Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 16:54   #101
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
con quella combinazione vengono disattivate solo ed esclusivamente le ''deviazioni di chiamate'', non SMS vocale e simili

Confermo che per quanto riguarda gli utenti con segreteria telefonica attiva in caso di cell spento i soldi vengono ciucciati immediatamente, fin dal primo secondo... qua di seguito la prova concreta!
Azz... Grazie della testimonianza/conferma! In questo modo "invogliano" ad usare l'SMS vocale... Ma non va affatto bene...

Direi che è necessario aprire una nuova discussione "ad hoc"... Questa sì che è un'imposizione!!!

"Utenti VODAFONE: Occhio alla segreteria telefonica!!!"
Praticamente hanno eliminato il messaggio di 15 secondi gratuito...

Questo sì che è un modo "truffaldino" per recuperare i costi di ricarica... E aggiungo una riflessione veloce: lo scatto che "cade" - chiamando un Vodafone spento e con segreteria - va a vantaggio anche di tutti gli altri operatori!!! O no?

Ma Bersani 'ndo sta??? Non aveva detto che ci avremmo solo guadagnato???

Mah!? Chissà quanto dovremo aspettare ora la smentita/retromarcia... E chissà da quanto funziona questa storia!!! 10 cent alla volta...

Poi linkate qui il nuovo thread!

Grazie!
Old 23-03-2007, 16:57   #102
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Comunque in queste ore il sito vodafone è intasato,non sempre si riesce ad entrare neanche con user e pw...vedete voi
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:51   #103
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
l'amico che mi ha testimoniato la limatura dei suoi soldi l'altro ieri non ha le schede registrate sul sito e non può fare la verifica con l'immagine.. Ma la sua testimonianza è al di fuori di ogni dubbio
Omar67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:24   #104
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

un mio amico è venuto a casa, ho spento il cell, mi ha chiamato sia da una wind che da una vodafone e non è partito niente (eppure sul sito a me risulta attivato)...dice solo "l'utente potrebbe avere il cellulare spento"
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:41   #105
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

il "srvizio" è sospeso da almeno ieri. Quando è successo?
Omar67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:44   #106
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

io l'ho provato mezzora fa...e ora mi è arrivata la mail di vodafone che spiega tutto e conferma i 15 secondi...boh
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:23   #107
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Siamo alla frutta... lo dico in questo thread ma potrei ricopiarlo in quello della wind o in qualsiasi altra discussione in cui si sottolineano sotterfugi, anomalie, stranezze... ecc. ecc. dei gestori della telefonia mobile.
Sono talmente stufo di dover rincorrere le notizie, tra siti ufficiali...non ufficiali e di categoria che sto per chiudere definitivamente con l'uso quotidiano del cellulare, tenedolo esclusivamente per le emergenze ( in fin dei conti serve più a me per telefonare che non agli altri per reperirmi ).
Ho alcuni numeri a mio nome ma già da ieri ne ho "depennati" un paio...perchè conto alla fine di tenerne solo due: 1 esclusivamente per l'UMTS e uno proprio in caso di necessità. Mi son veramente rotto le balle.

San
Old 27-03-2007, 10:23   #108
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Quote:
Originariamente inviato da starmagik Guarda i messaggi
pensa che mio frat ha la tariffa che si chiama "al secondo" e ce lha da quando ha comprato la scheda parecchi anni fa...secondo me paga troppo per le altre offerte che ci sono in giro (naturalmente non da parte di vodafone) ma lui dice che non vuole cambiare....sinceramente non lo capisco ma poi è una scelta sua che me frega....
Anche io ho al secondo senza scatto alla risposta: perchè nel contratto c'è chiaramente scritto che pago tot frazione di eurocent al secondo su tutti i numeri degli operatori italiani, quindi anche se arrivassero operatori nuovi pagherei uguale a chiamarli (vedi 3).

Al minuto costicchia, perchè siamo sui 26 eurocent al minuto per tutte le chiamate in italia (e 46 eurocent per le internazionali), che sono tranquillamente ripagati per le telefonate flash da tipo 20-30 secondi rispetto agli altri piani.

Chiaramente ci smeni se fai chiamate da più di 3min, io pero' chiamo poco.
Old 09-01-2008, 15:10   #109
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1646923
ragazzi credo di averlo scoperto poco tempo fa...
ma quindi quello che c'è scritto sulla prima pagina, serve solo per evitare il problema a chi ci chiama, ma non a noi in prima persona che chiamiamo, giusto?

ma non sarebbe il caso di rivolgersi all'associazione consumatori?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian