|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Direi che è necessario aprire una nuova discussione "ad hoc"... Questa sì che è un'imposizione!!! "Utenti VODAFONE: Occhio alla segreteria telefonica!!!" Praticamente hanno eliminato il messaggio di 15 secondi gratuito... Questo sì che è un modo "truffaldino" per recuperare i costi di ricarica... E aggiungo una riflessione veloce: lo scatto che "cade" - chiamando un Vodafone spento e con segreteria - va a vantaggio anche di tutti gli altri operatori!!! O no? Ma Bersani 'ndo sta??? Non aveva detto che ci avremmo solo guadagnato??? Mah!? Chissà quanto dovremo aspettare ora la smentita/retromarcia... E chissà da quanto funziona questa storia!!! 10 cent alla volta... ![]() Poi linkate qui il nuovo thread! ![]() Grazie!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Comunque in queste ore il sito vodafone è intasato,non sempre si riesce ad entrare neanche con user e pw...vedete voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'amico che mi ha testimoniato la limatura dei suoi soldi l'altro ieri non ha le schede registrate sul sito e non può fare la verifica con l'immagine.. Ma la sua testimonianza è al di fuori di ogni dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
un mio amico è venuto a casa, ho spento il cell, mi ha chiamato sia da una wind che da una vodafone e non è partito niente (eppure sul sito a me risulta attivato)...dice solo "l'utente potrebbe avere il cellulare spento"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
il "srvizio" è sospeso da almeno ieri. Quando è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
io l'ho provato mezzora fa...e ora mi è arrivata la mail di vodafone che spiega tutto e conferma i 15 secondi...boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Siamo alla frutta... lo dico in questo thread ma potrei ricopiarlo in quello della wind o in qualsiasi altra discussione in cui si sottolineano sotterfugi, anomalie, stranezze... ecc. ecc. dei gestori della telefonia mobile.
Sono talmente stufo di dover rincorrere le notizie, tra siti ufficiali...non ufficiali e di categoria che sto per chiudere definitivamente con l'uso quotidiano del cellulare, tenedolo esclusivamente per le emergenze ( in fin dei conti serve più a me per telefonare che non agli altri per reperirmi ). Ho alcuni numeri a mio nome ma già da ieri ne ho "depennati" un paio...perchè conto alla fine di tenerne solo due: 1 esclusivamente per l'UMTS e uno proprio in caso di necessità. Mi son veramente rotto le balle. San
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Al minuto costicchia, perchè siamo sui 26 eurocent al minuto per tutte le chiamate in italia (e 46 eurocent per le internazionali), che sono tranquillamente ripagati per le telefonate flash da tipo 20-30 secondi rispetto agli altri piani. Chiaramente ci smeni se fai chiamate da più di 3min, io pero' chiamo poco.
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1646923
ragazzi credo di averlo scoperto poco tempo fa... ma quindi quello che c'è scritto sulla prima pagina, serve solo per evitare il problema a chi ci chiama, ma non a noi in prima persona che chiamiamo, giusto? ma non sarebbe il caso di rivolgersi all'associazione consumatori?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.