![]() |
#110 |
Member
|
eh speriamo...
si sa già qualcosa? èuscita qualche voce? c vorrebbe la seconda parte della prima serie e tutta la seconda. falco vs fudo...oppure hyou vs rei... pensate che spettacolo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Forse non c'è nemmeno bisogno di voci: se il gioco vende bene è praticamente scontato che ci sarà un seguito. E pare che il gioco stia vendendo bene
![]()
![]() |
#112 |
Member
|
be allora incrociamo le dita e speriamo che il gioco continui a vendere....
per il momento continuiamo a gustarci il titolo che abbiamo tra le mani... a che punto siete con lo story mode? avete notato delle scenette particolari con le fatal ko? io ho trovato juda che quando subisce l'uccello d'acqua si inginocchia ai piedi di rei e si infilza con le mani del nemico... poi mamiya che dopo che rei gli ha rifilato l'uccello d'acqua gli strappa i vestiti... voi ne avete viste altre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
piccolo aggiornamento sulla history mode...
ho completato 39/77 eventi e mi è comparso in mezzo allo schermo " 50%" e poi delle istruzioni in jappo....qualcuno ci ha capito qualcosa?? attendo la vostra illuminazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Member
|
bè no....
![]() in teoria è la mossa finale di rei... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Esiste anche per PSP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
nn saprei dirti...
ma credo proprio di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho finito da poco l History mode e ho sbloccato Kenoh appunto,l unica cosa che non ho capito è come si esegue la mossa dove è possibile resuscitarlo,qualcuno ha provato a farla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Riesumo queto vecchio post.
Vorrei sapere 2 cose in merito a questo stupendo titolo: 1- dove posso acquistarlo 2- essendo un titolo JAP, posso farlo andare sulla mia PS2 PAL non modificata? C'è una soluzione che non comporti modifiche per farlo andare? Ciao. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.